Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio attacco da FS
Autore Messaggio
andrehangar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 98
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #41
RE: Consiglio attacco da FS

sui ride ex....si si !!! frena filetto!!!Big Grin(aricost)
ma sto wedgie alla fine nn fa' la differenza avrei preferito sotto l'attacco la soletta x attutire i salti !!! se cerchi un attacco fs leggero ma resistente il ride ex risponde cmq alle caratteristiche.....non piu' di 100 euro cmq Wink


dei rome 390 che mi dite??????

nitro eero ettala 157 pro model 2010
ride ex
burton bm system jacket
burton bm cargo tall pt
oakley crowbar fire iridium\wisdom persimmon
wed'ze boots
burton gloves approach
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2011 07:22 PM da andrehangar.)
11-05-2011 07:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #42
RE: Consiglio attacco da FS

I 390 sono fenomenali... li ho avuti il 2010 e come comodità delle strap sono paragonabili ai Flux, le stringevo a bestia e mai dolore! Peccato che costino 240-250 di listino Sad
11-05-2011 07:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrehangar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 98
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #43
RE: Consiglio attacco da FS

azz che pettinata!!!! Smile

nitro eero ettala 157 pro model 2010
ride ex
burton bm system jacket
burton bm cargo tall pt
oakley crowbar fire iridium\wisdom persimmon
wed'ze boots
burton gloves approach
11-05-2011 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #44
RE: Consiglio attacco da FS

(11-05-2011 07:12 PM)Nyke Ha scritto:  
(11-05-2011 07:01 PM)aricost Ha scritto:  ma nyke ma se ti devi prendere gli ex io prenderei i reload senza pensarci minimamente..

Perché dici?
Gli EX hanno la base in alluminio, mentre i Reload sono un ibrido
Gli EX hanno la wedgie, cosa che mi intriga molto
Gli EX sono costruiti meglio
I Reload so già che mi danno problemi al piede
I Reload li ha già un mio amico, quindi male che vada uso i suoi

perche' nn sceglierei gli ex

1 la base in alluminio l'ho avuta sui supersport, dura, la tavola nn aveva flex sotto all'attacco , molto rigida se nn ammortizza bene la spugna e pesante

2 rischi di avere un attacco che si disintegra perche' costruito male.. nn so dove hai visto che sono costruiti meglio dei reload... servizio assistenza pessimo, c'e' gente che aspetta ancora i pezzi

3 la wedgie nn serve a nulla se nn se usi passi larghissimi.. io giro a 66 e nn ne ho il bisogno.. mi pare tu giri a 62 quindi figurati a che ti serve

prenditi i flux che sono una bomba, e' l'attacco definitivo al diavolo il colore.. altrimenti il reload 2012 hoo scambiato delle mail con il responsabile tecnico drake e mi ha detto che il supersport sara' un po' piu' morbido e con la base contact tipo il reload, mentre il reload nuovo e' piu' leggero e spoiler piu' reattivo del 2011..
11-05-2011 07:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #45
RE: Consiglio attacco da FS

(11-05-2011 07:40 PM)aricost Ha scritto:  perche' nn sceglierei gli ex

1 la base in alluminio l'ho avuta sui supersport, dura, la tavola nn aveva flex sotto all'attacco , molto rigida se nn ammortizza bene la spugna e pesante

2 rischi di avere un attacco che si disintegra perche' costruito male.. nn so dove hai visto che sono costruiti meglio dei reload... servizio assistenza pessimo, c'e' gente che aspetta ancora i pezzi

3 la wedgie nn serve a nulla se nn se usi passi larghissimi.. io giro a 66 e nn ne ho il bisogno.. mi pare tu giri a 62 quindi figurati a che ti serve

prenditi i flux che sono una bomba, e' l'attacco definitivo al diavolo il colore.. altrimenti il reload 2012 hoo scambiato delle mail con il responsabile tecnico drake e mi ha detto che il supersport sara' un po' piu' morbido e con la base contact tipo il reload, mentre il reload nuovo e' piu' leggero e spoiler piu' reattivo del 2011..

1 Intanto il SS ha la base ibrida, non totalmente in alluminio..io ho avuto i Delta 2009 e avevano un feeling pazzesco con la tavola, solo che ammortizzavano poco (ora però c'è la spugna, che è praticamente identica a quella di Drake, in quanto è tutta EVA) e vibravano alle alte velocità, ma io di alte velocità non ne faccio in park! Tongue

2 il rischio che c'è come c'è per ogni altro attacco, solo che l'assistenza Ride fa cagare.. in compenso se lo prendo qui in un negozio di Vicenza, non ho problemi di questo tipo (ma la pago anche qualcosa di più, putroppo)

3 io giro con passo 60 e mi sento già largo così! penso che la wedgie possa anche servire, se la usa anche Rome un motivo ci sarà, non dev'essere na cazzata.. poi ho problemi al piede, magari (ipotizzo) una posizione migliore può aiutare..
11-05-2011 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrehangar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 98
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #46
RE: Consiglio attacco da FS

ari sul wedgie sono d'accordo...sul fatto che si disintegri no!!!
x la base in alluminio .....non vedo il problema anzi....
poi x i ricambi lasciamo perdere Big GrinBig Grin

nitro eero ettala 157 pro model 2010
ride ex
burton bm system jacket
burton bm cargo tall pt
oakley crowbar fire iridium\wisdom persimmon
wed'ze boots
burton gloves approach
11-05-2011 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #47
RE: Consiglio attacco da FS

la base dei supersport che intendi per ibrida?
se scegli l'alluminio sai che stai prendendo un attacco reattivo e tosto, a meno che nn ha le fascie da far cagare e lo spoiler di burro..e nn mi pare chhe ne volevi uno tosto. poi nn guardare ai pro, se gli incolli lo scarpone con l'attack alla tavola girano sempre forte
11-05-2011 07:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #48
RE: Consiglio attacco da FS

Che il SS non ha la base totalmente in alluminio, ma ha la base in nylon e fibra di vetro più un heelcup in alluminio che si protrae fino a sotto la base.
Cmq non è vero che un attacco con base in alluminio è per forza tosto... i miei Delta erano fin troppo molli per i miei gusti di quel tempo (facevo solo conduzione) e passato ai Cartel sono decisamente più reattivi di quel Delta!
Avendo la base in alluminio hai solo molta più sensibilità sulla tavola, ma se hai uno spoiler morbido e le fasce morbide, è comunque un attacco morbido.

NB morbido non vuol dire che fa cagare
11-05-2011 08:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #49
RE: Consiglio attacco da FS

Nyke ma il supersport che avevo era tutto di alluminio il 2009 .. Si vabbe' ci sono anche quelli molli ma alla fine devi seglierli tu.. Io ti ripeto o flux o drake!!
11-05-2011 08:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #50
RE: Consiglio attacco da FS

(11-05-2011 08:37 PM)aricost Ha scritto:  Nyke ma il supersport che avevo era tutto di alluminio il 2009 .. Si vabbe' ci sono anche quelli molli ma alla fine devi seglierli tu.. Io ti ripeto o flux o drake!!

Ari ma la nuova foto??? 6 tu ke pressi cosi la Misfit ????

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
11-05-2011 08:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)