Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' NATA CREW DEL FORO :)
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #1
E' NATA CREW DEL FORO :)

Raga dobbiamo fare dei ringraziamenti a questo foro , ci ha fatto fare nuove amicizie , ci ha dato degli aiuti per farci crescere sia tecnicamente che teoricamente, ci ha fatto conoscere nuovi pazzi per delle surfate nn piu' in solitaria.. insomma sta diventando una bella esperienza per tutti..
Personalmente sul foro ho conosciuto molti amici, sono riuscito a beccare un amico king con cui dopo neanche 2 ore che ci conoscevamo gia' pensavamo a salire su a Livigno insieme,e cosi' fu.. Sento gente per telefono che sono distanti almeno 600 km da me Smile mi trovo molto bene..

Ho fatto questa premessa per dirvi che e' nata la prima crew del foro , per gioco , per scherzo ma e' un qualcosa che gia' sta unendo un gruppo di persone,e spero che crescino sempre piu'.. Il nome e' THE FLUXURY CREW , prende spunto da una marca di attacchi Tongue ma nn sta ad indicare nulla, serve solo per farci notare , sono accettati tutti anche se avete gli attacchi della quequa Big Grin, belli brutti e mostri , le gnocche avranno dei trattamenti particolari Smile . Spero che sia un modo per associare quanti piu' pazzi ci siano in giro..

Ah il livello della Crey e' proprio scarso ahahah Smile
05-06-2011 05:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #2
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

Long life to da crew!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
05-06-2011 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

mi introduco anche io dall'alto della mia scarsezza!!!!
e con gli attacchi flow!!! Tongue

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
05-06-2011 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

Ma tranquillo basta che surfiamo insieme Wink

https://t.me/pump_upp
05-06-2011 06:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

(05-06-2011 06:49 PM)aricost Ha scritto:  Ma tranquillo basta che surfiamo insieme Wink

tonico!!

anche perchè mi sa che per l'anno prossimo prenderò o i k2 cinch che mi sa che mi avevi consigliato te, od i volkl fastec! sempre se ci sarà una tavola sorella per la bata! prima mi sa che mi dovrò studiare per bene quella!! Tongue sto già ridendo a pensare a quante pizze in faccia prenderò le prime volte!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
05-06-2011 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #6
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

Bella Ari grande iniziativa , pure io o le tue sensazioni , di aver trovato finalmente rider malati di questo meraviglioso mondo , ,,,,,,,,,,, e sta volta sono amici miei e nn rider ke girano spot e ke nn conoscerò mai
Bellaaaaaaaaaaa liiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
05-06-2011 07:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #7
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

e ora via con il logo, gli adesivi, la felpa, e poi la tavola e l'elicottero....


ari..crea il gruppo su fakebook !!!!

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
05-06-2011 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

Quadra devi starci anche tu Wink creamo il gruppo Wink
messagi uniti in automatico
Driple se vuoi posso procurarti i volkl fastec alu Wink
messagi uniti in automatico
Per le felpe e tutto ci stiamo organizzando Wink Facciamo anche i flux personalizzati Wink

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2011 07:43 PM da aricost.)
05-06-2011 07:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #9
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

certo che ci sono...

e se avere un flux è requisito fondamentale, vorrà dire che mi faccio la terza tavola... DhoDhoBig GrinBig Grin (bella scusa questa...fischioTongue)

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
05-06-2011 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #10
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

Ecco, il flux flux klan è diventato un'associazione ricreativa e io non ci posso entrare perchè Ari non mi vuole, anche se sono un suo drake seguace!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
05-06-2011 07:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)