Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta tavola Freestyle-Jib!
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #21
RE: Scelta tavola Freestyle-Jib!

Pero' la selekta e' vicina alla devun come flex, ti troveresti ad avere 2 tavole quasi simili, a sto punto valuta qualcosa di piu' morbido, cosi' da avere 2 tavole diverse.. Valuta la salvatore o la pbj

https://t.me/pump_upp
30-06-2011 06:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #22
RE: Scelta tavola Freestyle-Jib!

(30-06-2011 02:30 PM)klaus Ha scritto:  la evil twin è divertente da usare sì!tiene abbastanza bene in pista(io l'ho usata praticamente come una AM Tongue) visto che cmq ha un camber tradizionale..in park è ottima e ha un buon pop!ora mi sono preso una nuova tavola(subzero) poichè cercavo qualcosa di più morbido per jibbare e fare flat tricks(non che con la evil twin sia impossibile, ma essendo meno flessibile ci si mette di più ad imparare e ad esempio i press vengono meno "evidenti")

l'ET 2010 è più borbida, la nuove bata sono più durelle, la mia ET è la 2011 quella con il nuovo shape e in pista è troppo ignorante ed è parecchio dura.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
30-06-2011 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ghibe Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 75
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Scelta tavola Freestyle-Jib!

(30-06-2011 07:01 PM)Stefanino Ha scritto:  
(30-06-2011 02:30 PM)klaus Ha scritto:  la evil twin è divertente da usare sì!tiene abbastanza bene in pista(io l'ho usata praticamente come una AM Tongue) visto che cmq ha un camber tradizionale..in park è ottima e ha un buon pop!ora mi sono preso una nuova tavola(subzero) poichè cercavo qualcosa di più morbido per jibbare e fare flat tricks(non che con la evil twin sia impossibile, ma essendo meno flessibile ci si mette di più ad imparare e ad esempio i press vengono meno "evidenti")

l'ET 2010 è più borbida, la nuove bata sono più durelle, la mia ET è la 2011 quella con il nuovo shape e in pista è troppo ignorante ed è parecchio dura.

Si in effetti la Selekta ha un flex è poco piu basso della devon...cmq sarebbe da provareSmile!!!!
Per me sarebbe la seconda tavola e non volevo spendere un'esagerazione, in più ho iniziato ad andare in snow quest'anno e con la devon ci ho preso confidenza poi quando ho visto che gli altri piegavano la tavola anke da fermi o facevano giochetti facilmente mi sono informato sul perchè e poi mi si è aperto un mondo.
Per il mio livello dato che sono all'inizio non voglio esagerare con il flex troppo basso....mi sa che se è anke di livello inferiore punto sulla Apo Yeah che mi garantisce anke di fare un po di pista e poi iniziare con giochetti e park.....almeno dalle recensioni sembra così, magari in fresca farò fatica ma per ora ne ho fatta veramente poca!

AM: K2 TURBO DREAM 157 + UNION FORCE 2012/13 + SALOMON F3.0
30-06-2011 08:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
klaus Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Scelta tavola Freestyle-Jib!

(30-06-2011 07:01 PM)Stefanino Ha scritto:  
(30-06-2011 02:30 PM)klaus Ha scritto:  la evil twin è divertente da usare sì!tiene abbastanza bene in pista(io l'ho usata praticamente come una AM Tongue) visto che cmq ha un camber tradizionale..in park è ottima e ha un buon pop!ora mi sono preso una nuova tavola(subzero) poichè cercavo qualcosa di più morbido per jibbare e fare flat tricks(non che con la evil twin sia impossibile, ma essendo meno flessibile ci si mette di più ad imparare e ad esempio i press vengono meno "evidenti")

l'ET 2010 è più borbida, la nuove bata sono più durelle, la mia ET è la 2011 quella con il nuovo shape e in pista è troppo ignorante ed è parecchio dura.

ah, questo non sapevo!chissà perchè abbiano scelto di renderla più dura..mah


nitro subzero 148 2011 & rome 390
nitro T1 153 2004 & ride lx 2004
30-06-2011 08:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #25
RE: Scelta tavola Freestyle-Jib!

Perche sui kicker in park è molto meglioooo Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
30-06-2011 08:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #26
RE: Scelta tavola Freestyle-Jib!

La yeah non e' camber avresti piu' difficolta' ad imparare.. Devi scegliere tu il flex adatto a te, prova prima con una tavola piu' molla e poi ti rendi conto se comprarla piu' dura o no.. Non sara' ne la prima ne l'ultima.. Se trovassi un buon usato ti passa la paura , drake urban, salomon salvatore, la sanchez sono tavole economiche che trovi intorno i 100 euro e che rivendi facilmente.. La yeah e' un camber 4 mi pare, essendo camber devi avere piu' tecnica

https://t.me/pump_upp
30-06-2011 09:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marcogp Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Scelta tavola Freestyle-Jib!

ciao..io nn ho provcato nessuna delle tavole in questione ma posso dirti che ho l apo yeah e ci jibbo benino e ci giro in park..in pista tiene anche abb bene essendo camber
01-07-2011 02:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marcogp Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: Scelta tavola Freestyle-Jib!

mi sn ricordato che l unica pecca della yeah in confronto alla selekta e che la yeah ha la soletta estrusa e la selekta sinterizzata che pare sia migliore..come flex dovrebbe essere piu morbida la yeah che e flex 4 e la selekta 5 mi pare
01-07-2011 09:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)