MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: [cerco] tavola usata
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ciao regaz!

cercavo una tavola usata fra questi modelli: (metto in ordine di preferenza)

-capita the dudes of history( o qualcosa di simile come nome)

-capita stairmaster extreme

capita stairmaster

-dc pbj \ ikka

-yes the basic

come misure mi servirebbe fra i 154 fino ai 157\8, comunque non sto a fare il pignolo sul cm!

so che ho messo in ballo tante tavole, ma quelle per cui ho più interesse sono la stairmaster extreme e la dudes entrambe della capita.. ovvio che non disdegno neppure gli altri modelli!!

se possibile del 2010\11 insomma non troppo datate!

avanti con le offerte!!! Figo sono aperto alle trattative!
scusa ma hai idee chiare sulle tavole??

perche' hai elencato tavole diverse tipo la stairmaster e la extreme , una da jib e un'alltra da fs cattivo e con il camber
la pbj e ikka sono piatte una da rail e l'altra da fs piu' spinto
la capita the dudes of history nn la conosco ma secondo me ti stai confondendo con la Yes Great Dudes Of History Snowboard

la capita e' la the black snowboard of death Big Grin
messagi uniti in automatico
ma davvero ti conviene ceercare le usate ora che trovi tavole al 50?
Nitro Rook 156 2010
LOL NYKE HAHAHAH
(02-06-2011 01:07 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]LOL NYKE HAHAHAH

Che ca**o ti ridi??! Mad
Big Grin

a parte le battute, se gli interessa, gliela vendo ad un prezzaccio ed è una signora tavola, in linea con quelle che ha menzionato!
AHAHHAHA Perche' la rook era tra quelle mensionate Big Grin
(02-06-2011 01:15 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]AHAHHAHA Perche' la rook era tra quelle mensionate Big Grin

Non ho detto che è tra quelle menzionate, ma che è simile come tipologia di tavola! Tongue

Magari scopre che fa al caso suo! Big Grin
(02-06-2011 01:18 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]
(02-06-2011 01:15 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]AHAHHAHA Perche' la rook era tra quelle mensionate Big Grin

Non ho detto che è tra quelle menzionate, ma che è simile come tipologia di tavola! Tongue

Magari scopre che fa al caso suo! Big Grin

io vedo meglio la rook che la pbj caccosa e schifosa
si certo hai ragionissima! era proprio la Yes Great Dudes Of History Snowboard chiedo venia!! ho fatto un poco di confusione per i nomi!

si so che sono tavole tutte diverse, infatti prima di mettermi a cercarle ho cercato un po di info in giro!

elenco in breve i motivi della scelta delle tavole:
(se c'è qualche fatal error ben accette critiche che cambio anche orientamento!)

yes the dudes: presenza del camrock + grafica che mi piace da bestia. vengo da unabataleon, mi arriverà un'altra bataleon ma sgolosavo anche per le"ibride" ero proprio curioso di testarne una per bene!

capita stairmaster: tavola da jib che mi interessa per giocare

capita starimaster extreme: mi sembra una tavola bella"codigna" e tosta in più sto vendendo la mia a camber tradizionale e ne volevo tenere un'altra

dc: più interessato alla ikka che alla pbj, ma nel cioppo sono quelle che mi interessano meno.. le prenderei se fossero proprio occasionissime!

yes the basic: tavola a camber tradizionale, non mi sembra una cosa sopra le righe, che cercavo per lo stesso motivo suddetto: tenere una tavola tradizionale che mi sono sempre trovato benissimo


per la nitro rook non sono interessatissimo(senza offesa Wink a quanto la daresti?
macché offesa!
Dipende da cosa vuoi farci con la tavola... tu sei quello che si è preso la Goliath 2012 160wide, giusto?
la rook è una tavola con camber piatto e flex medio-morbido per divertirti in pista giocherellando (volendo ci conduci anche, almeno, io la conduco), soletta sinterizzata (quindi nessuna paura di piantarti), da il meglio di sè in park ma è molto utilizzata pure in fresca perché facile da tenere a galla (e ha le punte lunghe). Insomma una tavola da FS che puoi utilizzare per giocare in tutta la montagna e pure in fresca!
Scordavo di dire che ha ottimi materiali, come lamine rinforzate e inserti in kevlar sotto gli attacchi...

100 + spedizione è tua
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento