Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La tavola dei sogni...custom made..
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #31
RE: La tavola dei sogni...custom made..

(31-05-2011 06:05 PM)Skippy Ha scritto:  Nessuno ha parlato di Skippy pro model..solo volevo capire cosa cercate da una ipotetica tavola visto che sembra che anche comprando l'ultimo modello c'è sempre qualcosa che manca sotto i piedi..puoi comprarti una travola da 1000 euro e tornare a casa dicendo..certo che avrei voluto più flex, più pop, più sciancratura..insomma..il fatto è che sembra non si sia mai contenti così ho cercato di capire dove stà la perfezione per voi..poi ovviamente tutto il discorso si riconduce a un progetto che sembra si smuova..ma da qui a definirti un prezzo per tavole di gamma o custom made è un po' presto..
Se tiri fuori qualcosa voglio essere tra i primi clientiGood

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
31-05-2011 09:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #32
RE: La tavola dei sogni...custom made..

Vedremo..oramai non mi faccio più illusioni, troppe volte sono stato ad un passo dal realizzare tutto ciò che ho in mente ma vuoi per le persone che mi circondano vuoi per altre mille cose è sempre andato tutto a farsi benedire.Speriamo sia la volta buona.Sembra che vi riesca a fare vedere qualcosa prima della stagione 2012..vedremo.

On board since '95. Ride to live.
01-06-2011 09:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #33
RE: La tavola dei sogni...custom made..

grande...
01-06-2011 09:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #34
RE: La tavola dei sogni...custom made..

Siamo in attesa fiduciosi

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
01-06-2011 11:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #35
RE: La tavola dei sogni...custom made..

sono vivo skippy xD sono stato via xD
02-06-2011 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #36
RE: La tavola dei sogni...custom made..

un mio amico costruiva tavole (forse le fa ancora...) le faceva proprio da zero eh... ed erano tavole veramente curate in dettagli e materiali, in particolare erano veramente leggere e "sottili" cioè erano basse.... quella che usava lui era una twin, sulla carta sinceramente era perfetta, però sotto i piedi non so, sotto i miei non rendeva, non la sentivo mia, anche se aveva le caratteristiche che piacevano a me e che prima ti ho elencato.... probabilmente viene tutto dal fatto che una tavola non può avere tutto tutto.... nel senso che non so se vuoi pop non la puoi avere mollacciona, se la vuoi sbananata non puoi avere la conduzione o robe così... io personalmente ho diverse tavole che definirei perfette per me e se dovessi farmene fare una la farei identica, direi: vedi quella tavola?? fammela uguale!!!!
non è facile fare una tavola partendo da zero, i modelli commerciali delle varie marche che troviamo sul mercato hanno dietro uno studio esagerato.... anche le tavole modeste hanno comunque dietro tanti tentativi ed esperimenti differenti per renderle come si desidera nel risultato finale... secondo me è un lavoro della madonna da rompersi le palle non poco...
05-06-2011 03:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)