Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questa crew e fatta di rider intelligenti
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #1
Questa crew e fatta di rider intelligenti

Il mio nn e un sondaggio e solo un ringraziamento a tutti voi x avermi aperto gli occhi sul mondo e nn solo su dogmi da me assorbiti e calcificati a strati anno dopo anno , da quando vi conosco o cambiato mentalità ed o aperto le mie conoscenze verso gli stili e le tipologie di attrezzatura a 360gradi ,,,,, un rider completo ed intelligente come lo siete tutti voi apre la mente a nuove sperimentazioni e nn si preclude nulla .
Un grazie speciale a tutti , quest anno sara speciale bella gente ........ E anke gli anni a seguire

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
05-06-2011 09:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Questa crew e fatta di rider intelligenti

(05-06-2011 09:53 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Il mio nn e un sondaggio e solo un ringraziamento a tutti voi x avermi aperto gli occhi sul mondo e nn solo su dogmi da me assorbiti e calcificati a strati anno dopo anno , da quando vi conosco o cambiato mentalità ed o aperto le mie conoscenze verso gli stili e le tipologie di attrezzatura a 360gradi ,,,,, un rider completo ed intelligente come lo siete tutti voi apre la mente a nuove sperimentazioni e nn si preclude nulla .
Un grazie speciale a tutti , quest anno sara speciale bella gente ........ E anke gli anni a seguire

quoto e condivido!

più gente incontri, più stili vedi, più opinioni condividi più diverrai grande non solo come tecnica...

lo snowboard non è solo uno sport, si vede da chi vuol fare lo snow per tendenza, che infatti poi molla perchè ogni piccolo traguardo lo sudi ed un po lo soffri..

spero davvero che i progetti che si stanno buttando giù ora prendano corpo la prossima stagione, che sarà splendida così!!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
05-06-2011 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #3
RE: Questa crew e fatta di rider intelligenti

per me già quest'anno è stato speciale il prossimo spero lo sia ancora di più.
già l'essermi inscritto al forum e essermi interfacciato con tutti voi mi ha aperto gli occhi su tantissimi aspetti e sfaccettature del mondo dello snow che prima ignoravo completamente.
ho anche avuto la fortuna di conoscere direttamente e personalmente solo alcuni di voi,e che Personaggi!!!
condivido in pieno i pensieri di Angelo e dprile,l'avere la mente aperta a 360° per tutte le possibilità e sperimentazioni fa di ognuno quello che si può definire il vero raider che usa la zucca.
mi unisco nel ringraziare tutti.
grandissimi!!!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2011 10:28 PM da mirkog75.)
05-06-2011 10:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #4
RE: Questa crew e fatta di rider intelligenti

Quotone...Ho provato lo snowboard per gioco, poi per capirne un po' ho trovato il forum e la questione ha preso tutta un'altra piega...sono una pippa colossale eppure mi rendo conto non tanto di saperne di più di tanta gente che conosco e che scende da anni, quanto più di essere più attento, più curioso e soprattutto più rispettoso delle idee degli altri. Non mi frega niente se qualcuno scende meglio di me, non sono in gara con nessuno, ma ogni persona che condivide questa passione, al contrario, è un potenziale compagno.
Ci sono boarders di tutte le età, di tutte le regioni e con i background più disparati, ma tutti con la stessa scimmia. dal maestro al nuovo arrivato, ognuno di noi non vede l'ora di trovarsi sull pista con un po' di gente, tirare giù la maschera e via a fare zizza!

La prossima stagione spero di riuscire a fare più di qualche uscita con voi del forum, ho come la sensazione che le giornate avranno tutto un altro gusto...

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
05-06-2011 11:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: Questa crew e fatta di rider intelligenti

la prossimas stagione ci saranno i raduni della crew !! vi dico 3 tappe obligatorie

lIVIGNO - LIVIGNO -LIVIGNO - ANCORA 1 MESE A LIVIGNO - ABETONE (TANTO QUI E' GRATIS) ABETONE E ANCORA ABETONE - ROCCARASO PER ESPLORARE UN PO IL CENTROSUD

anche se le ho dette piu' volte contano sempre come una tappa Smile

https://t.me/pump_upp
06-06-2011 12:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: Questa crew e fatta di rider intelligenti

(05-06-2011 09:53 PM)Angelo corallo Ha scritto:  ....ringraziamento a tutti voi x avermi aperto gli occhi sul mondo e nn solo su dogmi da me assorbiti e calcificati a strati anno dopo anno , da quando vi conosco o cambiato mentalità ed o aperto le mie conoscenze verso gli stili e le tipologie di attrezzatura a 360gradi..... un rider completo ed intelligente come lo siete tutti voi apre la mente a nuove sperimentazioni e nn si preclude nulla ....

Chi riceve un'idea da me, ricava conoscenza senza diminuire la mia; come chi accende la sua candela con la mia riceve luce senza lasciarmi al buio.
Thomas Jefferson (1743-1826)

Grande Angelo!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
06-06-2011 09:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #7
RE: Questa crew e fatta di rider intelligenti

Grande ragazzi non vedo l'ora di farmi una surfata con tutti voi..
Sono qui da poco ma mi avete acceso una scimmia mai vista!

L'idea di conoscere nuovi rider con cui poter cazzeggiare e con cui poter crescere in questa passione è veramente molto bello Big Grin
Ho conosciuto carlo di persona e spero di poter fare lo stesso anche con tutti voi!

Iniziamo a organizzare un'uscita estiva tutti insieme, che ne dite??

06-06-2011 09:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: Questa crew e fatta di rider intelligenti

Angelo, tu sarai soddisfatto da questi nuovi incontri, ma secondo me, il tuo portafoglio NO... ihihi ti hanno fatto comprare/vendere/cambiare 10000 tavole Smile La colpa è loro, che ogni volta ti infilano nella capa nuove idee Smile Smile Smile Smile

Grandeeeeeee per fortuna c'è ancora qualcuno che fa girare la moneta Smile Smile Smile
06-06-2011 09:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #9
RE: Questa crew e fatta di rider intelligenti

(06-06-2011 12:22 AM)aricost Ha scritto:  la prossimas stagione ci saranno i raduni della crew !! vi dico 3 tappe obligatorie

lIVIGNO - LIVIGNO -LIVIGNO - ANCORA 1 MESE A LIVIGNO - ABETONE (TANTO QUI E' GRATIS) ABETONE E ANCORA ABETONE - ROCCARASO PER ESPLORARE UN PO IL CENTROSUD

anche se le ho dette piu' volte contano sempre come una tappa Smile

hey, lo skipass non ve lo passo mica eh Big Grin hahah

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
06-06-2011 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #10
RE: Questa crew e fatta di rider intelligenti

bene bene!questa pianificazione si gode!!
anche w-end si potrebbero organizzare!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
06-06-2011 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)