Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi Burton Invader ???
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #21
RE: Scarponi Burton Invader ???

Citazione:il sistema boa è molto soggettivo...c'è a chi piace e a chi no..a me per esempio che tengo gli scarponi ben strinti sopra e piu lenti sotto, non piace...ma per chi vuole una chiusura uniforme il boa va benissimo.

Quoto Sjmo. Tra l'altro se noti, i modelli di fascia più alta montano il doppio boa per diversificare l'allacciatura.

La mia ragazza ha i flow con boa e si trova bene,m anche se all'inizio aveva un po' di difficoltà a regolarli perchè stringono tantissimo, ma senza che ce ne si renda conto e dopo un po' le si fermava la circolazione.

Vedi tu, però con allacciatura bizona, ne trovi di boots validi. Dipende un po' anche da cosa cerchi come flex, i DC, nonostante siano bellissimi e mi ci sia trovato sostanzialmente come nelle mie scarpe (DC), non li ho presi perchè troppo mollaccioni.

Burton Moto, Northwave Legend o Freedom...sono tutti ottimi scarponi che puoi trovare molto sotto i 150€ dei DC. Però se ti ci sei trovato bene e hai avuto modo di provarli prima, visto anche il tuo piedone, prendili. E' inutile farsi mille pippe mentali su roba che puoi vedere solo sul monitor

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
23-04-2011 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: Scarponi Burton Invader ???

Alex hai pienamente ragione, infatti preferisco toccare con mano prima di comprare. Su monitor le tavole sono tutte uguali, idem per attacchi e scarponi Smile

PS: ieri ti avevo scritto un mp Wink

Grazie ancora a Tutti!
23-04-2011 02:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #23
RE: Scarponi Burton Invader ???

Rimanda please, non mi è arrivato niente o.O

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
23-04-2011 06:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: Scarponi Burton Invader ???

Ragazzi, rieccomi sugli scarponi.

Allora oggi ho provato i northwave legend (11.5), e i northwave freedom (12). [Il numero corretto è il 12, ma dei legend non era disponibile).
A primo impatto i freedom sembrano comodi come le scarpe da ginnastica, mentre i legend durissimi. Se fai una camminata ti sembra di non avere nulla ai piedi (con i freedom), ma forse sono esagerati per uno che non li userebbe in park. Sul sito metto i legend con flex 7/10 mentre i freedom 5/10.

Secondo voi, la rigidità del legend, era dovuta dallo scarpone nuovo, o al mezzo numero mancante? usandolo si ammorbidisce un po? Perchè io non vado in park, e prendere un freedom già comodissimo in partenza, non vorrei che poi cedendo un po, diventi troppo mollo.

Poi ho anche provato i Burton Moto 12 (46), ma ci stavo troppo giusto, sicuramente un 13 (presumo sia 47), ci sarei stato giusto, ma non era disponibile. Come rigidità mi sembrava molto paragonabile al northwave legend.

Voi cosa dite? Cosa consigliate?

PS: del legend fanno il 12? Perchè anche sul web (colore nero) l'ho trovato massimo 12.5

Grazie
PS: ma i leggend li fanno numero 13 oppure si fermano al 12.5?
29-04-2011 10:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #25
RE: Scarponi Burton Invader ???

Scusatemi, gli ultimi 2 "PS" sono errati.

Volevo sapere se dei leggend, fanno il numero 12 nero, perchè anche sul web, nero, l'ho trovato massimo 11.5.
Di 12 ho trovato solo bianco.

Grazie
30-04-2011 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #26
RE: Scarponi Burton Invader ???

(29-04-2011 10:51 PM)iettafune Ha scritto:  Ragazzi, rieccomi sugli scarponi.

Allora oggi ho provato i northwave legend (11.5), e i northwave freedom (12). [Il numero corretto è il 12, ma dei legend non era disponibile).
A primo impatto i freedom sembrano comodi come le scarpe da ginnastica, mentre i legend durissimi. Se fai una camminata ti sembra di non avere nulla ai piedi (con i freedom), ma forse sono esagerati per uno che non li userebbe in park. Sul sito metto i legend con flex 7/10 mentre i freedom 5/10.

Secondo voi, la rigidità del legend, era dovuta dallo scarpone nuovo, o al mezzo numero mancante? usandolo si ammorbidisce un po? Perchè io non vado in park, e prendere un freedom già comodissimo in partenza, non vorrei che poi cedendo un po, diventi troppo mollo.

Poi ho anche provato i Burton Moto 12 (46), ma ci stavo troppo giusto, sicuramente un 13 (presumo sia 47), ci sarei stato giusto, ma non era disponibile. Come rigidità mi sembrava molto paragonabile al northwave legend.

Voi cosa dite? Cosa consigliate?

PS: del legend fanno il 12? Perchè anche sul web (colore nero) l'ho trovato massimo 12.5

Grazie
PS: ma i leggend li fanno numero 13 oppure si fermano al 12.5?

io continuo sulla mia idea dicendo che se tu trovassi il moto del tuo numero sarebbe un ottimo scarpone, poi sta a te decidere ovviamente, io dalla mia esperienza mi ci trovo benissimo...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
30-04-2011 12:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #27
RE: Scarponi Burton Invader ???

Come già detto, ho girato molti negozi, ed ho trovato 1 solo moto.
Pur essendo un 46, mi stringeva e toccava in punta, quindi mi ci voleva un numero in più, ma non era disponibile; quindi non avendolo provato, non vorrei rischiare.

Per quel che ho visto, il Moto, mi sembrava rigido come il Leggend.

Sul lato economico, sicuramente il Moto è il più economico!
30-04-2011 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #28
RE: Scarponi Burton Invader ???

ciao se vuoi un ottimo scarpone che ad oggi trovi con dei bei sconti vai di Burton ruler..... è uno scarpone molto ammortizzato, allacciattura differenziata speed zone e scarpenta interna sagomabile a caldo!!! ed in più dotato di tecnologia shrinkage che riduce l'impronta dello scarpone di un numero (ossia se porti un 46 compri uno scarpone 46 ma che ha la lunghezza di un 45)!!! provali rimarrai soddisfatto!!! ciao
30-04-2011 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #29
RE: Scarponi Burton Invader ???

(30-04-2011 12:14 PM)iettafune Ha scritto:  Come già detto, ho girato molti negozi, ed ho trovato 1 solo moto.
Pur essendo un 46, mi stringeva e toccava in punta, quindi mi ci voleva un numero in più, ma non era disponibile; quindi non avendolo provato, non vorrei rischiare.

Per quel che ho visto, il Moto, mi sembrava rigido come il Leggend.

Sul lato economico, sicuramente il Moto è il più economico!

super economico, pensa che io in negozio a fine stagione, l'ho pagato anzichè 160 euro, 80 euro. ovviamente poi è giusto che non ti fidi a comprare senza prima provare la roba, ti dico sono ex sciatore e sono andato avanti 13 anni con gli scarponi che mi facevano male i piedi quindi so cosa vuol dire. infatti ora quando vado nei negozi la roba la provo bene prima di comprarla.Wink

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
30-04-2011 12:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #30
RE: Scarponi Burton Invader ???

Si, ho già letto molti pareri positivi sul Ruler.
Secondo te, avendo provato il 12 del Moto, e avendo visto che un 13 sarebbe stato perfetto (almeno spero), se prendo il 13 del Ruler vado a colpo sicuro?
30-04-2011 12:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)