MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Skimboard!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sono stato qualche giorno in Versilia,e ho trovato in un negozietto degli skimboards e ho deciso di acquistarne uno per provarlo..
Divertente,ma tendo a sprofondare dopo pochi metri di surfata..e non capisco come fanno tipi di youtube a stare in piedi li sopra per molto tempo surfando onde senza sprofondare..
Qualcuno se ne intende?Sapete se la grandezza della tavola deve essere in funzione del peso oppure riguarda lo stile di surfata?io ho preso la più grande che avevano,sarà un metro e dieci/venti..
Io me ne ero interessata relativamente, come alternativa al surf vero e proprio.. mai provato, però so che ci vule una bella spiaggia lunga e libera ed un bel po' di tempismo per cogliere l'attimo ...
Non sono assolutamente esperto ma l'ho provato molte volte ed ho comprato due tavole.
Esistono due tipi di tavole, una da fondo che serve esclusivamente sul bagnoasciuga e quelle da onda che puoi usare anche per surfare l'onda in arrivo arrivo e tornare indietro.
Ovviamente la tavola va scelta in relazione a quanto pesi.
URL di riferimento