Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
No spoiler...
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #161
RE: No spoiler...

secondo me l'hanno fatto perchè...abbassalo uno spoiler intero mentre sei infilato in un mucchio di fresca!!!!!!!un cricco è mooolto più comodo...anche se sti flow proprio non li concepisco...non li prenderei mai

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
28-10-2013 11:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #162
RE: No spoiler...

Incuriosito da Carlo ho girato senza spoiler e Per come la vedo io girandoci un po e prendendoci la mano non escluderei a priori di poter condurre alla grande (imho)...

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
29-10-2013 08:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #163
RE: No spoiler...

(29-10-2013 08:00 AM)sandrino Ha scritto:  Incuriosito da Carlo ho girato senza spoiler e Per come la vedo io girandoci un po e prendendoci la mano non escluderei a priori di poter condurre alla grande (imho)...

Lo credo anch'io.. specie per uno come te che ha girato senza problemi anche con la strap rotta...
Che vuoi che sia non avere gli spoiler? Wink

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
29-10-2013 09:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #164
RE: No spoiler...

io da quando ho provato continuo a dire che E' DA TESTARE! E' una bellissima sensazione andare senza spoiler e jibbarci!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
29-10-2013 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #165
RE: No spoiler...

(29-10-2013 03:20 PM)Zenith87 Ha scritto:  io da quando ho provato continuo a dire che E' DA TESTARE! E' una bellissima sensazione andare senza spoiler e jibbarci!

Gia'.. Ivan ci ha girato per mesi, 5 volte a settimana, perche' Burton tardava a mandargli gli spoiler di ricambio !!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
29-10-2013 05:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #166
RE: No spoiler...

si hahaha ma mi hanno distrutto gli scarponi cazz!

servono degli switchback a pochissimi soldi, che son fatti apposta Wink

cmq io senza trovo solo lento il cambio lamina in conduzione ma per cazzeggio sono ottimi!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
29-10-2013 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #167
RE: No spoiler...

eccoli scontati al 60%
manco il boss riesce a venderli Big Grin
tra un pò li regala

http://www.freshfarm.it/attacchi-snowboa...3-1855.jsp

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
30-10-2013 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #168
RE: No spoiler...

(30-10-2013 01:36 PM)mirkog75 Ha scritto:  eccoli scontati al 60%
manco il boss riesce a venderli Big Grin
tra un pò li regala

http://www.freshfarm.it/attacchi-snowboa...3-1855.jsp

mi compro un paio di mission del 2011, gli tolgo lo spoiler e faccio prima veramente, cosa hanno in più? l'imbottitura all'archetto? LooolLooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
30-10-2013 01:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #169
RE: No spoiler...

Me li prendo io li metto sulla pimp me

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
30-10-2013 02:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #170
RE: No spoiler...

(30-10-2013 01:42 PM)evolution Ha scritto:  
(30-10-2013 01:36 PM)mirkog75 Ha scritto:  eccoli scontati al 60%
manco il boss riesce a venderli Big Grin
tra un pò li regala

http://www.freshfarm.it/attacchi-snowboa...3-1855.jsp

mi compro un paio di mission del 2011, gli tolgo lo spoiler e faccio prima veramente, cosa hanno in più? l'imbottitura all'archetto? LooolLooolLooolLoool

Secondo me l'unica utilita' dell'imbottitura e' che, mancando lo spoiler, lo scarpone arretra non di poco (dipende pero' a quale attacco togli lo spoiler) e quindi, se l'archetto posteriore non e' regolabile e non puoi tirarlo in avanti, dovrai girare con il tallone che esce fuori il doppio della punta...

La soluzione banale che "noi riders spolier-free" ( Big Grin ) adottiamo e' quella, se l'archetto non e' regolabile, di usare attacchi di una taglia piu' piccoli (limando i lati degli scarponi per farli entrare nell'attacco piu' piccolo).
Se poi le strap, piu' piccole anch'esse, si allacciano con difficolta', io limo via anche la suola dello scarpone, abbassandolo quindi di piu' di un cm buono, e/o togliendo il contact pad (un altro cm).

Con gli attacchi mostrati nel link, invece, tutto torna normale e non c'e' bisogno di smanettare Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
30-10-2013 03:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)