Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola e attacchi nuovi .....upgrade
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #31
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

(05-05-2011 07:47 PM)aricost Ha scritto:  Prendi i malavita.. Lascia stare i cobra

Grandi attacchi i malavita, praticamente sono dei cartel più specifici al park, stessa reattività.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-05-2011 08:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

angelo a centrato in pienlo la tavola che vorrei come caratteristiche.....

tutta via sono uno che vuole migliorare e direi che passero ad una tavola incazzata.....
la penso come ari anche se non sono troppo esperto ho capito da subito che il camber classico mi ti fa prendere delle slaminate paura rispetto all camber bananoso ma mi piace di piu' come precisione e come tenuta... infatti x quello cercavo un camber classico tipo la mia stair master....

allora per la tavola vi aggiornero' aspetto le nuove di maxiss e questa sett vado dal rivenditore a vedere cosa ordina x inizio stagione e se per casolgi è rimasta una tavola fs incazzusa della stagione prima....

problema attacchi....
sono indirizzato o su union o su burton... ( xkè da me vendono solo quelli)
union = contact o contact pro ? o altro? i contact pro mi sembrano troppo bucati non mi piacciono voi ke dite?

burton = malavita? come vanno ?...altri burton di gamma alta freestyle non ne conosco

drake = mi piacciono un sacco i supersoport ma dovrei comprarli da internet perchè da me non li vendono ....ma se mi dite che fanno bene il loro lavoro mi fido .

mi piacerebbe un attacco fatto apposta per la chiusura sulla punta ( non è la cosa principale che cerco posso anche rinunciarci)

accetto consigli Smile mi state chiarendo molto le idee....
se ho sbagliato qualche ragionamento correggetemi pure
05-05-2011 08:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #33
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

Al 99% degli attacchi che esistono si chiudono in punta

Differenza tra contact e contact pro, il primo è più giocoso più per fare ferri e box e jibbare molto leggero dando una grandissima sensibilità alla tavola, il secondo è simile ha uno spoiler molto più alto, molto leggero anche questo e reattivo, di fascia superiore, sia per come è fatto sia anche all'uso, io lo vedo bene per saltarci e farci fresca, che sia chiaro ci jibbi e fai anche i rail ma essendo più reattivo devi stare più attento.

Di burton conosco bene i cartel e i malavita, i cartel sono i tuttofare per eccellenza della burton, ci fai di tutto, ottimi attacchi, più pesanti dei contact e del pro, ma sempre leggero in confronto al resto degli attacchi, reattivo e molto ammortizzante, ha una bella base che ti aiuta molto a non sentire cunette e nei salti, il malavita è più parkoso, reattivo come il cartel ma ti da un pelo di movimento in più, le differenze maggiori tra i due sono nello spoiler e nelle fasce, quelle del malavita son comodissime e molto fascianti.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-05-2011 08:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #34
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

Io sceglierei flux!!! E stop
05-05-2011 09:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #35
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

(05-05-2011 09:10 PM)aricost Ha scritto:  Io sceglierei flux!!! E stop

Io li devo ancora provare, ma vedo che tutti si innamorano, sicuramente mi innamoro anche io, ma il fatto del prezzo si fa sentire, a meno che uno non va su burton (i malavita a inizio stagione li ho pagati 260€), gli altri attacchi costano sempre di meno, i flux a inizio stagione sono sui 280€ e a fine stagione dai 150€ per quelli di fascia bassa e 200 per quelli di fascia alta.
Se qualcuno conosce qualche venditore ovviamente i prezzi cambiano, ma il mio venditore di fiducia non tiene queste marche e mi devo arrangiare un pò.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-05-2011 09:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #36
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

Io li ho dati via a 100 Wink i miei erano NUOVI!!! Wink) vero sjmo?
messagi uniti in automatico
L'anno prossimo ho in mente i force sl.. Speriamo siano migliorati!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2011 09:32 PM da aricost.)
05-05-2011 09:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #37
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

(05-05-2011 09:30 PM)aricost Ha scritto:  Io li ho dati via a 100 Wink i miei erano NUOVI!!! Wink) vero sjmo?
messagi uniti in automatico
L'anno prossimo ho in mente i force sl.. Speriamo siano migliorati!!

a saperlo prima ti prendevo anche quelli

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-05-2011 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #38
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

Eh ma li sto rimpiangendo .. Sulla misfit mi servivano.. Ma ho dovuto tenere i reload che erano un regalo di natale della mia girl
messagi uniti in automatico
Cmq rimanendo in topic credo che se stoy cerca un attacco cattivo e reattivo deve andare di supersport.. Costano poco e ha tanta resa.. Meglio di altri a prezzi esagerati
Il top sarebbero i flux sf45 ..
messagi uniti in automatico
Ah ste mi sono dimenticato di dirti che negli sf45 si toglie un pezzo da sotto la base per farli piu' morbidi e ammortizzarli!! Poi capirai
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2011 10:02 PM da aricost.)
05-05-2011 09:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #39
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

(05-05-2011 09:30 PM)aricost Ha scritto:  Io li ho dati via a 100 Wink i miei erano NUOVI!!! Wink) vero sjmo?

macche nuovi!! erano quasi da buttare!! hahah..no davvero, erano veramente perfetti!! Good e sono degli attacchi favolosi...sono delle pantofole e belli reattivi

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2011 10:42 PM da Sjmo.)
05-05-2011 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #40
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

si beh ...una bella stair master extreme o una dh... o qualcosa di simile credo prendero una di queste.... o cmq di questo genere.... visto che ARI vuole che io migliori Smile
x gli attacchi bhu vedremo ,,,, i supersport mi piacciono un sacco ! ma amche gli union contact non mi dispiacciono....

ha gia' ultima cosa.... x la stair master extreme.....la questione lamina è come la stair master? la lamina effettiva è piu' lunga? che voi sappiate... il camber è classico no?

tra laltro voi mi parlate di tavole incazzate e quasi ho gia' pauraSmile..... ma credo che cmq anche le fs incazzate si flettano abbastanza e siano abbastanza mollline no??? non credo siano delle spade che stanno dritte .... giusto?
messagi uniti in automatico
ha cmq io ho questi scarponi mollacciosiSmile quindi tutta la reattivita' che acquisto la perdo qui Smile http://www.google.it/imgres?imgurl=http:...29,r:2,s:0
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2011 10:45 PM da stoy88.)
05-05-2011 10:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)