Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola e attacchi nuovi .....upgrade
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

DC MLF
salomon drift

anche se secondo me prendi un doppione della stairmaster che hai già, per capirci queste due sono di qualità migliore secondo me ma comunque se vai a stringere è lo stesso tipo di tavola alla fine...
04-05-2011 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #12
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

da quanto ho capito vende la vecchia per prenderne una nuova piu o meno dello stesso tipo, quindi non ci dovrebbero essere problemi di doppioni per cosi dire

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
04-05-2011 10:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

si ma io mi trovo bene con la mia da dio..... Smile e tu mi diresti " allora xkè la cambi?"

xkè ha la soletta pacco la stair master ! ed è una tavola economica vorrei cedere come si comporta una cosa analoga ma con materiali top di gamma.
cosa mi comporta una tavola piu' duretta e tecnica?... io con la mia mi diverto un sacco...
ho paura che con una piu' dura mi troverei peggio poi non so davvero mi fido di te Smile...
la dh che ha che non va? .... e la stair master extreme ? anche lei è incazzatissima?...
il fatto e che non mi fido delle recensioni vorrei parei di rider
04-05-2011 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

scusa stoy ma cerchi una tavola da jibbing o per andarci forte in pista ??

comunque sia se vuoi vedere come si comporta una tavola simile con materiali top gamma ti conviene provarle le tavole almeno ti dai un'idea oppure fai lo stesso "errore" che hai fatto con la stairmaister comprandola a scatola chiusa
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2011 10:57 PM da sean jackson.)
04-05-2011 10:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

no assolutamente a me serve una taovla da jibbing ....xo ho notato che la mia stair master va bene anche in pista.... e questo mi piace....!
la stair master non lo comprata a scatola chiusa visto che ha ricevuto premi e premi per la miglior tavola sotto tot dollari ! ec....
e mi ci trovo benissimo !
uno ha sempre paura di passare a qualcosa di piu' performante magari perchè potrebbe trovarsi male
04-05-2011 11:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

secondo me non ti devi far prendere dalla scimmia ti tieni la capita e la stagione prossima inizi a provarne qualcuna e vedi come ti senti comprarla ora una nuova secondo me non ha molto senso...
04-05-2011 11:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #17
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

Eh trovare la soletta sint su una tavola da jib e' difficile

Fossi in te proverei la rook che puoi farci di tutto..
messagi uniti in automatico
Anche se piatta va strabene.. Altrimenti la stairmaster extreme che e' piu' dura o la drake df1
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2011 11:14 PM da aricost.)
04-05-2011 11:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

ho visto la apo skelecta o skelecrta che non è male.... xo non conosco bene il marchio.... gia' ho notato che difficilmente si trovano le gibbose sinterizzate ! la stair master extreme ha le stesse caratteritiche della mia vero? solo un po' piu' rigida... ma con questo intendiamo un pochino vero ? spero sia cmq abbatanza morbida no?
messagi uniti in automatico
stavo leggendo che tavole piu' rigide danno piu' pop...anche se mi sembra stano....
ari mi spieghi cosa cambia dalla stair master ad una piu' incazzata ma cmq sempre da park ...tipo la extreme o la dh'? cosa mi cambia in termini pratici ...cosa viene meglio e cosa peggio ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2011 11:52 PM da stoy88.)
04-05-2011 11:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #19
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

Tavola da Jib tavola a camber tavola x box e ferri tavola con lamina effettiva lunga ma diversa ovviamente dalla tua
La tech9 Jib 153 ke io posseggo e la tua tavola , flex 3 ammortizzatori e tuning alle lamine camber tradizionale corta ma con lamina effettiva 1225 praticamente e una 160 di lamina effettiva
In conduzione praticamente sei su una rotaia , in Jib e un mostro e twin pura , La soletta e ovviamente x una tavola da jibbing estrusa ( + facile da riparare ) ma e un missile e poi solo il suo nome ti deve far capire tutto , la carichi con un Union contact ( ke io o nuovo nella scatola ) e ai il top dei top x la tua ricerca , se nn mi credi vieni su in Senales x 1 gg con noi il 10 giugno , ti presto il setup e dopo una pista non vorrai + scendere

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2011 06:34 AM da Angelo corallo.)
05-05-2011 06:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #20
RE: tavola e attacchi nuovi .....upgrade

bhe, se angelo dice che é la tua tavola...allora é la tua tavola!!!fidati...Smile

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
05-05-2011 09:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)