Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola e attacchi nuovi .....upgrade
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #41
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

union contact e supersport sono due attacchi completamente diversi..

li scegli in base alla tavola .. se prendi una tavola camber incazzata ci vuole un attacco incazzato..tavola molla e attacco duro va ok, tavola dura e attacco mollo non va bene
05-05-2011 10:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #42
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

ok ok....ovvio....se prendo prendo o tutto incazzato a tutto mollo ..

devo decidere....
ti chiedevo della lamina xkè io ora ho la 152 stair master e va da dio... non sento che mi è corta... anche ad alte velocita'.... x quello mi accerto che la lamina sia lunga uguale nella extreme se no mi tocca prendere la tavola piu lunga no?
05-05-2011 10:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #43
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

non e' che ti fa tutta sta differenza, gia' se prendi una tavola dura avrai migliori risultati in conduzione.
05-05-2011 11:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #44
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

mi spaventi con sta tavola duraSmile alla fine staiamo sempre parlando di tavole da fs no? mica saranno csoi' dure cavolinoSmile


cosa devo evitare con la soletta sinterizzata visto che è piu' difficile da riparere?
05-05-2011 11:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #45
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

la sinterizzata e' anche piu' resistente, e si ripara come tutte le altre.. dura io intendo una da flex 6 , che nn si puo' neanche definire dura.. la mia misfit nei press e' come una jibster
05-05-2011 11:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #46
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

si ma se mi dici i numeri e io non ho riferimenti non capisco Smile... tipo la mia mollacciosa stair master quanto ha di flex come valore ? buh...
05-05-2011 11:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #47
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

Mi pare 3 .. Nn lo so Wink pero' dai una df1, una risto o una team col camber nn sono durissime.. Una official una drift e tante altre Wink
06-05-2011 12:17 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #48
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

(05-05-2011 09:10 PM)aricost Ha scritto:  Io sceglierei flux!!! E stop
QUOTOoooooooGoodGoodGood

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
06-05-2011 06:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #49
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

quindi la dh e la stair master sono delle spade dure come il cemento=?Smile oggi vado in negozio a vedere se è rimasto qualcosa dell anno passato
messagi uniti in automatico
sono orientato sulla dh 153..... a patto che qualcuno mi dica che non è troppo dura.... anchè xkè la trovo al 50 % ...... dh e degli attaccchi reattivi che sciegliero' prima di inizio stagione....


almeno se prendo tutto rigido e mi faccio del male e vede che non mi piace avro provato e sapro' che la roba reattiva non fa per me... e passero' all estremo opposto....


mi piace cazzzeggiare fare i saltini i press i 180 in pista... x ora non sono ancora pronto per chissa che rotazioni xo sono determinato a migliorare...

lunedi la compro ... per gli attacchi mi prendo ancora del tempo... spero solo di non trovarmi una tavola quasi hard sotto i piedi Smile

sono alto 173 peso 66kg la misura 153 va bene...? io avevo la stairmaster 152 e andava alla grande
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2011 02:25 PM da stoy88.)
07-05-2011 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #50
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

Per quello che vuoi fare lascia stare la dh
07-05-2011 03:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)