Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio attacco da FS
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #71
RE: Consiglio attacco da FS

Il ds e' gibboso i piu' duri sono il dmcc il sf45 e il tt30 , il ds45 ha la stessa base dell'sf45 ma cambia l'inserto intercambiabile che dovrebbe essere piu' morbido e ha lo spoiler molto morbido..
12-05-2011 10:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #72
RE: Consiglio attacco da FS

Mi sono informato.. in realtà è più reattivo del RK, cosa che mi basta e avanza Wink
messagi uniti in automatico
(12-05-2011 09:39 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Ma scusa , ma LUI nn gira con il tuo attacco ?????? Xke la vuoi stravolgere?????

Lo so Rolleyes però lui è lui, io sono 'na sega Rolleyes

Diciamo più che altro che il Cartel per fare solo park/freestyle stanca troppo il piede..è così..
messagi uniti in automatico
Aggiungo un'ultima riflessione...

Insomma, vedere me girare in park con un DS45 da 300 e passa euro sarebbe come vedere uno che impara la conduzione con un Force MC...
...io se mi vedessi da solo mi prenderei per il culo!!

Sarebbe forse più giusto prendere un attacco meno avanzato visto che sto ancora imparando e poi quando è il momento passare ad un attacco del genere.. non lo diciamo sempre a chi copra il primo setup? "prenditi una cosa facile, che ti faccia progredire, poi quando sarai pronto, prenditi una cosa più avanzata".. non possiamo dire così agli altri e noi fare il contrario.. non mi sembra una cosa saggia..

piuttosto mi prendo un Ride EX, spendo qualcosa in meno ma almeno mi permette di progredire senza fare la figura di quello che ha il super attacco e non sa neanche girare in park.. sbaglio??

Mi sa che non lo prendo...il primo che mi scrive in mp perché interessato, gli giro il contatto, perché l'ho trovato davvero ad un super prezzo..

Bella
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2011 11:41 PM da Nyke.)
12-05-2011 11:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #73
RE: Consiglio attacco da FS

(12-05-2011 11:20 PM)Nyke Ha scritto:  Sarebbe forse più giusto prendere un attacco meno avanzato visto che sto ancora imparando e poi quando è il momento passare ad un attacco del genere.. non lo diciamo sempre a chi copra il primo setup? "prenditi una cosa facile, che ti faccia progredire, poi quando sarai pronto, prenditi una cosa più avanzata".. non possiamo dire così agli altri e noi fare il contrario.. non mi sembra una cosa saggia..

Grande rider, Nyke Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-05-2011 08:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #74
RE: Consiglio attacco da FS

(12-05-2011 11:20 PM)Nyke
Azzzzz Nyke mi sa ke tu ai i miei 40 anni e io i tuoi 22 mmmmmmm forse ne o di meno :blink::blink:



Mi sono informato.. in realtà è più reattivo del RK, cosa che mi basta e avanza ;)[hr' Ha scritto:  
messagi uniti in automatico
(12-05-2011 09:39 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Ma scusa , ma LUI nn gira con il tuo attacco ?????? Xke la vuoi stravolgere?????

Lo so Rolleyes però lui è lui, io sono 'na sega Rolleyes

Diciamo più che altro che il Cartel per fare solo park/freestyle stanca troppo il piede..è così..
messagi uniti in automatico
Aggiungo un'ultima riflessione...

Insomma, vedere me girare in park con un DS45 da 300 e passa euro sarebbe come vedere uno che impara la conduzione con un Force MC...
...io se mi vedessi da solo mi prenderei per il culo!!

Sarebbe forse più giusto prendere un attacco meno avanzato visto che sto ancora imparando e poi quando è il momento passare ad un attacco del genere.. non lo diciamo sempre a chi copra il primo setup? "prenditi una cosa facile, che ti faccia progredire, poi quando sarai pronto, prenditi una cosa più avanzata".. non possiamo dire così agli altri e noi fare il contrario.. non mi sembra una cosa saggia..

piuttosto mi prendo un Ride EX, spendo qualcosa in meno ma almeno mi permette di progredire senza fare la figura di quello che ha il super attacco e non sa neanche girare in park.. sbaglio??

Mi sa che non lo prendo...il primo che mi scrive in mp perché interessato, gli giro il contatto, perché l'ho trovato davvero ad un super prezzo..

Bella

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
13-05-2011 10:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #75
RE: Consiglio attacco da FS

hahaha! Big Grin macché Tongue

è solo che ragiono tanto (anche troppo) su quello che faccio Rolleyes
13-05-2011 10:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #76
RE: Consiglio attacco da FS

Fai il poser e compra il ds Wink cosi' ti sfotto io..
messagi uniti in automatico
Dai prova gli ex tanto male nn sono
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2011 11:09 AM da aricost.)
13-05-2011 11:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #77
RE: Consiglio attacco da FS

Ex scartati perché poco affidabili... viti che si smollano, pezzi di ricambio introvabili, servizio clienti pessimo contando che li comprerei in austria Sad

Ho ridotto a 4 attacchi:
- Raiden Zero
- Raiden Battery
- Drake Fifty
- Drake Reload

voi che dite? sulla MLF 154 pro iikka 2010... che ci mettereste?
Anche se so già la risposta...
13-05-2011 07:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #78
RE: Consiglio attacco da FS

(13-05-2011 07:48 PM)Nyke Ha scritto:  Ex scartati perché poco affidabili... viti che si smollano, pezzi di ricambio introvabili, servizio clienti pessimo contando che li comprerei in austria Sad

Ho ridotto a 4 attacchi:
- Raiden Zero
- Raiden Battery
- Drake Fifty
- Drake Reload

voi che dite? sulla MLF 154 pro iikka 2010... che ci mettereste?
Anche se so già la risposta...

I Cartel ke ai a sto punto , meglio 100 volte di quelli sopra

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
13-05-2011 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #79
RE: Consiglio attacco da FS

Non ho detto che non tengo i Cartel... solo che ho bisogno di un attacco più morbido e che abbia l'archetto regolabile per centrare lo scarpone (devo fare attenzione a farlo bene, perché la tavola è strettina...)

L'alternativa a quei 4 è il Rome 390, decisamente migliore come qualità e come comodità, ma costoso (170euro)
14-05-2011 12:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #80
RE: Consiglio attacco da FS

(14-05-2011 12:14 AM)Nyke Ha scritto:  Non ho detto che non tengo i Cartel... solo che ho bisogno di un attacco più morbido e che abbia l'archetto regolabile per centrare lo scarpone (devo fare attenzione a farlo bene, perché la tavola è strettina...)

L'alternativa a quei 4 è il Rome 390, decisamente migliore come qualità e come comodità, ma costoso (170euro)

A ,, allora prendit i reload o i fifty , ne Hanno uno da Maxi a 89€ nero e verde bellissimo della tua taglia , cosi avresti un attacco da park e molle e un attacco tosto come il Cartel ,,,,, ti troveresti a posto in tutte le condizioni , e poi vedrai ke appena sali di livello dando del tu alla tua amata Ikka i cartel saranno una necessita Good

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
14-05-2011 06:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)