Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #171
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(21-06-2011 12:58 PM)Nyke Ha scritto:  Eh lo so, ma che ci posso fare io... Sad

Dai, ragazzi, no problem!
Ci saranno altre occasioni, no?

Io il 2 o il 3 luglio un salto allo Stelvio lo faccio comunque... cosi' conosco Nyke!
...e poi a girare con i piu' bravi ci si migliora comunque (sperando che non siano troppo piu' bravi...)

Rispetto per le scelte di ognuno!Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-06-2011 01:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #172
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(21-06-2011 12:58 PM)Nyke Ha scritto:  Eh lo so, ma che ci posso fare io... Sad
Va bene cosi Nyke ,,, ci hai provato ,,,, Sara x settembre :good
messagi uniti in automatico
(21-06-2011 01:04 PM)fdineve Ha scritto:  
(21-06-2011 12:58 PM)Nyke Ha scritto:  Eh lo so, ma che ci posso fare io... Sad

Dai, ragazzi, no problem!
Ci saranno altre occasioni, no?

Io il 2 o il 3 luglio un salto allo Stelvio lo faccio comunque... cosi' conosco Nyke!
...e poi a girare con i piu' bravi ci si migliora comunque (sperando che non siano troppo piu' bravi...)
Mmmmmmmmm o idea ke sei parecchio bravo ,,,,,,,, mmmmmmmmmmmm


Rispetto per le scelte di ognuno!Good

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2011 01:33 PM da Angelo corallo.)
21-06-2011 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #173
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(21-06-2011 10:25 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Buttiamoci su 2 macchina va ,,,,,,, Carlo mi a messo paura x la salita ,,,, ke dite si sale con 2 auto a sto punto ,????? La mia e quella di Sjmo?????

cacchio Angelo, non vorrei aver scombussolato i vostri progetti!!
Volevo solo esprimere un parere sul fatto che, secondo me, potrebbe essere meglio muoversi un po' piu' comodi e larghi, specie nell'ultimo tratto che potrebbe essere piu' scomodo, sia per le persone che per i mezzi, se fatti stipati e stracarichi.

P.S. per chi e' appassionato di moto: lo Stelvio e' una nota meta per motociclisti... in estate con il tempo bello e' facile trovare anche un centinaio di moto parcheggiate al passo!!!
messagi uniti in automatico
A proposito, ma tutti gli altri del forum che abitano in zona Milano, Bergamo e Brescia non vengono al "MG Pro Riders Snowboard Contest" (leggasi: "due giorni di zno' tutti insieme allo Stelvio") ????

Sulla UserMap il triangolo MI - BG - BS e' pieno di gente!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2011 02:00 PM da fdineve.)
21-06-2011 01:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Roberto Mariani Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: May 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #174
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

we raga, per venerdì sera tutto pronto.
Riepilogo 8siete voi e 5 siamo noi .
chi arriva per le 21,00 mangia caldo dopo lo chef ci manda a fanc......
Però il direttore ci fà preparare un piatto freddo per chi arriva dopo.
Se avete bisogno chiamatemi al 3292263534.
Buon viaggio in bocca al lupo, Ci vediamo tutti venerdì sera in qualsiasi ora chiamatemi.
Ripeto Hotel Quarto Pirovano parking davanti all'impianto di risalita della funivia
21-06-2011 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #175
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(21-06-2011 01:04 PM)fdineve Ha scritto:  ...e poi a girare con i piu' bravi ci si migliora comunque (sperando che non siano troppo piu' bravi...)

Spero che tu non ti stia riferendo a me, io di certo non sono uno così bravo, anzi, mi sento una merda! Tu piuttosto, con tutti questi anni sulle spalle avrai parecchio da insegnare a noi!
21-06-2011 07:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #176
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(21-06-2011 07:11 PM)Roberto Mariani Ha scritto:  we raga, per venerdì sera tutto pronto.
Riepilogo 8siete voi e 5 siamo noi .
chi arriva per le 21,00 mangia caldo dopo lo chef ci manda a fanc......
Però il direttore ci fà preparare un piatto freddo per chi arriva dopo.
Se avete bisogno chiamatemi al 3292263534.
Buon viaggio in bocca al lupo, Ci vediamo tutti venerdì sera in qualsiasi ora chiamatemi.
Ripeto Hotel Quarto Pirovano parking davanti all'impianto di risalita della funivia

Noi arriveremo su per le 23 o le 24 da come immagino, si dovrebbe partire sulle 7 o 8 di sera

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
21-06-2011 07:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #177
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Io non arrivero' mai!! Wink

https://t.me/pump_upp
21-06-2011 08:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #178
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(21-06-2011 07:25 PM)Nyke Ha scritto:  
(21-06-2011 01:04 PM)fdineve Ha scritto:  ...e poi a girare con i piu' bravi ci si migliora comunque (sperando che non siano troppo piu' bravi...)

Spero che tu non ti stia riferendo a me, io di certo non sono uno così bravo, anzi, mi sento una merda! Tu piuttosto, con tutti questi anni sulle spalle avrai parecchio da insegnare a noi!

Sai come si dice Nyke... non e' tutto oro quello che luccica...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-06-2011 08:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #179
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(21-06-2011 08:21 PM)aricost Ha scritto:  Io non arrivero' mai!! Wink

come non arriverai mai, simo mi ha detto che venivi Tongue
messagi uniti in automatico
sono stato al telefono con angelo e la nostra idea era trovarsi da angelo e vedere se riusciamo a partire con una macchina arrivare a bologna e sistemare le cose anche in quella di simo. se nn si capisce bene domani angelo spiega meglio

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2011 10:08 PM da Stefanino.)
21-06-2011 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #180
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

@ste/angelo perfetto, ho capito cosa intendi e va benissimo, io v'aspetto a Bologna e via Wink per la partenza non so a che ora staccate da lavoro, ma cercherei di partire il prima possibile, senza svenarsi però eh Big Grin

@roberto grandissimo, ci vediamo lassu Wink ma di caparra non dobbiamo dare niente? tutto a posto cosi? Good

@andrea ho caricato la sacca dakine, minkia c'entra veramente un monte di roba ed è imbotttita bene: 1 tavola completa+1tavola+scarponi+casco+attacchi+maschera+mini kit dakine+guanti+giacca e pantaloni EekEekBig GrinBig GrinBig Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
21-06-2011 11:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)