Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questa crew e fatta di rider intelligenti
Autore Messaggio
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Questa crew e fatta di rider intelligenti

condivido il vostro pensiero: siete unici!!!!

Mi sento a casa quando entro nel forum , persone disponibili e molto preparate, mi avete sempre dato ottimi consigli ormai siete il mio punto di riferimento!!!!

Spero di surfare presto con voi per innalzare il mio livello da matusa-surfer ma sopratutto per farmi una sana e grossa risata con voi!!!!

Grazie 10000000!!!!!

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
06-06-2011 08:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #12
RE: Questa crew e fatta di rider intelligenti

(06-06-2011 09:27 AM)iettafune Ha scritto:  Angelo, tu sarai soddisfatto da questi nuovi incontri, ma secondo me, il tuo portafoglio NO... ihihi ti hanno fatto comprare/vendere/cambiare 10000 tavole Smile La colpa è loro, che ogni volta ti infilano nella capa nuove idee Smile Smile Smile Smile

Grandeeeeeee per fortuna c'è ancora qualcuno che fa girare la moneta Smile Smile Smile

Io per adesso ho cercato di dargli consigli per non spendere un capitale, lo shopping compulsivo sullo snow è deleterio fischio

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
07-06-2011 07:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: Questa crew e fatta di rider intelligenti

(07-06-2011 07:46 AM)Stefanino Ha scritto:  
(06-06-2011 09:27 AM)iettafune Ha scritto:  Angelo, tu sarai soddisfatto da questi nuovi incontri, ma secondo me, il tuo portafoglio NO... ihihi ti hanno fatto comprare/vendere/cambiare 10000 tavole Smile La colpa è loro, che ogni volta ti infilano nella capa nuove idee Smile Smile Smile Smile

Grandeeeeeee per fortuna c'è ancora qualcuno che fa girare la moneta Smile Smile Smile

Io per adesso ho cercato di dargli consigli per non spendere un capitale, lo shopping compulsivo sullo snow è deleterio fischio

Ahahah ma Angelo è il migliore.... prova tutto, compra tutto... Ti stimo rider!!! Smile
07-06-2011 09:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #14
RE: Questa crew e fatta di rider intelligenti

(07-06-2011 09:26 AM)iettafune Ha scritto:  
(07-06-2011 07:46 AM)Stefanino Ha scritto:  
(06-06-2011 09:27 AM)iettafune Ha scritto:  Angelo, tu sarai soddisfatto da questi nuovi incontri, ma secondo me, il tuo portafoglio NO... ihihi ti hanno fatto comprare/vendere/cambiare 10000 tavole Smile La colpa è loro, che ogni volta ti infilano nella capa nuove idee Smile Smile Smile Smile

Grandeeeeeee per fortuna c'è ancora qualcuno che fa girare la moneta Smile Smile Smile

Io per adesso ho cercato di dargli consigli per non spendere un capitale, lo shopping compulsivo sullo snow è deleterio fischio

Ahahah ma Angelo è il migliore.... prova tutto, compra tutto... Ti stimo rider!!! Smile

Ma meno male che ogni tanto riesco a fermarlo, sennò angelo avrebbe tutte le tavole e tutti gli attacchi.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
07-06-2011 09:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #15
RE: Questa crew e fatta di rider intelligenti

Citazione:Io per adesso ho cercato di dargli consigli per non spendere un capitale, lo shopping compulsivo sullo snow è deleterio Fischio

E per fortuna che lo snow si costa, ma fino ad un certo punto...pensa se correva in macchina!

Il forum è una gran figata, ma prima di farti venire una qualche scimmia che non hai al momento i soldi per asecondare, è meglio pensarci due volte... Io ho anticipato l'acquisto di tutto di un anno per colpa vostra, maledetti! E ho il porcellino vuoto ora! Dho

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
07-06-2011 10:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #16
RE: Questa crew e fatta di rider intelligenti

hahah..pensa che a dicembre giravo ancora con una Oxygen (quella della firma, che comunque non era malissimo...Big Grin riuscivo a farci di tutto Wink ) e nel giro di pochi mesi ho preso la Titan, poi venduta per la Official e ultimamente affiancata con la T.Rice...tra qualche anno faccio concorrenza a angelo..hahaha

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2011 10:41 AM da Sjmo.)
07-06-2011 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #17
RE: Questa crew e fatta di rider intelligenti

(07-06-2011 10:36 AM)Sjmo Ha scritto:  hahah..pensa che a dicembre giravo ancora con una Oxygen (quella della firma, che comunque non era malissimo...Big Grin riuscivo a farci di tutto Wink ) e nel giro di pochi mesi ho preso la Titan, poi venduta per la Official e ultimamente affiancata con la T.Rice...tra qualche anno faccio concorrenza a angelo..hahaha

Io sono qua che rompo le palle alla morosa raccontandole cosa mi comprerò in futuro...e devo ancora mettere le mai tavola sulla neve xD

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
07-06-2011 10:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #18
RE: Questa crew e fatta di rider intelligenti

sjmo sei pro allora Big Grin

https://t.me/pump_upp
07-06-2011 10:58 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #19
RE: Questa crew e fatta di rider intelligenti

(07-06-2011 10:58 AM)aricost Ha scritto:  sjmo sei pro allora Big Grin

hahah, si di brutto!! Tongue

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
07-06-2011 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #20
RE: Questa crew e fatta di rider intelligenti

Io mi sono appena preso la Yes. Great Dudes of History 156 fischio
07-06-2011 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)