Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skimboard!
Autore Messaggio
Cristaln Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
surf Skimboard!

Sono stato qualche giorno in Versilia,e ho trovato in un negozietto degli skimboards e ho deciso di acquistarne uno per provarlo..
Divertente,ma tendo a sprofondare dopo pochi metri di surfata..e non capisco come fanno tipi di youtube a stare in piedi li sopra per molto tempo surfando onde senza sprofondare..
Qualcuno se ne intende?Sapete se la grandezza della tavola deve essere in funzione del peso oppure riguarda lo stile di surfata?io ho preso la più grande che avevano,sarà un metro e dieci/venti..

Burton Twin 157 2008 Skull-Burton Mission
Capita Horrorscope 153 2011-Flux RK30
22-06-2011 09:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: Skimboard!

Io me ne ero interessata relativamente, come alternativa al surf vero e proprio.. mai provato, però so che ci vule una bella spiaggia lunga e libera ed un bel po' di tempismo per cogliere l'attimo ...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
23-06-2011 09:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabysnowboarder85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Skimboard!

Non sono assolutamente esperto ma l'ho provato molte volte ed ho comprato due tavole.
Esistono due tipi di tavole, una da fondo che serve esclusivamente sul bagnoasciuga e quelle da onda che puoi usare anche per surfare l'onda in arrivo arrivo e tornare indietro.
Ovviamente la tavola va scelta in relazione a quanto pesi.

Sono due le similitudini con uno snowboarder che mi affascinano: il surfer sull'onda ed il drifter in curva.
Tutti e tre hanno una cosa in comune...SCIVOLARE DI LATO!!!
13-02-2013 04:47 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)