Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Taglia attacco flux rk30
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #61
RE: Taglia attacco flux rk30

Nyke tanto per la cronaca ma tu che intendi per scarpone compatto? La lunghezza o il volume?? Wink

https://t.me/pump_upp
12-07-2011 07:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #62
RE: Taglia attacco flux rk30

la lunghezza Smile
per me il fine dello scarpone compatto è di non uscire troppo dalla tavola.
può anche essere un carro armato, l'importante è che sia corto Big Grin
12-07-2011 10:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #63
RE: Taglia attacco flux rk30

bha , ho preso l'f22 28 di quadra ed e' lungo 2 mm meno dell nitro team 28 cm e l'ion non l'ho misurato ma sara' uguale come lunghezza all'f22 ma e' piu' voluminoso.... alla fine ti cambia solo il volume e quindi la taglia dell'attacco..facci caso ..

https://t.me/pump_upp
12-07-2011 11:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #64
RE: Taglia attacco flux rk30

Smile l'attacco is perfect!!!!!!!!! Smile

Nyke m'ero espresso male (..mazza che bakkettone Big Grin Big Grin ) Wink comque sia esce un po in punta ma non un esagerazione, portando le fasce la max e perfetto in termini di fasciatura Wink sulla subzero ci stanno da dio ( il poser che e in me e soddisfatto) !!! Figo non mi rimane che provarli e spero di farlo ad agosto (risonanza permettendo Sad )!!!!
Grazie a tutti Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-2011 11:19 PM da Alexander.)
12-07-2011 11:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #65
RE: Taglia attacco flux rk30

(12-07-2011 11:12 PM)aricost Ha scritto:  bha , ho preso l'f22 28 di quadra ed e' lungo 2 mm meno dell nitro team 28 cm e l'ion non l'ho misurato ma sara' uguale come lunghezza all'f22 ma e' piu' voluminoso.... alla fine ti cambia solo il volume e quindi la taglia dell'attacco..facci caso ..

esatto, gli scarponi Burton sono pressoché corti come gli F e siamo agli stessi livelli con i Nitro, anche se la differenza aumenta nei numeri più grandi...sono solo più voluminosi.
poi so benissimo che uno scarpone più voluminoso può richiedere una taglia maggiore, ma non è questo il caso, i Flux hanno una base relativamente larga, quindi ci stanno anche scarponi un poco più grandi purché compatti, come nel mio caso e in quello di Alex Wink
13-07-2011 12:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)