MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Scelta tavola Freestyle-Jib!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao!!!!
Sto cercando una tavola con flex basso per iniziare l'anno prossimo a fare giochetti e salti, adesso ho una tavola un po troppo rigida....ho selezionato alcune tavole in sconto da freestyle e jib, mi date un consiglio sull'acquisto:
-Salomon Sanchez Salvatore
-Bataleon Rocker
-Salomon drift rocker
-Ride crush
-Apo selecta
-Salomon drift colors
-Bataleon Evil

Ho uno scarpone dc scout 45 forse è meglio stare su una midwide?

Grazie
Ciaoooooo
Col 45 devi stare di wide. Vedi se trovi la volkl jibster, bellissima
Si come numero di scarpone il DC scout è un 11....in genere di scarpa nike ho il 10.5, come tavola di larghezza ora ho una 250 e non mi trovo male però accetto consigli!!!


(28-06-2011 09:09 PM)ghibe Ha scritto: [ -> ]Ciao!!!!
Sto cercando una tavola con flex basso per iniziare l'anno prossimo a fare giochetti e salti, adesso ho una tavola un po troppo rigida....ho selezionato alcune tavole in sconto da freestyle e jib, mi date un consiglio sull'acquisto:
-Salomon Sanchez Salvatore
-Bataleon Rocker
-Salomon drift rocker
-Ride crush
-Apo selecta
-Salomon drift colors
-Bataleon Evil

Ho uno scarpone dc scout 45 forse è meglio stare su una midwide?

Grazie
Ciaoooooo
Io andrei di wide, ma se ti trovi bene con la tua prendila normale.. Tra quelle che hai elencato la piu' morbida e' la salvatore
Guarda se stai sulla salvatore hai una tavola molto morbida e magari anche wide se ti prendi la 156w..Io mi sono appena preso la acid sempre di salomon ed è bella morbida anche quella..
ma con la tavola ci fai solo jibbing nel senso press rail ste cose qua o anche salti in park ?
perche nel primo caso prenderei la salvatore dato che è la più molla di tutte quindi fai jibbing in scioltezza se la usi come tavola da park e ci fai pure qualche salto prenderei la drift che in jibbing spacca uguale però secondo me i salti ce li fai meglio Wink oppure come detto ari la jibster
Grazie dei consigli! Dunque in base a tutto vorrei stare su una tavola piu sul rigido ed ho visto che quelle da jib sono le piu tenere e le scarterei! Quindi alcune di quelle sopra le scarto, la volkl non l'ho trovata ma ho trovato una nitro swindle 155 che ne pensate? Che flex ha? É adatta da freestyle e park e magari anke in pista non risulta troppo tenera?vi gusta? vorrei stare su un flex medio 4-5.


Grazie rega!!


PS sono alto 1,78 e ora uso una DC DEVON PRO 158 dell'anno scorso.
messagi uniti in automatico
(29-06-2011 11:05 AM)ghibe Ha scritto: [ -> ]Grazie dei consigli! Dunque in base a tutto vorrei stare su una tavola piu sul rigido ed ho visto che quelle da jib sono le piu tenere e le scarterei! Quindi alcune di quelle sopra le scarto, la volkl non l'ho trovata ma ho trovato una nitro swindle 155 che ne pensate? Che flex ha? É adatta da freestyle e park e magari anke in pista non risulta troppo tenera?vi gusta? vorrei stare su un flex medio 4-5.


Grazie rega!!


PS sono alto 1,78 e ora uso una DC DEVON PRO 158 dell'anno scorso.

Ho trovato anke una volkl riot 158...mi date un pare anke su questa!
Allora se cerchi qualcosa di piu' sostenuto delle mollaccione c'e la apo selekta che e' un bel tavolino..
se ti può interessare io sto vendendo una evil twin 151 usata del 2010! al centro è larga 248 mm e ha un flex medio(più morbida al centro e leggermente più rigida in punta e coda)..io l'ho usata soprattutto in pista e devo dire che se la cava bene anche se è una tavola da park(ottima sui salti)..si riesce anche a pressare etc. ma logicamente ci vuole un po' più forza rispetto ad una tavola da puro jibbing
(29-06-2011 02:30 PM)klaus Ha scritto: [ -> ]se ti può interessare io sto vendendo una evil twin 151 usata del 2010! al centro è larga 248 mm e ha un flex medio(più morbida al centro e leggermente più rigida in punta e coda)..io l'ho usata soprattutto in pista e devo dire che se la cava bene anche se è una tavola da park(ottima sui salti)..si riesce anche a pressare etc. ma logicamente ci vuole un po' più forza rispetto ad una tavola da puro jibbing

La Bataleon evil twin é una di quelle che mi attirava di piu (per provare anke la tecnologia TBT)....tu che l'hai provata é divertente da quello che scrivi, giusto?Io cmq la userei in park e qualche saltino.(poi anke in pista capiterà)
Cmq peccato per la misura che é un Po troppo corta!!!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento