Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[cerco] tavola usata
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: [cerco] tavola usata

bha la rook e' simile alla pbj ma un po piu' bella di materiali e un po piu' cattivella.. tienila in considerazione..

per il resto cerca di prendere una tavola diversa dalla tua che hai preso. se no rischi di avere 2 tavole per lo stesso uso
02-06-2011 01:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: [cerco] tavola usata

ma si dai, tanto tempo ce n'è prima della prossima ed farci un pensiero non costa nulla!

mi mandaresti 2 foto nyke? così da prendere in visione! però ti dico, per correttezza, che resto sempre molto più orientato sui modelli che ho elencato sopra!

si è la goliath 2012, infatti, a parte la yes dudes di cui sono innamorato e che ha la particolarità del camrock( ed ho visto anche quella del 2012!!meglio ancora), so che la stairmaster extreme mi va a ricalcare la goliath..
infatti ho aperto questo post per cercare un po in giro se c'è qualche occasione!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
02-06-2011 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #13
RE: [cerco] tavola usata

Paragonare la Rook alla PBJ è come paragonare la Stairmaster alla Starimaster extreme! c'è una bella differenza fidati e te lo dico perché l'ho provata più di una volta la PBJ nuova.
è una tavola da park seria ma facile. è molto più simile alla MLF come utilizzo! in più è midwide (25,4 al centro).

Ma poi, come fai a paragonarle? una è rocker l'altra è piatta, una è molla l'altra ha un flex medio-morbido, una ha il sidecut radiale l'altra il dual degressive, una ha la sint l'altra l'estrusa, una è una tavola da jib l'altra è una FS in tutti gli aspetti.

Non puoi paragonarle solo perché sono due tavole da FS, sono ben diverse.
messagi uniti in automatico
Cmq eccola qua, è lei.

http://www.subito.it/sport/nitro-rook-15...633980.htm

ovviamente la consegno sciolinata

(io sono un venditore serio, non compro un setup usato a 250 euro per poi rivenderlo a 350)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2011 02:14 PM da Nyke.)
02-06-2011 02:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: [cerco] tavola usata

mi rendo conto che nel post precedente ho utilizzato una grammatica imbarazzante!!! :empathy:

ho visto la tua tavola e sembra ben tenuta in effetti! poi ci credo che non sei uno che fa i crestini sulle cose, infatti vendendo a 100€ non sembri proprio un truffatore!

beh un pensiero ce lo faccio seriamente..nel frattempo vedo anche che altre offerte passano!

grazie intanto!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
02-06-2011 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
szabo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 56
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: [cerco] tavola usata

Ciao,

anche se non è in elenco tra le tavole che cerchi, se ti può interessare, io ho in vendita una tavola

Capita Charlie Slasher 158 modello - nuova -

Se ti dovesse interessare, avvisami, altrimenti buona ricerca. ciao
03-06-2011 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: [cerco] tavola usata

(03-06-2011 10:31 PM)szabo Ha scritto:  Ciao,

anche se non è in elenco tra le tavole che cerchi, se ti può interessare, io ho in vendita una tavola

Capita Charlie Slasher 158 modello - nuova -

Se ti dovesse interessare, avvisami, altrimenti buona ricerca. ciao

ti ho mandato una mail!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
04-06-2011 10:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: [cerco] tavola usata

ancora alla ricerca!!!

aggiungo anche alla lista la yes the typo!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
04-06-2011 11:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #18
RE: [cerco] tavola usata

(04-06-2011 11:39 AM)drpile Ha scritto:  ancora alla ricerca!!!

aggiungo anche alla lista la yes the typo!

we doctor e prenditela qua http://www.maxisport.com/a/yes-snow-typo...-156-a.htm nn penso la pagheresti meno usata !!!!

http://www.maxisport.com/a/yes-snow-basi...-154-a.htm
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2011 11:57 AM da aricost.)
04-06-2011 11:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #19
RE: [cerco] tavola usata

bravissimo!!!! sei un amore!!! Tongue

ora mi snappo per bene sto sito!!!

grazie!!!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
04-06-2011 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #20
RE: [cerco] tavola usata

dai ma nn lo conoscevi? Smile
04-06-2011 12:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)