MG Snowboard. Forum Snowboard
Scarponi Burton Invader ??? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Scarponi Burton Invader ??? (/showthread.php?tid=8305)

Pagine: 1 2 3 4 5


Scarponi Burton Invader ??? - iettafune - 18-04-2011 04:37 PM

Ragazzi, quali info sapete darmi su questi scarponi? Sono morbidi? Comodi? Come calzano?

Non ho la possibilità di provarli (ma di prenderli online), quindi chiedo a voi.

Nelle scarpe da ginnastica porto il 45-46, questi scarponi calzano con lo stesso numero?

Grazie


RE: Scarponi Burton Invader ??? - aricost - 18-04-2011 04:39 PM

Sono degli entry level tieniti alla larga che fanno cacare


RE: Scarponi Burton Invader ??? - Rambros - 21-04-2011 05:08 PM

Non è uno scarpone Pro , ma per iniziare vanno bene.. son impermeabili abbastanza comodi e caldi. Io mi son trovato bene.. Chiaramente rimane sempre un entry level. ;D
Io ho un 41 scarso e di questi ho il numero 41.


RE: Scarponi Burton Invader ??? - Alextreme86 - 22-04-2011 12:13 PM

Se vuoi un consiglio, sugli scarponi spendi qualcosina in più e non puntare proprio all'entry level più basso. Mentre le tavole entry lo sono per la loro semplicità nell'uso e non nella qualità, negli scarponi la questione è diversa.

Ho visto sul tuo altro post che bazzichi fresh farm

Se sei sul 45 abbondante come numero, prendili sicuri che tanto mollano un po' e un mezzo numero in meno ci sta da dio - Northwave Legend ad un prezzaccio

http://www.freshfarm.it/scarponi-snowboard/scarponi-northwave--legend-sl-boots-NORI11PTC030002-10.jsp

Se invece sei più abbondante, ci sono anche dei Freedom, sempre di Northwave. Sono meno sostenuti dei Legend, però ti costano anche meno e in ogni caso prendono gli Invader e li mettono sotto terra

http://www.freshfarm.it/scarponi-snowboard/scarponi-northwave--freedom-sl-boot-NORI11PTC030001-10.jsp


RE: Scarponi Burton Invader ??? - iettafune - 22-04-2011 12:29 PM

Grazie per il consiglio.
Ieri in negozio, ho trovato i DC SCOUT scontati a 150€. Mi calzavano veramente bene, e guardando i siti online, il prezzo è più o meno uguale.

Non conosco bene questo scarpone, e non ho mai avuto il sistema del filo d'acciaio, quindi ho esitato a comprarli.

Sapresti darmi consigli su tale scarpone? Il prezzo è buono?
Ho fatto una ricerca sul forum, ed ho letto alcuni pareri discordanti sul sistema in cui stringe lo scarpone. Mha....

Grazie

[Immagine: Scout_5340.png]


RE: Scarponi Burton Invader ??? - Sjmo - 22-04-2011 12:44 PM

il sistema boa è molto soggettivo...c'è a chi piace e a chi no..a me per esempio che tengo gli scarponi ben strinti sopra e piu lenti sotto, non piace...ma per chi vuole una chiusura uniforme il boa va benissimo.

il prezzo penso che piu o meno sia quello..trovarlo a meno è difficile.

comunque se ti ci trovi bene e ci stai comodo, prendili...la cosa importante è quella


RE: Scarponi Burton Invader ??? - iettafune - 22-04-2011 01:18 PM

ma leggendo i pareri altrui, è proprio come preferisci tu, ossia, lamentano una chiusura maggiore nella parte superiore, e inferiore nel piede.

Pare non sia uniforme come i lacci.

Forse sono proprio gli scarponi per te Wink


RE: Scarponi Burton Invader ??? - Sjmo - 22-04-2011 01:48 PM

nono, il boa chiuda ugualmente in ogni parte dello scarpone perche non è possibile regolarlo..ad esempio i miei northwave si possono regolare sul piede e sulla tibia, per una chiusura piu "personale"...ho provato anche il boa, ma non mi è piaciuto partticolarmente proprio per questo motivo


RE: Scarponi Burton Invader ??? - iettafune - 22-04-2011 01:50 PM

Teoricamente hai ragione tu, e io la penso come te!
Ma molti lamentano questo problema (su questo scarpone, negli altri non so), della parte superiore più stretta di quella sottostante.


RE: Scarponi Burton Invader ??? - Sjmo - 22-04-2011 01:52 PM

ah per questo scarpone specifico non lo so..io ho provato altri modelli..infatti ti dicevo del sistema boa in generale