Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola e attacchi nuovi .....upgrade
Autore Messaggio
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
tavola e attacchi nuovi .....upgrade

Salve ragazzi , x la nuova stagione vorrei cambiare tavola e di conseguenza anche gli attacchi...... vi premetto gia' che ho le mie idee e so gia' piu' o meno cosa voglio..... ma se qualcuno vuole consigliarmi qualcosa che sia adatto a me anche uscendo dalle mie preferenza va benissimo, anche xkè magari mi sn sbagliato in qualche valutazione....

ATTREZZATURA attuale : Ho una capita stair master 152 con attacchi union flite.

vi anticipo' anche che la con la mia tavola mi sono trovato da dio, vorrei una cosa analoga come stile , la stair master è una gran tavola ma sicuramente essendo una " entry level" credo si possa trovare qualcosa di meglio anche in casa capita no? ho addocchiato la stair master extreme penso sia uguale alla mia ma costruita un po' meglio e con la soletta sinterizzata ... mi sbaglio?
mi trovo bene con la stair master xkè va bene anche in pista , e anche se faccio prevalentemente freestyle salti rail box ec... avolte mi piace anche andar giu' forte in pista... e x questo escluderei un camber inverso.
la mia stair master ha la lamina effettiva piu' lunga e il camber classico ... queste sono le caratteririche che cerco nella nuova tavola, ah gia' .....
da non dimenticare il flex morbidoso ...... a quello non posso rinunciare Smile

come attachi preferirei qualcosa stile freestyle spoiler basso morbidosi per ora ho provaro solo i miei union flite e i burton custom quindi mi affido a voi x consigli su altre marche / modelli....
c'è qualcosa in casa union che mi consigliate? ( ho un negozio vicino a casa di un amico rivenditore union) ( ovviemente che sia meglio dei miei flite)

preferirei fossero attacchi che agganciano in punta come i burton custom, se è possibile ....
accetto consigli su tutto , prediligo capita' x le grafiche e xkè mi sono trovato molto bene.... ma spero mi consigliate anche altro Smile

vi ringrazio in anticipo

sono alto 173 peso 65 kg
01-05-2011 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

Bhe dopo neanche un anno gia passi all'extreme? Nn e' un po troppo?
01-05-2011 10:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

infatti chedo consigli Smile ho la possibilita' di cambiare tavola diciamo che mela regalano...
quindi vorrei upgradare e non tornare indietro a livello di prestazioni...
cmq cerco qualcosa di analogo tecnicamente....anche che non sia la extreme ..e anche che non sia capita'
01-05-2011 11:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

La extreme e' da fs cattivo.. Col camber

La stairmaster a me piace proprio per il camber, poche sono come lei, escludendo i camber inversi hai tolto almeno il 70% delle tavole..

Perche' nn provi il camrock yes ??
02-05-2011 12:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

la stair master extreme ha il camber come la stair master o no-'? perchè io ero sicuro di si Smile.... dovrebbe essere anche un po' piu' duretta no?.....e x quanto riguarda la lamina effettiva che nella stair master è piu' lunga?
03-05-2011 07:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

questa puo' fare al caso mio ? http://www.maxisport.com/a/ride-1200010-...-153-a.htm
04-05-2011 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

la dh e' troppo cattiva.. al max quella a camber zero
04-05-2011 09:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

cattiva in che senso? troppo poco morbida e tanto reattiva?
e cmq questa è a camber classico


ari leggi il mex sopra....cmq se riesci a consigliarmi 4/ 5 tavole quando hai tempo.. mi saresti di grande aiuto Smile poi passiamo agli attacchi !

morbidosa... camber classico.... jibbosa
04-05-2011 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #9
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

salomon drift Wink
oppure flow team Big Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
04-05-2011 10:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

Ma il discorso che tu hai gia' una tavola jibbosa camber e morbida Wink il discorso e' che forse ti servirebbe qualcosa di piu' tecnico e anche un po piu' duretto.. Che pensi?
messagi uniti in automatico
La dh e' come la misfit.. Dura stancante ma bella Wink pero' devi apprendere molta tecnica per andarci.. Se nn era per il maestro che mi aggiustava, avrei avuto problemi..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2011 10:46 PM da aricost.)
04-05-2011 10:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)