Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[cerco] tavola usata
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #21
RE: [cerco] tavola usata

no davvero!

in internet ho sempre girato sui siti ufficiali delle aziende per info e prezzi di riferimento, poi ovviamente sul forum per affinare, ma sono sempre andato ai negozi per "trattare" e vedere le cose.. sono un po old style! mi piace parlare con il venditore!

ari, tu che sai tutto: la 156 o la 154 con le sue misure è troppo stretta per il mio 47 di piede?
http://www.yesnowboard.com/products/the-typo/

sempre per il fatto che se non vedo la cosa e non lo paragono tipo bimbo coi lego non riesco a farmi una idea precisa!

prossimo cercherò di trovare di nuovo dei salomon e vedere se ne trovo di più compatti ancora

grazie!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
04-06-2011 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #22
RE: [cerco] tavola usata

dotto' ma col 47 di piede devi stare per forza su tavole wide !!!! allora le devi scartare subito, ti ci vuole una tavola almeno da 26 al centro !!!!
04-06-2011 01:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #23
RE: [cerco] tavola usata

(04-06-2011 01:19 PM)aricost Ha scritto:  dotto' ma col 47 di piede devi stare per forza su tavole wide !!!! allora le devi scartare subito, ti ci vuole una tavola almeno da 26 al centro !!!!

su un 25 \\ 25e mezzo? c'è grossa differenza? io ho sempre preso le wide o comunque col centro largo quindi non ne ho idea!!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
04-06-2011 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #24
RE: [cerco] tavola usata

ti dico le tavole che potrebbero interessarti

k2 FASTPLANT 156 WIDE camber piatto fino a sotto gli attacchi e poi rocker alle punte, bellissima tavola e molto adatta a tutto, la sceglierei perche' hai la differenza con la tua goliath per via del camber piatto e potresti utilizzarla come tavola fs e cazzeggio

ride DH 153 WIDE tavola da fs cattivo flex 6 mi pare, camber e twin ma troppo vicina alla goliath come camber e uso che ne faresti

ride CRUSH 156 WIDE di questa nne ho sentito parlare poco, tavola come tipologia come la f2 fastplant ma piu' morbida , sempre piatta e poi rocker alle punte, prendila se vuoi usare per cazzeggio rail box e bordopista

io ti consiglio tanto la k2 costa ma vale tanto !!
messagi uniti in automatico
(04-06-2011 01:25 PM)drpile Ha scritto:  
(04-06-2011 01:19 PM)aricost Ha scritto:  dotto' ma col 47 di piede devi stare per forza su tavole wide !!!! allora le devi scartare subito, ti ci vuole una tavola almeno da 26 al centro !!!!

su un 25 \\ 25e mezzo? c'è grossa differenza? io ho sempre preso le wide o comunque col centro largo quindi non ne ho idea!!

ti esce troppo punta e tallone, poi curvi e ti stendi lascia sta' prendile wide !!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2011 01:29 PM da aricost.)
04-06-2011 01:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #25
RE: [cerco] tavola usata

si in effetti la mia vecchi taval 161 è 25.5 in mezzo infatti ho sempre fatto fatica a mettere gli attacchi giusti perchè dovevo considerare anche il pelo!

quindi a sto punto a malincuore mi tocca escludere le tavole yes perchè wide non ne vedo!!
(04-06-2011 01:29 PM)aricost Ha scritto:  ti dico le tavole che potrebbero interessarti

k2 FASTPLANT 156 WIDE camber piatto fino a sotto gli attacchi e poi rocker alle punte, bellissima tavola e molto adatta a tutto, la sceglierei perche' hai la differenza con la tua goliath per via del camber piatto e potresti utilizzarla come tavola fs e cazzeggio

ride DH 153 WIDE tavola da fs cattivo flex 6 mi pare, camber e twin ma troppo vicina alla goliath come camber e uso che ne faresti

ride CRUSH 156 WIDE di questa nne ho sentito parlare poco, tavola come tipologia come la f2 fastplant ma piu' morbida , sempre piatta e poi rocker alle punte, prendila se vuoi usare per cazzeggio rail box e bordopista

io ti consiglio tanto la k2 costa ma vale tanto !!
messagi uniti in automatico
(04-06-2011 01:25 PM)drpile Ha scritto:  
(04-06-2011 01:19 PM)aricost Ha scritto:  dotto' ma col 47 di piede devi stare per forza su tavole wide !!!! allora le devi scartare subito, ti ci vuole una tavola almeno da 26 al centro !!!!

su un 25 \\ 25e mezzo? c'è grossa differenza? io ho sempre preso le wide o comunque col centro largo quindi non ne ho idea!!

ti esce troppo punta e tallone, poi curvi e ti stendi lascia sta' prendile wide !!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
04-06-2011 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #26
RE: [cerco] tavola usata

SI MA SE ESCLUDI LE yes nn e' che prendi cacca, anzi la fastplant va da dio..
04-06-2011 01:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #27
RE: [cerco] tavola usata

si certamente! dicevo a malincuore perchè mi piacevano le yes!

do certamente un occhio a quelle che mi hai consigliato tu!! Good

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
04-06-2011 01:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kuka Zambe Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 160
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: [cerco] tavola usata

Yes wide arrivano solo il prossimo anno!
la basic sarà in 157 wide
mentre per gli altri modelli le wide sono solo in misure tipo 162 o 163

Purtroppo con un 47 sei obbligato ad andare su wide (ho il tuo stesso numero, ne ho provate di tavola larghezza standard e non e piacevole perchè la punta del piede ti tocca) per le tavole quelle che ti ha consigliato ari sono ottime Good
04-06-2011 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #29
RE: [cerco] tavola usata

mi lancio contro l'ingiustizia dei piedi lunghi e delle fabbriche che non ci hanno in nota!!! Rivolta!!!! Tongue

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
04-06-2011 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristaln Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: [cerco] tavola usata

Se ti può interessare:
Capita Horrorcope FK 155 con attacchi Drake DTM L, 180 euro

Burton Twin 157 2008 Skull-Burton Mission
Capita Horrorscope 153 2011-Flux RK30
14-06-2011 05:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)