Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' NATA CREW DEL FORO :)
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #131
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

(09-06-2011 08:05 PM)Stefanino Ha scritto:  Ecco perche io sono in baldoria tutto l'anno, perche di filosofia sono pari a 0 Big Grin

Beh, Stefanino, la foto del tuo avatar pero' fa molto snowboarder zen in meditazione!!
O forse contemplavi una bella sciatrice?Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-06-2011 08:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #132
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

ste' pero' che brutto che sei nella foto.. come fa angelo a tr....b...ti cosi' selvaggiamente ??

https://t.me/pump_upp
09-06-2011 08:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #133
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

Ma sarai brutto te, e poi si vede solo un pò di barba incolta, e poi son troppo poser, ari paninoooooooooooo

E comq sei il solito gelosone Tongue

Fiocco, in verita in quel momento ero seduto in una staccionata che stavo parlando con i miei amici per andare in park

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2011 09:05 PM da Stefanino.)
09-06-2011 08:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #134
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

(09-06-2011 11:41 AM)Alextreme86 Ha scritto:  Gran bel lavoro Andrea, in un paio di punti è davvero duro capire cosa dice. ecco la mia traduzione con le note sulle parole mangiate.

Sono tornado a casa dall’Alaska una settimana fa circa, ci sono rimasto due giorni e ora sono qui ad Hemsedal. Ed è un bel cambiamento…

Snowboarding, è tutto ciò che è. E' divertirsi e non c’è nessuno che possa dirti il modo in cui divertirti di più, te lo devi tirar fuori da solo.

Ti attacchi alla tavola (o chiudi gli attacchi, cicchetti le strap, il senso è quello) e ti dimentichi di tutto.

Alla fine della stagione forse ti guarderai indietro e non potrai mai rivederti lo stesso, noi puoi mai sapere dove ti porta la discesa (si mangia troppo la parola, però contando che ha un inglese dall’accento molto straniero, ho la sensazione che dica rock con la o chiusa, con rock intesa come rupe, pendio, discesa).

Shaun White è spettacolare, il suo stato mentale va oltre, si mette in testa cose tipo “vincerò ogni singolo contest quest’anno e lo farò!” Non c’è niente che possa trattenerlo dal far ciò, perché ci crede, va lì e lo fa.

Ognuno ha il suo modo, sono tutti giusti. Jeremy fa le sue cose, Shaun le sue…per i rider lo sbagliato…(punti di sospensione, riformula la frase), non c’è sbagliato, ogni cosa è giusta.

Cos’è lo snowboard…E' come la gente che non gira molto e pensa di sapere chi è il più assurdo (dice narliest e non nolliest, parola che deriva da narly, termine del surf relativo non tanto ad una cosa figa, quanto ad una cosa veramente grossa e difficile), il più pazzo, è così che è…

E’ tutto creatività ed unicità ed è tutto sul provare nuove sensazioni nel mentre.

A volte non comprendo tutta la scena e suppongo sia perfetto che uno non debba fregarsene di tutto quello che tutti pensano di lui, può fare tutto ciò che gli suggerisce la testa e semplicemente crederci.

Vacca boia questo si che è un gran bel discorso..
15-06-2011 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristaln Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #135
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

Bello!..c'è qualche prova da superare per entrare nella crew?..non so..camminare su braceri ardenti,fare un triple cork..perchè altrimenti parteciperei pure io! Tongue

Burton Twin 157 2008 Skull-Burton Mission
Capita Horrorscope 153 2011-Flux RK30
22-06-2011 10:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #136
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

(22-06-2011 10:17 AM)Cristaln Ha scritto:  Bello!..c'è qualche prova da superare per entrare nella crew?..non so..camminare su braceri ardenti,fare un triple cork..perchè altrimenti parteciperei pure io! Tongue

no macche, è molto piu facile..basta che mi fai un bonifico dai 1000 euro in su e sei il benvenuto Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
22-06-2011 10:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #137
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

Eh dai allora appena raccimolo un po' di soldini mi unisco anche io..ahahahah XD
22-06-2011 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #138
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

bene ma che bella iniziativa, la maggior parte di voi si chidera chi ca**o sono. . . . E si e' un po che manco dal foro e dallo sno in generale purtroppo in qiesti ultimi mesi ne ho passate di tutte, anche di un cambio lavoro che mi ha portato ad essere sempre in viaggio, in questo momento scrivo da Taiwan ed e' mezzanotte,
Leggo che Ari e' presente piu che mai e che non ha perso la malattia della gnocca ( dovrwsti essere quigirano delle tope da paura).
Bene dai era per fare un saluto veloce, di tempo di seguire il foro non ne ho piu' ma la passione di oltre 20 anni di snow rimane, anche se quest' anno complice il meteo avaro di neve ho fatto solo un quindicina di uscite e di fr
esca ne ho vista poca, ma ho avuto cominque il piacere di surfare con molti di voi comunque. . . . A proposito Ted. . . . HO FINITO LA GRAPPA HIHIHIH

CIAO BELLI
17-08-2011 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #139
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

Benritrovato Raney!!!:Bye:

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-08-2011 06:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)