Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' NATA CREW DEL FORO :)
Autore Messaggio
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #41
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

e la visita dal medico?!WinkBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grinfischiofischiofischiofischio
per trovarci no problem mi farò trovare pronto...
[/quote]

no quella si puo evitare lo psikiatra costa troppo !!!
e nn credo che in molti la passerebbero !!!
basatno i 124.90

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
06-06-2011 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #42
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

(06-06-2011 01:13 PM)Stefanino Ha scritto:  
(06-06-2011 01:10 PM)Alexander Ha scritto:  ...largooo!!!! la testa quadra c'è!! Wink Wink


p.s.: ....ma perke fluxury?? OO

Una derivazione dal fattore che ci piacciono i flux, w i jappo

come dice Ste e in più è l'unione tra le parole Flux e Luxury,la seconda contiene i 4/3 della prima e fondendole assieme quasi per scherzo è venuto fuori sto nome fighissimo.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
06-06-2011 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #43
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

Oh Oh Oh anch'io anch'io! Scegliete me scegliete me!! Eek

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
06-06-2011 02:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #44
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

RAGA STIAMO FACENDO FARE GLI ADESIVI DELLA CREW. CHI LI VUOLE MI MANDI UN PM

https://t.me/pump_upp
06-06-2011 03:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #45
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

Ma sono l'unico a cui non piace il nome della crew? Blink
Come si può fare una crew di un forum utilizzando un nome di una marca di attacchi?! Blink non fraintendete, l'idea della crew è molto bella (anche se poco praticabile) ma il nome non mi pare molto adatto, tutto qui.
Che poi, cosa vuol dire "fluxury"?! deriva da luxury?! e cosa c'è "di lusso" che accomuna i componenti della crew?! Blink
06-06-2011 04:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #46
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

AZZ FARE SNOW E' DIVENTATA UNA COSA DI LUSSO Big Grin abbigliamento tavola attacchi skipass penso che si spende oltre i 2000 euro in una stagione Smile

https://t.me/pump_upp
06-06-2011 04:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #47
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

(06-06-2011 04:47 PM)Nyke Ha scritto:  Ma sono l'unico a cui non piace il nome della crew? Blink
Come si può fare una crew di un forum utilizzando un nome di una marca di attacchi?! Blink non fraintendete, l'idea della crew è molto bella (anche se poco praticabile) ma il nome non mi pare molto adatto, tutto qui.
Che poi, cosa vuol dire "fluxury"?! deriva da luxury?! e cosa c'è "di lusso" che accomuna i componenti della crew?! Blink

Loool Nyke hai interrotto il "flux" demenziale che dilagava indisturbato nel foro, hai fatto le domande sacre che non andavano fatte, hai scoperchiato il sacro sarcofago della sapienza per saggiarne la saggezza... si cmq hai ragione, ma che cax di nome è?? Big Grin se permettete la crew con i miei attacchi allora è moolto più fica... "ZERO CREW", no dai scherzo... cmq se cambiate il nome io ci sto a fare adesivi magliette felpe mutande e preservativi

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
06-06-2011 04:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #48
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

(06-06-2011 04:47 PM)Nyke Ha scritto:  Ma sono l'unico a cui non piace il nome della crew? Blink
Come si può fare una crew di un forum utilizzando un nome di una marca di attacchi?! Blink non fraintendete, l'idea della crew è molto bella (anche se poco praticabile) ma il nome non mi pare molto adatto, tutto qui.
Che poi, cosa vuol dire "fluxury"?! deriva da luxury?! e cosa c'è "di lusso" che accomuna i componenti della crew?! Blink
E dai Nyke ,:Ddi lusso c'e ke ci siamo conosciuti e nn e forse un gran lusso poterci scrivere e confrontare ?????? E nn e un lusso poter stare insieme sabato ?????
Io e la prima volta ke lascio la famiglia la sera e x me e un gran lusso poter surfare con voi in allegria
Il nome e solo una formalità daiiiiiiiiiiiiiii ke sei già con noi

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
06-06-2011 04:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #49
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

se posso dire la mia !!!!!
anche a me nn mi diceva gran che il nome della crew , ne tanto meno la scritta .....
ma se vedo che ci sono gia altre persone alla quale la cosa è piaciuta e ne sono entusiasti io democraticamente mi accodo e partecipo , felice di condividere con degli amici un semplice nome nato per scherzo !!!!
poi a dirla tutta meglio cosi che aspettare il giorno di poi e il mese di mai che si riusciva a trovare un nome che stava bene a tutti !!!!
dici la verità NYKE l'unico nome giusto , corretto e azzeccato per la crew sarebbe stato quello pensato da te !?!??!?!?!?!??!?

king7!!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
06-06-2011 05:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #50
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

Quotoneee Nyke!!!

il nome fa cagare veramente Big Grin Big Grin Big Grin flux...ke magari adesso fan paura ma tra un paio d'anni potrebbero far cagare...e lux e troppo sboroneee Big Grin Big Grin Big Grin quoto il cambiamento prima che sia troppo tardi (adesivi-magliette-elicotteri-macchine Big Grin Big Grin) Wink Smile

06-06-2011 05:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)