Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola e attacchi nuovi .....upgrade
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #61
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

(10-05-2011 06:12 AM)Angelo corallo Ha scritto:  ... e di 8 tavole nn so ke farmene....

Angelo, perche' non apri un negozietto "online" con foto delle tue tavole/attacchi, prezzi, dati tecnici, tuoi commenti etc? Wink

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-05-2011 08:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #62
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

(10-05-2011 08:46 AM)fdineve Ha scritto:  
(10-05-2011 06:12 AM)Angelo corallo Ha scritto:  ... e di 8 tavole nn so ke farmene....

Angelo, perche' non apri un negozietto "online" con foto delle tue tavole/attacchi, prezzi, dati tecnici, tuoi commenti etc? Wink

Ha ha ha ha TongueO ormai ci sono a tiro Carlo , manca ancora poco x me o più tavole io di alcuni negozi in sto periodo fischiofischio

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
10-05-2011 11:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #63
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

(10-05-2011 11:00 AM)Angelo corallo Ha scritto:  
(10-05-2011 08:46 AM)fdineve Ha scritto:  
(10-05-2011 06:12 AM)Angelo corallo Ha scritto:  ... e di 8 tavole nn so ke farmene....

Angelo, perche' non apri un negozietto "online" con foto delle tue tavole/attacchi, prezzi, dati tecnici, tuoi commenti etc? Wink

Ha ha ha ha TongueO ormai ci sono a tiro Carlo , manca ancora poco x me o più tavole io di alcuni negozi in sto periodo fischiofischio

Big GrinBig GrinBig Grin
..e secondo me ne sai molto di piu' tu di molti negozianti!!! Good
Perche' il segreto della qualita' e' la passione...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-2011 11:50 AM da fdineve.)
10-05-2011 11:49 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #64
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

troppo tardi Smile ho comprato la tavola di marmo Smile ho preso la dh ....e mettero' dei force arancioni....almeno provo un setup bello incazzato...sono cisuro di non essere ancora alla altezza di questo setup , ma sono uno che punta a migliorare infretta , qualche slaminata qualche cappottone e sapro domare anche questa dh ! speriamo ....almeno ho provato un estrmo ...( la tavola piu' incazzata che c'è) cosi' posso sapere se fa x me, in tal caso il prox anno prendero' tutto super molle e permissivo.
bisogna provare e batterci i denti x capire io sn fatto cosi'.
10-05-2011 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #65
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

non è così incazzata come sembra, basta un pò di tecnica e cominci ad apprezzarla, poi in caso prendi un buon maestro e fatti aiutare, ma ti assicuro che non è così cattiva, comincia solo con il darle del lei Smile vuole un pò di rispetto nei trick perchè è pronta a spararti via, ma una volta abituato a darci di gambe vai sereno
11-05-2011 08:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #66
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

è arrivata la dh ..la grafica fa paura solo una domanda ...ui bordi ha una fantasia strana nera e arancio.... se la guardo dall alto è perfetta ma se mi metto con gli occhi a livello lamina tutti i fianchi sembrano avere delle macchie e dei pezzi ingialliti...e come se ici fosse della fomma ingiallita non so come spiegarvi ! xo si vede solo se mi metto in asse con le lamine da sopra non si vede.... buh è strana come cosa...e come se la carta trasparente che la ricopriva abbia lasciato del giallino tipo marcio Smile oppure è fatta cosi'... boh
13-05-2011 10:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
robertoantrax Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #67
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

ragazzi posso fare una domanda??
io mi sono avvicinato da poco a questo sport e sono alto 173 e peso 65kg e il mio piede e 40........ho una tavola 154........va bene come scelta??
16-05-2011 12:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #68
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

Anche meno.. Con 65 kg vai di 149 a 152 a seconda degli utilizzi
16-05-2011 10:34 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)