Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' NATA CREW DEL FORO :)
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #121
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

Andrea,
a me il "for rider wrong" a cui poni un punto interrogativo suona invece come "for right or wrong"... come per dire:

...giusto o sbagliato... non c'e' "sbagliato", e' tutto comunque "giusto"

che dici?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-06-2011 08:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #122
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

(09-06-2011 08:39 AM)fdineve Ha scritto:  Andrea,
a me il "for rider wrong" a cui poni un punto interrogativo suona invece come "for right or wrong"... come per dire:

...giusto o sbagliato... non c'e' "sbagliato", e' tutto comunque "giusto"

che dici?

Grande carlo è sicuramente così Good

09-06-2011 09:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #123
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

Gran bel lavoro Andrea, in un paio di punti è davvero duro capire cosa dice. ecco la mia traduzione con le note sulle parole mangiate.

Sono tornado a casa dall’Alaska una settimana fa circa, ci sono rimasto due giorni e ora sono qui ad Hemsedal. Ed è un bel cambiamento…

Snowboarding, è tutto ciò che è. E' divertirsi e non c’è nessuno che possa dirti il modo in cui divertirti di più, te lo devi tirar fuori da solo.

Ti attacchi alla tavola (o chiudi gli attacchi, cicchetti le strap, il senso è quello) e ti dimentichi di tutto.

Alla fine della stagione forse ti guarderai indietro e non potrai mai rivederti lo stesso, noi puoi mai sapere dove ti porta la discesa (si mangia troppo la parola, però contando che ha un inglese dall’accento molto straniero, ho la sensazione che dica rock con la o chiusa, con rock intesa come rupe, pendio, discesa).

Shaun White è spettacolare, il suo stato mentale va oltre, si mette in testa cose tipo “vincerò ogni singolo contest quest’anno e lo farò!” Non c’è niente che possa trattenerlo dal far ciò, perché ci crede, va lì e lo fa.

Ognuno ha il suo modo, sono tutti giusti. Jeremy fa le sue cose, Shaun le sue…per i rider lo sbagliato…(punti di sospensione, riformula la frase), non c’è sbagliato, ogni cosa è giusta.

Cos’è lo snowboard…E' come la gente che non gira molto e pensa di sapere chi è il più assurdo (dice narliest e non nolliest, parola che deriva da narly, termine del surf relativo non tanto ad una cosa figa, quanto ad una cosa veramente grossa e difficile), il più pazzo, è così che è…

E’ tutto creatività ed unicità ed è tutto sul provare nuove sensazioni nel mentre.

A volte non comprendo tutta la scena e suppongo sia perfetto che uno non debba fregarsene di tutto quello che tutti pensano di lui, può fare tutto ciò che gli suggerisce la testa e semplicemente crederci.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
09-06-2011 11:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #124
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

Grande alex, direi che in tre abbiamo fatto un ottimo lavoro Wink

09-06-2011 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #125
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

Bellissimo, Alex.
Qui bisogna aprire una sezione sulla filosofia dello zno'!!!!
Io ho un paio di libri: "Zen and Art of Snowboarding" e "Snowboarding to Nirvana"

Vi dico solo che alcuni capitoli hanno titoli del tipo:
"Discese di neve interiore"
"Snowboarding gerarchico e snowboarding relazionale"
"Diventare tavola, diventare neve"

Blink

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-06-2011 12:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #126
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

Io credo che tantissimi sport con un'attitudine freestyle, che richiedano capacità diverse dal normale camminare, abbiano una componente quasi spirituale. Io per primo ho bisogno di uno stato mentale rilassato quando scendo in bici e mi fermo spesso ad osservare la montagna, sentirne i profumi e i suoni, i cambi di colore. Poi mollo i freni e faccio qualcosa che di calmo non ha niente, ma che richiede fermezza, lucidità e profonda quite interiore per non rischiare di farsi male. Bisogna sentire la bici.

Con lo snowboard credo sia tutto più intenso, sia per l'equipaggiamento che è più esiguo, sia per i luoghi. La montagna innevata mi ha sempre trasmesso pace per la sua grandezza, è qualcosa di così più grande di me che non posso competere, si sa già chi ha vinto. Posso solo goderne e prendere delle piccole vittorie personali, divertirmi e stare bene, tanto da solo quanto in compagnia.
Sarà, inoltre, che nonostante suoni metal adoro il silenzio, la quiete e il tempo che scorre piano, tanto che spesso quando sono particolarmente nervoso vado a camminare sui colli solo per isolarmi un po' dal resto del mondo, sarà che sono una montagna di pelo e il caldo per me è una sofferenza, ma trovo che la montagna d'inverno sia il miglior luogo dove parlare un po' con se stessi e lo snowboard un ottimo modo per giocare un po' con se stessi.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
09-06-2011 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #127
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

(09-06-2011 01:20 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Io credo che tantissimi sport con un'attitudine freestyle, che richiedano capacità diverse dal normale camminare, abbiano una componente quasi spirituale. Io per primo ho bisogno di uno stato mentale rilassato quando scendo in bici e mi fermo spesso ad osservare la montagna, sentirne i profumi e i suoni, i cambi di colore. Poi mollo i freni e faccio qualcosa che di calmo non ha niente, ma che richiede fermezza, lucidità e profonda quite interiore per non rischiare di farsi male. Bisogna sentire la bici.

Con lo snowboard credo sia tutto più intenso, sia per l'equipaggiamento che è più esiguo, sia per i luoghi. La montagna innevata mi ha sempre trasmesso pace per la sua grandezza, è qualcosa di così più grande di me che non posso competere, si sa già chi ha vinto. Posso solo goderne e prendere delle piccole vittorie personali, divertirmi e stare bene, tanto da solo quanto in compagnia.
Sarà, inoltre, che nonostante suoni metal adoro il silenzio, la quiete e il tempo che scorre piano, tanto che spesso quando sono particolarmente nervoso vado a camminare sui colli solo per isolarmi un po' dal resto del mondo, sarà che sono una montagna di pelo e il caldo per me è una sofferenza, ma trovo che la montagna d'inverno sia il miglior luogo dove parlare un po' con se stessi e lo snowboard un ottimo modo per giocare un po' con se stessi.

Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-06-2011 02:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #128
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

Dai raga mo basta con sta filosofia Smile

https://t.me/pump_upp
09-06-2011 02:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #129
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

Dice il saggio:

Prima con filosofia trovi pace e svuoti dentro, poi con snowboard, gnocca e festa lo riempi. E ricominci.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
09-06-2011 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #130
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

Ecco perche io sono in baldoria tutto l'anno, perche di filosofia sono pari a 0 Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-06-2011 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)