MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: La tavola dei sogni...custom made..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Buongiorno a tutti...vecchie glorie e nuovi arrivi, oggi sono qui per farvi una domanda che probabilmente tempo addietro avevo già fatto ma ora vi chiedo una cosa più specifica..
-Se poteste scegliere ogni singola tecnologia al mondo da applicare ad una e solo una tavola, cosa mettereste nella vostra?(tipo: costruzione sandwich con soletta estrusa , inserti in carbonio, magne traction, che tipo di flex, di shape tutto ecc..) e che tipo di tavola prendereste?(fs-fr-Am-Fs+camber inverso ecc..)
Mi e Vi sarete molto utili rispondendo numerosi!!Grazie a tutti in anticipo!!
Skippy
Io andrei con camber inverso, soletta sintetizzata, punte mozzate, inserti in carbonio per avere più pop, twin tip FS, flex da 1 a 10 io andrei con un 6.
(27-05-2011 06:07 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]Io andrei con camber inverso, soletta sintetizzata, punte mozzate, inserti in carbonio per avere più pop, twin tip FS, flex da 1 a 10 io andrei con un 6.

ciao skippy .

io restando sulla base di stefanino (tutto quello ke scritto)
cambierei il camber , perche lo preferisco piatto
e il flex leggermente piu morbido .andrebbe bene anke 5 .
anche io preferirei punte mozzate con una lamina effettiva bella lunga cosi da poter prendere una 156 invece di di una 160 !!!
cmq una tavola morbida al centro e un po piu sostenuta sulle punte
bella ste' !!

(è la tavola che sto cercando)

ciao king7!
(27-05-2011 07:15 PM)king7 Ha scritto: [ -> ]
(27-05-2011 06:07 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]Io andrei con camber inverso, soletta sintetizzata, punte mozzate, inserti in carbonio per avere più pop, twin tip FS, flex da 1 a 10 io andrei con un 6.

ciao skippy .

io restando sulla base di stefanino (tutto quello ke scritto)
cambierei il camber , perche lo preferisco piatto
e il flex leggermente piu morbido .andrebbe bene anke 5 .
anche io preferirei punte mozzate con una lamina effettiva bella lunga cosi da poter prendere una 156 invece di di una 160 !!!
cmq una tavola morbida al centro e un po piu sostenuta sulle punte
bella ste' !!

(è la tavola che sto cercando)

ciao king7!

la rough per adesso è cosi, ma non è camber zero Big Grin
applicherei me ma con un livello da Pro Big Grin
(27-05-2011 07:15 PM)king7 Ha scritto: [ -> ]
(27-05-2011 06:07 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]Io andrei con camber inverso, soletta sintetizzata, punte mozzate, inserti in carbonio per avere più pop, twin tip FS, flex da 1 a 10 io andrei con un 6.

ciao skippy .

io restando sulla base di stefanino (tutto quello ke scritto)
cambierei il camber , perche lo preferisco piatto
e il flex leggermente piu morbido .andrebbe bene anke 5 .
anche io preferirei punte mozzate con una lamina effettiva bella lunga cosi da poter prendere una 156 invece di di una 160 !!!
cmq una tavola morbida al centro e un po piu sostenuta sulle punte
bella ste' !!

(è la tavola che sto cercando)

ciao king7!

quoto in pieno king e infatti mi sono preso la grip !!
camber piatto, soletta sinterizzata, punte mozzate, equalizer, e morbida come piace a me 5/6 !!
Rocker puro a banana, soletta estrusa cosi' non me la devo sciolinare ogni 10 minuti, flex mollaccionissimo, lamine con 1° di tuning.
E che costi poco perche' secondo me i soldi e' meglio spenderli in skipass...
Camber CLASSICOOOO , soletta sint perche nn voglio sciolinare sempre, punte alte Per la fresca, rinforzi in carbonio o kevlar per tamto pop, almeno trilaminata per tenere bene in torsione e cambio lamina veloce, lamine un po piu' spesse per i rail, sinceramente preferirei il centro marmorio e le punte molle perche si gioca molto di piu' con la tavola, i rinforzi in carb o kevlar servono per avviare al problema, un bell assorbimento degli impatti per quando si atterra in stile step up.. Una AM dal flex 6.. In pratica un misto tra misfit e volkl squad rocker
(27-05-2011 09:17 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Camber CLASSICOOOO , soletta sint perche nn voglio sciolinare sempre, punte alte Per la fresca, rinforzi in carbonio o kevlar per tamto pop, almeno trilaminata per tenere bene in torsione e cambio lamina veloce, lamine un po piu' spesse per i rail, sinceramente preferirei il centro marmorio e le punte molle perche si gioca molto di piu' con la tavola, i rinforzi in carb o kevlar servono per avviare al problema, un bell assorbimento degli impatti per quando si atterra in stile step up.. Una AM dal flex 6.. In pratica un misto tra misfit e volkl squad rocker

Immaginavo una super risposta tecnina alla ari, fantastico Good
Lol ste'..

Skyp se ti stai muovendo su quello che penso inizio a risparmiare Wink
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento