Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lo so sono malato qualcuno mi aiuti
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #1
Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

Bene bene , la scimmia nn mi vuole lasciare mai a sto punto Scare2
LooolLooolLooole ki se ne frega io sono amico delle scimmie
Ieri sono stato vicino alla tavola ke io reputo la migliore sul mercato x neve profonda , e io adoro la neve profonda:*:* Bella presa Sjmo ai la mia stima
Quindi ieri per scaricare un Po di tension sono andato in negozietto e sentite un Po cosa mi a sbattuto in faccia a 250 € entrambe !!!!!CryingDho
Allora devo scegliere alla stessa cifra una tavola da ferri e park leggero , una tavola da spaccare e bonkare e spaccare e slidare
Voi cosa prendereste ( gli o già lasciato i soldi devo solo andarla a ritirare )
Proposta A / la tavola ke volevo quando mi sono avvicinato a tech9
PRO team Misterrrrrrrrrr Crhis Skater Bradchawwwww 152eeeeeeeee
Proposta /B la tavola dei sogni di uno dei rider ke più ammiro e stimo
Misterrrrrrrrrr Nyke the Tigerrrrrrrrrr DC PRo IKKA 154ooooooooo
A parte gli scherzi ( e domenica piove e o voglia di sparar caxxxxxate )
Le tavole son le 2 sopra voi ke dite ?????

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
15-05-2011 11:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
daniele223 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 121
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

Te 6 il più scimmiato di tutti...aahahah...grande...cmq non so darti una spiegazione molto tecnica ma io se fossi in te prenderei la DC...di T9 ne hai abbastanza no?!certo tranne la magoon ...

SNOWBOARD IS MY LIFE!!
15-05-2011 11:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #3
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

Dico solo 3 cose:

1. Non dovresti prendere nessuna delle due, perché hai già tavole ottime per lo stesso utilizzo di queste due, quindi ti troveresti con doppioni.

2. La MLF, è una tavola molto più completa della Tech9 di Bradshaw. Quest'ultima è da ferri, mentre la prima è una FS seria.. inoltre quando la Tech9 ha la soletta estrusa, la MLF ha una Sintered Supreme 7200, che una volta un ragazzo mi ha paragonato alla WFO di Burton!

3. la MLF ce l'ho io bastardo!!!!!!!! Big Grin Big Grin

p.s. grazie per la tua stima, è sicuramente ricambiata Wink
15-05-2011 11:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Avalanche Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 85
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

Vai di ikka!! È spettacolare! Tavola camber con il flex giusto da farci tutto dal jibbing ai jump seri e anche a piste tirate!! Poi la soletta è molto veloce!
15-05-2011 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #5
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

(15-05-2011 11:42 AM)Nyke Ha scritto:  Dico solo 3 cose:

1. Non dovresti prendere nessuna delle due, perché hai già tavole ottime per lo stesso utilizzo di queste due, quindi ti troveresti con doppioni.

2. La MLF, è una tavola molto più completa della Tech9 di Bradshaw. Quest'ultima è da ferri, mentre la prima è una FS seria.. inoltre quando la Tech9 ha la soletta estrusa, la MLF ha una Sintered Supreme 7200, che una volta un ragazzo mi ha paragonato alla WFO di Burton!

3. la MLF ce l'ho io bastardo!!!!!!!! Big Grin Big Grin

p.s. grazie per la tua stima, è sicuramente ricambiata Wink
:good:Sai ke adoro testare le tavole , so ke e un doppione , ma ne siamo sicuri ???, da quel ke dici , e sai la considerazione ke o di te questa spacca di brutto , e poi se la vorrò dare via nn avrò grossi problemi credo , in più o appena venduto 2 attacchi e quindi o coperto il costo , o pensato ke 3 attacchi bastano , altrimenti se mi voglio portare dietro tutte le tavole montate mi devo comprare pure un carrellino da attaccare alla macchina Tongue ps so ke la ai anke tu ma a 250 e troppo un occasione

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
15-05-2011 12:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #6
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

Fai bene si Tongue basta che ti liberi di un paio di tavole, come la MFM Tiger per esempio!! (e la NS Evo...)

Cmq in realtà sono diverse... il modello 2011 è un po' diverso dal 2010, come sidecut e come anima! vedremo le differenze!
15-05-2011 01:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #7
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

(15-05-2011 01:00 PM)Nyke Ha scritto:  Fai bene si Tongue basta che ti liberi di un paio di tavole, come la MFM Tiger per esempio!! (e la NS Evo...)

Cmq in realtà sono diverse... il modello 2011 è un po' diverso dal 2010, come sidecut e come anima! vedremo le differenze!
Quindi socio me la quoti e mi consenti di portarla su ????? :praising:Ero un Po preoccupato del tuo giudizio Praising

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
15-05-2011 01:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #8
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

occhio che la ikka è veramente una tavola da park, ha una soletta allucinante (mod2010paura, mod2011 meno), semplice da sfruttare in ollata, si pressa ecc ecc ma in tenuta lascia un pò a desiderare, anche perchè se ci fate caso la lamina effettiva è corta e in più torsionalmente è morbida anche se triax 2010 e quadriax 2011
15-05-2011 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #9
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

(15-05-2011 01:13 PM)vsp Ha scritto:  occhio che la ikka è veramente una tavola da park, ha una soletta allucinante (mod2010paura, mod2011 meno), semplice da sfruttare in ollata, si pressa ecc ecc ma in tenuta lascia un pò a desiderare, anche perchè se ci fate caso la lamina effettiva è corta e in più torsionalmente è morbida anche se triax 2010 e quadriax 2011

Quoto quanto detto qui sopra! non è una tavola da conduzione, è camber si, ma la lamina è cortissima, di conseguenza la tenuta non è come ti aspetteresti...

Ma io l'ho presa solo per il park e per cazzeggiare per le piste, quindi sono super soddisfatto del mio acquisto!! Big Grin
15-05-2011 02:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Avalanche Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 85
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

Mah secondo me non va male in conduzione...sarà che ho provato la 154 e per me è al limite visto che son 70kg però per me si conduce bene...
15-05-2011 02:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)