MG Snowboard. Forum Snowboard
niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! (/showthread.php?tid=8505)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22


niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! - Sjmo - 13-06-2011 02:01 PM

allora, siccome hanno annullato e rimandato l'evento Steak&Ride allo Stelvio...ma noi ce ne sbattiamo e lo facciamo lo steso tra noi!!

per ora del forum siamo:

Sjmo
Angelo "re luigi" corallo
Stefanino
thenomadsoul
Nyke ?
Mirko ?
fdineve per 1 giorno

chi manca?

in piu ci sono i 2 amici di angelo


RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! - Angelo corallo - 13-06-2011 02:07 PM

I 2 amici di Carlo e nomad
messagi uniti in automatico
Minkia in 11 siamo un bel gruppo


RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! - Sjmo - 13-06-2011 02:13 PM

ah giusto Good

dai che facciamo una cosa seria!! altro che steak&ride!! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin


RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! - Angelo corallo - 13-06-2011 02:28 PM

Hahahahahahahahaha ma ke minkioni sabato e domenica 24 25 dice sole e nubi sparse
Piove e di conseguenza nevicaaaaa mercoledì ,,,,,,,,,,, ma dove caxxxx guardano il gg più brutto e il mercoledì e il venerdì già si sistema
Sjmo prepara la graticola ke si ammazza una mucca su e la si mangia


RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! - aricost - 13-06-2011 02:31 PM

mmm mi metti un interrogativo anche a me? Big Grin
nn si sa mai se arrivo a firenze per sbaglio e salgo coon te simo Big Grin


RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! - Sjmo - 13-06-2011 02:32 PM

(13-06-2011 02:31 PM)aricost Ha scritto:  mmm mi metti un interrogativo anche a me? Big Grin
nn si sa mai se arrivo a firenze per sbaglio e salgo coon te simo Big Grin

hahah grande ariiiiiiiiiiii Good


RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! - fdineve - 13-06-2011 02:48 PM

(13-06-2011 02:28 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Hahahahahahahahaha ma ke minkioni sabato e domenica 24 25 dice sole e nubi sparse
Piove e di conseguenza nevicaaaaa mercoledì ,,,,,,,,,,, ma dove caxxxx guardano il gg più brutto e il mercoledì e il venerdì già si sistema

Boh?!?!?
Vero e' che, allo Stelvio, se ti si pianta una nuvola a 3.500 metri, la visibilita' scende di colpo a 3 o 4 metri... roba da darti le vertigini anche a stare fermo...
Pero' secondo me c'e' dell'altro sotto... tipo poca adesione che ha fatto per ora rinunciare gli organizzatori...


RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! - thenomadsoul - 13-06-2011 03:38 PM

Ragazzi come dicevo nella shoutbox, ho delle buone nuove.

Ho parlato con Roberto, che conosce bene quelli del pirovano. Queste sono le sue parole:

"Andre, ho parlato con il dir. Del Pirovano che ci fa' lo stesso trattamento. Organizza con il gruppo MG e fammi sapere quanti sono. P.s. Su Continua a fare neve se riescono preparano il Park diversamente troviamo un Sacco Di neve fresca e come dice il direttore ci divertiamo"

A sto punto direi che stasera lo chiamo così sento i dettagli. In sostanza a noi del forum ci dovrebbero fare lo stesso prezzo/trattamento della Steak&Ride, solo che c'è meno gente e ci godiamo tutta la valle per noi.

Si diceva che si potrebbe organizzare un'uscita in freeride, saliamo sulla punta a piedi e arriviamo giù fino alle piste.. tutto dipende dalla neve e dal tempo


RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! - Sjmo - 13-06-2011 03:41 PM

:eek:GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!! dai che facciamo il NOSTRO evento MG!!!! EekEekEekEekEekEekEek

d'altronde gli portiamo un sacco di gente...metà steak&ride eravamo noi!! hehehe

stai a vedere che alla fine c'è andata anche meglio Wink


RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! - fdineve - 13-06-2011 05:15 PM

(13-06-2011 03:38 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Ragazzi come dicevo nella shoutbox, ho delle buone nuove.

Ho parlato con Roberto, che conosce bene quelli del pirovano. Queste sono le sue parole:

"Andre, ho parlato con il dir. Del Pirovano che ci fa' lo stesso trattamento. Organizza con il gruppo MG e fammi sapere quanti sono. P.s. Su Continua a fare neve se riescono preparano il Park diversamente troviamo un Sacco Di neve fresca e come dice il direttore ci divertiamo"

A sto punto direi che stasera lo chiamo così sento i dettagli. In sostanza a noi del forum ci dovrebbero fare lo stesso prezzo/trattamento della Steak&Ride, solo che c'è meno gente e ci godiamo tutta la valle per noi.

Si diceva che si potrebbe organizzare un'uscita in freeride, saliamo sulla punta a piedi e arriviamo giù fino alle piste.. tutto dipende dalla neve e dal tempo

Mamma mia!!!
Noi sappiamo cos'e' lo Stelvio quando c'e' tanta fresca, vero Andrea?
A 'sto punto salgo sabato 25 e non piu' domenica...la fresca va presa al piu' presto... se si mette caldo diventa una colla.
Piuttosto, nessuno riesce a fare uno striscione tipo "MGSNOWBOARD - Passo dello Stelvio 24-25_26 giugno 2011" da mettere bello in vista nella foto di gruppo, tavole al cielo?