Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta info Never Summer Evo
Autore Messaggio
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: Richiesta info Never Summer Evo

(08-04-2011 05:39 PM)Nyke Ha scritto:  
(08-04-2011 05:29 PM)aricost Ha scritto:  Perche' per fare jib nn serve il flex mollo..

..ma un bel flex reattivo su punta e coda con centro morbido!
Tipo le varie Indoor Survival FK (di quest'anno) o Nitro Rook (come la mia Big Grin )

SECONDO ME ALLORA LA PBJ è LA MIGLIORE!!!
LA VOGLIOOOOOOOOO

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
08-04-2011 05:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: Richiesta info Never Summer Evo

Quoto nyke Wink
08-04-2011 06:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: Richiesta info Never Summer Evo

(08-04-2011 06:01 PM)aricost Ha scritto:  Quoto nyke Wink

SI INFATTI LA PBJ HA UN POP ESAGERATO ED è MOLLA AL CENTRO !!!

SCUSA ARIPRESS PERKE NN HAI PRESO LA ROOK INVECE DELLA MISFIT ???
PERKE A TE INTERESSA LA conduzione !!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
08-04-2011 06:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: Richiesta info Never Summer Evo

Ma la rook era 156 dove la mettevo.. E io volevo il cambeeeeeer!! Vuoi mettere pressare una misfit o una pbj?Wink ma che ha sto pop esagerato la pbj dove l'hai visto? Wink
08-04-2011 07:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #15
RE: Richiesta info Never Summer Evo

(08-04-2011 07:58 PM)aricost Ha scritto:  Ma la rook era 156 dove la mettevo.. E io volevo il cambeeeeeer!! Vuoi mettere pressare una misfit o una pbj?Wink ma che ha sto pop esagerato la pbj dove l'hai visto? Wink

su piu di una recensione !
ha lo stesso pop della never summer tra le tavole da jib solo la drift rocker ha un pop piu sostenuto !!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
08-04-2011 08:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: Richiesta info Never Summer Evo

Ma qua si sta facendo un po di confusione..
jibbing lo possiamo tradurre proprio con cazzeggio. Gironzolare in pista cazzeggiando con tricketti e cavolate varie, usando tutti i tipi di ostacoli che si incontrano: alberi, rails, panche, tavoli e quant'altro. Fare piccoli trick tecnici in maniera divertita, non seria.
Per far questo nn devi avere la tavola di burro e quella classifica che hai visto io nn la tengo proprio conto..solo trovate commerciali.. Se vuoi pop e ollare bene devi avere un camber, se vuoi pressare puoi farlo con tutto ma devi avere tecnica e fisico e soprattutto allenamento.. Se nn sai spostare il corpo per i press puoi avere anche la salvatore, alzi la punta e stop.. una tavola molla e' piu' semplice , ma ha dei pro e dei contro..
08-04-2011 08:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #17
RE: Richiesta info Never Summer Evo

Quoto Aricost , x girare grosso ci vuole una camber , ma x girare grosso bisogna avere 20 anni ( ma non xke a 40 non si può ma xke a vent'anni non ai carne al fuoco e non te ne frega un c...zzo del pericolo anzi nn lo percepisci proprio ) e bisogna esserci portati alle rotazioni e alle vertigini intese come paura di staccare i piedini dalla neve , le rock o ibride nei vari flex ci fanno sentire tutti PRO , io x esempio mi credo Travis Rice , fino a ke nn cartello x bene ,
King la Never Evo lo già detto in un altro post e veramente la tavola migliore ke abbia provato
Non so a cosa paragonarla xke e la migliore , la Danny Kass e fantastica ma e un Po rigida il ke nn mi dispiace ma x portarla devi sempre andare al 100% e devi avere tecnica e forza fisica se no e come dare una fuoriserie a un neo patentato , la Signal ke si può chiamare mollacciona e troppo lenta , mi viene da ridere quando leggo ke c'e gente ke la spinge a 60 all ora ha ha ah ha ha ma daiiiii, x andare a 60 orari la devo attaccare con una corda alla macchina e poi accelerare oppure la si può lanciare giu da sola e forse non c'e la fa ancora , la NEVER be' !!!!!!!!!
E veramente un mostro , il flex e perfetto x poppare stile camber in rotazione non ti scompone e quando atterri cercando la lamina in pista dopo un 180 ti stende un tappeto rosso , le sue lamine non ti tradiscono mai stile Fliyng V burton e in fresca ti senti davvero Travis Rice io la straconsiglio a ki ne vuole fare un uso totale , non x cazzeggiare ne x tirare linee ne x attaccare un park o una pura discesa di polvere ma x fare tutto questo in un unica giornata una compagna perfetta , PROVARE X CREDERE ,
Ps sabato 16 salgo ovunque ci sia rimasta neve x chiudere se qualcuno vuole provarla ci si mette d accordo ciao ciao

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
08-04-2011 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: Richiesta info Never Summer Evo

(08-04-2011 10:54 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Quoto Aricost , x girare grosso ci vuole una camber , ma x girare grosso bisogna avere 20 anni ( ma non xke a 40 non si può ma xke a vent'anni non ai carne al fuoco e non te ne frega un c...zzo del pericolo anzi nn lo percepisci proprio ) e bisogna esserci portati alle rotazioni e alle vertigini intese come paura di staccare i piedini dalla neve , le rock o ibride nei vari flex ci fanno sentire tutti PRO , io x esempio mi credo Travis Rice , fino a ke nn cartello x bene ,
King la Never Evo lo già detto in un altro post e veramente la tavola migliore ke abbia provato
Non so a cosa paragonarla xke e la migliore , la Danny Kass e fantastica ma e un Po rigida il ke nn mi dispiace ma x portarla devi sempre andare al 100% e devi avere tecnica e forza fisica se no e come dare una fuoriserie a un neo patentato , la Signal ke si può chiamare mollacciona e troppo lenta , mi viene da ridere quando leggo ke c'e gente ke la spinge a 60 all ora ha ha ah ha ha ma daiiiii, x andare a 60 orari la devo attaccare con una corda alla macchina e poi accelerare oppure la si può lanciare giu da sola e forse non c'e la fa ancora , la NEVER be' !!!!!!!!!
E veramente un mostro , il flex e perfetto x poppare stile camber in rotazione non ti scompone e quando atterri cercando la lamina in pista dopo un 180 ti stende un tappeto rosso , le sue lamine non ti tradiscono mai stile Fliyng V burton e in fresca ti senti davvero Travis Rice io la straconsiglio a ki ne vuole fare un uso totale , non x cazzeggiare ne x tirare linee ne x attaccare un park o una pura discesa di polvere ma x fare tutto questo in un unica giornata una compagna perfetta , PROVARE X CREDERE ,
Ps sabato 16 salgo ovunque ci sia rimasta neve x chiudere se qualcuno vuole provarla ci si mette d accordo ciao ciao

GRAZIE ANGELO !!!
FAMMI SAPERE DOVE C'è ANCORA NEVE KE IO SONO ALLA RICERCA !!!
HO APPENA FINITO LA SETTIMANA A LIVIGNO CON ARICOST MA STO GIA VEDENDO DOVE ANDARE PER LA SETT PROSSIMA !!!!
CIAO MARCO

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
08-04-2011 11:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Richiesta info Never Summer Evo

[quote='aricost' pid='58204' dateline='1302287611']
Ma qua si sta facendo un po di confusione..
jibbing lo possiamo tradurre proprio con cazzeggio. Gironzolare in pista cazzeggiando con tricketti e cavolate varie, usando tutti i tipi di ostacoli che si incontrano: alberi, rails, panche, tavoli e quant'altro. Fare piccoli trick tecnici in maniera divertita, non seria.
Per far questo nn devi avere la tavola di burro e quella classifica che hai visto io nn la tengo proprio conto..solo trovate commerciali.. Se vuoi pop e ollare bene devi avere un camber, se vuoi pressare puoi farlo con tutto ma devi avere tecnica e fisico e soprattutto allenamento.. Se nn sai spostare il corpo per i press puoi avere anche la salvatore, alzi la punta e stop.. una tavola molla e' piu' semplice , ma ha dei pro e dei contro..

Beh io sn alle prime armi nei press ma una tavola morbida mi attira parecchio giusto per affinare la tecnica (di spostamento del peso) e poi trasferirla sulla riders (che e un pelo durella zio can...pur essendo meglio della precedente...); vuoi mettere star tt il gg a provare press con un legno e farlo cn una morbida...arriverei a sera cn le gambe intatte con l'una mezzo morto con l'altra...senza contare la soddisfazione di vederne entrare qualcuno ogni tanto Smile o la maggior facilita e possibilita di fare alcune evoluzioni che con una tavola piu rigida risulterebbero difficili da pensare per uno che non e ad alti livelli...di contro per uno che cerca questo non ne vedo molti se non il fatto di abituarsi troppo bene Smile

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2011 09:18 AM da Alexander.)
09-04-2011 09:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #20
RE: Richiesta info Never Summer Evo

Ma il pres e' solo spostamento del corpo e quindi del baricentro.. Piu' e' dura piu' vai verso il tail.. E' solo questione di abitudine..
messagi uniti in automatico
Io avevo la jibster e nn la pressavo come la misfit che ho ora proprio perche nn avevo capito come fare..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2011 10:14 AM da aricost.)
09-04-2011 10:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)