Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[cerco] tavola usata
Autore Messaggio
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #31
RE: [cerco] tavola usata

drpile, se ti interessa la fastplant chiedi pure qualche consiglio dato che la possiedo Wink

non so come mai ma è una tavola poco pubblicizzata, comunque è sia best of test 2011 che platinum pick 2011.

Di fatto è una delle migliori tavole della passata stagione, ai punti si è classificata quarta. Come vedi dal link
http://snowboard.findthebest.com/
è la quarta migliore tavola da uomo del 2011.

Ha core in bamboo, che da un pop esagerato e ottima flessibilità. Io finora l'ho provata in fresca e in pista, ma non ancora in park.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso anche dall'ottima resistenza del top, che è tutto in legno!

Ottima per fare tutto, grazie al flex medio e al camber piatto. Non aspettarti una tavola mollacciona!

Unico difetto, tavola non leggerissima, cosa che però ti permette di avere molta stabilità alle alte velocità

@ari: non pensavo che apprezzassi Big Grin

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-06-2011 06:19 PM da thenomadsoul.)
14-06-2011 06:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #32
RE: [cerco] tavola usata

ciao!

non sono spaventato dalle tavole pesanti, anzi.. la k2 l'avevo già snappata per bene e l'unica nota che mi ha fermato era il prezzo, poichè ho una bataleon in arrivo a settembre\ottobre, quindi cercavo prezzi più contenuti.. ma ti giuro che un po mi sono mangiato le mani! inoltre ho difficoltà anche come disponibilità perchè sono costretto alle wide!

ora sto guardando un po la drake player smiley.. già ari me l'ha data come buona! tu che ne pensi?

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
14-06-2011 06:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #33
RE: [cerco] tavola usata

Mi dispiace drpile ma non la conosco.. mi lascia un pò perplesso che sia snowboard-review.com che thegoodride.com non abbiano una recensione di questa tavola.

Su altri lidi leggo che la consigliano, per quel prezzo dicono che è una buona tavola. Però purtroppo più di così non ti so aiutare

14-06-2011 08:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: [cerco] tavola usata

su snowboarditalia c'è un ragazzo che vende una pbj aaron bitter 153. se sei interessato mandami un pm con la tua email che ti faccio contattare Smile

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-06-2011 09:11 PM da simopigna86.)
14-06-2011 09:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #35
RE: [cerco] tavola usata

(14-06-2011 09:10 PM)simopigna86 Ha scritto:  su snowboarditalia c'è un ragazzo che vende una pbj aaron bitter 153. se sei interessato mandami un pm con la tua email che ti faccio contattare Smile

ringrazio sia te che cristaln, ma sono entrambe tavole troppo piccole come misura per i miei piedi.. Crying l'altezza ed i piedi lunghi causano sempre limitazioni di scelta non indefferenti!! Dho


grazie anche a te (thenomadsoul)!! chiedevo così per curiosità visto che c'è possibilità di una player wide smiley.. vedevo un poco se qualcuno ne sapeva qualcosa! Wink

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
14-06-2011 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #36
RE: [cerco] tavola usata

tutto trovato!!! Tongue

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
18-06-2011 08:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #37
RE: [cerco] tavola usata

e alla fine che hai preso? Good

18-06-2011 10:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #38
RE: [cerco] tavola usata

la mfm di angelo Big Grin ormai compriamo solo dal negozio corallo snowboard

https://t.me/pump_upp
18-06-2011 10:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #39
RE: [cerco] tavola usata

(18-06-2011 10:46 AM)aricost Ha scritto:  la mfm di angelo Big Grin ormai compriamo solo dal negozio corallo snowboard


oooooooooooooooohhh yeah!!!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
18-06-2011 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)