Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio attacco da FS
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #1
Consiglio attacco da FS

Ciao ragazzi...

sto per prendermi una "nuova" tavola da park... non vi dico il modello, vi dico solo che è camber, che è 154 ed ha un flex medio-morbido (oltre che una grafica strafiga secondo me!) Tongue

Cmq.. visto che la pago pure poco perché usata, colgo l'occasione per pensare ad un attacco da abbinarci! per me il FS è soprattutto saltare, quindi deve essere un attacco si morbido, ma non di burro.. in più ho un problema al collo del piede sinistro (tacchetto di ferro di un avversario in partita) e ho bisogno di una strap comoda, o comunque che non mi crei punti di pressione. Mi piacerebbe anche uno spoiler poco invadente e piatto (un attacco più spinto gia ce l'ho). Questi sono i contendenti:

- Rome 390 (l'ho avuto quello del 2010, comodo, fasciante, morbido ma con un ottimo cambio lamina, peccato che costa un sacco)
- Ride EX (mi piace l'idea delle wedgie, ma non sono molto convinto per le strap)
- Ride Delta (ottimo sulla carta, ma poco regolabile e con uno spoiler a mio avviso inguardabile)
- Flux RK30 (anche questi ottimi, in più la strap l'ho provata di recente col dolore e non mi dava nessuna pressione. unico scazzo, non si trovano e costano un fottio, in più manca un fullbed decente)
- K2 Indy (il vecchio formula.. anche questo dovrebbe essere buono, ma ce chi dice che è troppo mollo per me)
- Drake Reload (l'ho usato per qualche uscita. ottimo ma mi dava problemi al collo del piede)
- Raiden Zero (sulla carta sembra perfetto, però ho paura per le strap)

Boh... pareri vostri? altri consigli?
dateci dentro..
10-05-2011 07:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Consiglio attacco da FS

Devi scegliere tra quelli elencati?

A me piacciono i targa della rome e i flux .. Per il tuo utilizzo il ds45 per via del pad.. Questi attacchi pero' costano tanto..

Un'altro attacco che potresti provare e' il volkl fastec alu che si trova sui 110. Ha delle strap morbide e belle grosse e le blocchi al punto che vuoi tu senza che ti stringe troppo..

Ma che trovi in giro con le offerte?
10-05-2011 08:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #3
RE: Consiglio attacco da FS

Ma nn so x me i meglio sono i Flux , e poi scusa se limai provati e O dolore al collo del piede !!!
Gli rk30 tgM oL Lia una nuovi a 170 ma se gli rompiamo le palle x me cala almeno 20€
In defintiva visto ke ai la TUA tavola ad un prezzo contenuto investi sul miglior attacco x comodità

Sto caxxxxxo di iPad mi obbliga a scrivere come un concorrente del grande fratello scusatemi

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-2011 09:02 PM da Angelo corallo.)
10-05-2011 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #4
RE: Consiglio attacco da FS

(10-05-2011 08:18 PM)aricost Ha scritto:  Ma che trovi in giro con le offerte?

Quelli che trovo in giro sono questi Rolleyes ho trovato anche i 390 Boss, ma costicchiano..
10-05-2011 10:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: Consiglio attacco da FS

Io comprerei in ordine

Flux rk , drake reload 2012 , ride delta..
10-05-2011 10:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #6
RE: Consiglio attacco da FS

boh... non mi so decidere... anche i Reload 2012 sono belli, ma la strap mi ha dato problemi. Prenderei gli RK, ma trovarli ad un prezzo decente!
Anche se...i Ride EX sono semplici, costano poco, ma hanno delle ottime caratteristiche!
10-05-2011 11:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #7
RE: Consiglio attacco da FS

se vuoi spendere poco il raiden zero va benone, se riesci a trovarlo guarda anche il battery che è l'opposto dello zero, mi spiego meglioSmile zero= spoiler morbido e fasce più "rigide", battery spoiler più "duro" e fasce "bucate", comunque se hai provato l'RK e ti è piaciuto (ci vuole poco a farselo piacereTongue) prenditi quello anche se costa qualcosina in più, almeno alla fine sei sicuro che non hai problem:Bye:iWink
11-05-2011 08:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: Consiglio attacco da FS

si ma quel minidisc li ha rovinati.. sei costretto a gestire il passo solo da quei 3 buchini.. nn mi piacciono per nulla..

io penso che gli rk siano il max .. io dal 23 sono a roma e so che li hanno disponibili, penso sui 150.. cosi' vedo anche gli spoiler ad angelo
11-05-2011 11:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #9
RE: Consiglio attacco da FS

a Roma dal distributore italiano? l'ho già contattato e ha solo SE30
11-05-2011 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #10
RE: Consiglio attacco da FS

(10-05-2011 10:55 PM)aricost Ha scritto:  Io comprerei in ordine

Flux rk , drake reload 2012 , ride delta..

quoto Ari...
ma scusa Nyke se ti ha dato problemi la strap del reload sul collo,non hai provato ad allacciarlo in punta?

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
11-05-2011 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)