Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola e attacchi nuovi .....upgrade
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #21
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

tavola molla= piu' permissiva, tavola da fs cattivo invece = se sbagli ti fai male Smile

si jibba con tutto devi solo avere tecnica, e dopo un po che hai una mollacciona ti stanchi perche' e' troppo permissiva.. se vuoi imparare devi andare su qualcosa di piu' tosto.. lascia perdere le tavole da jib che servono solo per i ferri e vedi di prendere una fs piu' incazzatella che ti aiuta a crescere e che ti faccia migliorare..

la apo selekta e' camber piatto.. io nn so se ti conviene passare.. io sono ritornato al camber perche' e' quello che ti fa migliorare.. le sbananate lasciale stare..
05-05-2011 10:03 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #22
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

(05-05-2011 10:03 AM)aricost Ha scritto:  tavola molla= piu' permissiva, tavola da fs cattivo invece = se sbagli ti fai male Smile

si jibba con tutto devi solo avere tecnica, e dopo un po che hai una mollacciona ti stanchi perche' e' troppo permissiva.. se vuoi imparare devi andare su qualcosa di piu' tosto.. lascia perdere le tavole da jib che servono solo per i ferri e vedi di prendere una fs piu' incazzatella che ti aiuta a crescere e che ti faccia migliorare..

la apo selekta e' camber piatto.. io nn so se ti conviene passare.. io sono ritornato al camber perche' e' quello che ti fa migliorare.. le sbananate lasciale stare..
Ari nn credere ke la Jib sia cosi mollacciona e flex 3 ma nn di una Salvatore , e camber e pure incazzato quando lo carichi in conduzione EekEek

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
05-05-2011 11:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #23
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

Angelo mi acchiappa molto la tua t9 Smile gli attacchi come vanno son morbidi???
05-05-2011 02:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #24
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

(05-05-2011 02:05 PM)vsp Ha scritto:  Angelo mi acchiappa molto la tua t9 Smile gli attacchi come vanno son morbidi???
I Contact ???????? Sono morbidi ??????? Hihihihi sono i più morbidi , sono l attacco x eccellenza nessuno jibba come lui

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
05-05-2011 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #25
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

Intendeva gli attacchi tech9 penso
05-05-2011 03:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #26
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

Mi hai capito al volo Smile
05-05-2011 03:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #27
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

(05-05-2011 03:26 PM)vsp Ha scritto:  Mi hai capito al volo Smile

A scusate nn avevo capito io allora :empathy::empathy:
Io o il Lucas Magoon e il MFM Classic
Il Magoon e una bomba a frammentazione , no nn e morbido ma gibboso lo stesso
Comodo e reattivo , come sai a le alette ke ti caricano le rotazioni e ti fanno mantenere i press da poser , nn scherzo io mi appoggio e invece di tenerlo a saltelli lo tengo stabile Figo
Il Montoya invece nn posso giudicarlo , nn avevo regolato bene un cazzzz e quindi a parte dire ke e bellissimo e comodissimo nn o elementi
Tutte e due hanno una spettacolare capstrap ke fascia la punta da dio e una guarnizione in gomma sotto il pad x tutto il perimetro ke ammortizza gli atterraggi

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
05-05-2011 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #28
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

Ho letto che avevi il cobra della burton, rispetto a quello? Più o meno reattivo, confortevole ecc ecc e poi mi dici dove lo hai preso e che taglia usi per favore che è un pò che ci giro in torno e vorrei prendermelo Smile
05-05-2011 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #29
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

Meno meno , nn ricordo il sito ma orablo cerco, io uso L e unnbuon attacco , ora lo aKing kiedi a lui come si trova

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
05-05-2011 05:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #30
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

Prendi i malavita.. Lascia stare i cobra
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2011 07:48 PM da aricost.)
05-05-2011 07:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)