MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Taglia attacco flux rk30
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Ma per uno scarpone burton ion 43 2010 ...che taglia e meglio prendere?? Una M o una L?? perche passano fino a 42,5 M e da 43 in su L....che due co***oni....da abbinarsi a subzero per cazzeggio se cio puo influire...
Ciao!

Vai di Tg M, rimane più preciso.....
(02-07-2011 09:35 AM)ayeye-brazo Ha scritto: [ -> ]Ciao!

Vai di Tg M, rimane più preciso.....

dici che non rischia di risultarmi troppo corto, 42,5 di massima contro il mio 43 di scarpa...??
(02-07-2011 09:41 AM)Alexander Ha scritto: [ -> ]
(02-07-2011 09:35 AM)ayeye-brazo Ha scritto: [ -> ]Ciao!

Vai di Tg M, rimane più preciso.....

dici che non rischia di risultarmi troppo corto, 42,5 di massima contro il mio 43 di scarpa...??

secondo me per mezzo cm ci dovrebbe stare.. magari con L ci navighi..

io li ho presi da aricost.. lui sicuramente sa darti info più precise.. altrimenti se proprio non ci salti fuori si possono provare i tuoi scarponi sui miei attacchi L!
guarda io ho un 44 e come scarpone il mio è abbastanza compatto e nella L ci sto benissimo, il mio socio aveva preso degli M e manco ci entravano a martellate, i flux son parecchio stretti, dal 42,5 in su io andrei con la L
Con ion ti consiglio il tg m per averlo perfetto
(03-07-2011 02:53 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]i flux son parecchio stretti

Piuttosto è il contrario... i flux hanno la base abbastanza larga, cosicché anche se hai uno scarpone superiore al 43 se sono compatti ci stai lo stesso, infatti io ho sempre provato ai test la taglia M e ho dei Burton Ruler 10.5 (44) perché me la consigliavano loro e mi sono sempre trovato perfettamente! Col tuo scarpone, prendi la M
Il problema dei flux e' la lunghezza del gas pedal anteriore che dopo il 43 non copre piu' bene lo scarpone, col 44 stai fuori 1 cm dal gas con uno scarpone compatto
(04-07-2011 03:34 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]
(03-07-2011 02:53 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]i flux son parecchio stretti

Piuttosto è il contrario... i flux hanno la base abbastanza larga, cosicché anche se hai uno scarpone superiore al 43 se sono compatti ci stai lo stesso, infatti io ho sempre provato ai test la taglia M e ho dei Burton Ruler 10.5 (44) perché me la consigliavano loro e mi sono sempre trovato perfettamente! Col tuo scarpone, prendi la M

mha!! questa poi
angelo con il suo 44/45 avendo anche uno scarpone compatto, nellla M non ci stava e infatti l'ha venduto ad ari, io con i miei che sono un 44 compatto dentro l'attacco (io ho L) ci sto benissimo, non ho nessun spazio libero. infatti non ci sarei stato manco io nella M
Sarei un po indeciso cn le misure....nel contempo ho trovato un altro attacco che mi fa parecchio gola, l'UNION CONTACT 2012 lo pagherei 160,00 € contro i FLUX RK30 a 170,00 € (xke nell'indecisione mi sn fatto scappare l'offerta di press Big Grin Big Grin che pollo) ...quel dei due scegliereste per una subzero? Ma anche con gli UNION avrei il problema delle misure??
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento