Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta info Never Summer Evo
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Richiesta info Never Summer Evo

Ciao a tutti,
chiedevo info sulla never summer evo (opinioni - prezzo - negozi in cui trovarla) in quanto vorrei farmi una seconda tavola jib per il prossimo anno Wink
Anticipatamente ringrazio Wink

06-04-2011 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Richiesta info Never Summer Evo

Ma perche' cercate ste tavole introvabili? Vuoi jibbare, ci sono almeno 25 tavole commerciali su cui puntare.. Cmq e' una tavola impegnativa per il jib e stretta al centro per piedi piccoli..
06-04-2011 08:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #3
RE: Richiesta info Never Summer Evo

No Aricost e semplice come tavola ti sorprenderebbe provarla , Alexander io conosco uno ke la vuole vendere e una 156 revolver in pratica la Evo e quella normale la Revolver e quella Wide ma sono identiche una e bianca l altra e nera , la tavola e seminuova e la da a 350 , e na bomba
E ovvio ke non e una tavola da distruggere in park o sui corrimani , e una bestia feroce ai tuoi comandi e l unica ke tengo e ke uso + spesso una vera macchina da riding cambio lamina e serpentine telepatici chiudi 180 in pista a ripetizione in scioltezza ti perdona sbavature di tecnica in fresca e libidinosa ci o girato 3 giornate di fila e le mie gambe erano come la prima ora , e ovvio ke non e una mollacciona ke si pressa con lo sguardo ma cmq e molle il giusto x press dignitosi , anke sul ghiaccio nn mi tradito con il suo sistema RC rocker camber , quello vero non quello di Burton io la straconsiglio e la tavola migliore ke



abbia preso tra le 8 / 9 ke o comprato negli ultimi 2 anni starà con me x un pezzo , il top non a una riga o una sbacchettata sui bordi in 3 mesi , indistruttibile e leggerissima
A un ultima cosa la più figa c'e lo solo io quando giro ne o vista solo una in tutta la stagione ESCLUSIVA
Xke nn capita/apprezzata x impossibilita a reperirle

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-2011 10:32 PM da Angelo corallo.)
06-04-2011 10:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Richiesta info Never Summer Evo

(06-04-2011 10:15 PM)Angelo corallo Ha scritto:  No Aricost e semplice come tavola ti sorprenderebbe provarla , Alexander io conosco uno ke la vuole vendere e una 156 revolver in pratica la Evo e quella normale la Revolver e quella Wide ma sono identiche una e bianca l altra e nera , la tavola e seminuova e la da a 350 , e na bomba

Sull'usato ci dovrei pensare ma essendo 72 kg 43 scarpa 1,77 altezza puntavo piu su una misura dal 154 in giu inoltre non la prenderei mai Wide...ma dove le trovate??
messagi uniti in automatico
(06-04-2011 08:26 PM)aricost Ha scritto:  Ma perche' cercate ste tavole introvabili? Vuoi jibbare, ci sono almeno 25 tavole commerciali su cui puntare.. Cmq e' una tavola impegnativa per il jib e stretta al centro per piedi piccoli..

Perchè ho letto in giro che e una gran tavola da jib ma nello stesso tempo adatta a far un po di tutto...

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-2011 10:40 PM da Alexander.)
06-04-2011 10:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #5
RE: Richiesta info Never Summer Evo

(06-04-2011 10:24 PM)Alexander Ha scritto:  
(06-04-2011 10:15 PM)Angelo corallo Ha scritto:  No Aricost e semplice come tavola ti sorprenderebbe provarla , Alexander io conosco uno ke la vuole vendere e una 156 revolver in pratica la Evo e quella normale la Revolver e quella Wide ma sono identiche una e bianca l altra e nera , la tavola e seminuova e la da a 350 , e na bomba

Sull'usato ci dovrei pensare ma essendo 72 kg 43 scarpa 1,77 altezza puntavo piu su una misura dal 154 in giu inoltre non la prenderei mai Wide...ma dove le trovate??
messagi uniti in automatico
(06-04-2011 08:26 PM)aricost Ha scritto:  Ma perche' cercate ste tavole introvabili? Vuoi jibbare, ci sono almeno 25 tavole commerciali su cui puntare.. Cmq e' una tavola impegnativa per il jib e stretta al centro per piedi piccoli..
Non e ke lo ai letto e vero , se ti vuoi scimmiare di più digita su youtube " King of the Jib 2011 e godi , e la numero1 su 12 tavole le migliori mette in fila Lib GNU Signal Salomon tutti , le o trovate sulla rete ,

Perchè ho letto in giro che e una gran tavola da jib ma nello stesso tempo adatta a far un po di tutto...

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
06-04-2011 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: Richiesta info Never Summer Evo

(06-04-2011 10:49 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(06-04-2011 10:24 PM)Alexander Ha scritto:  
(06-04-2011 10:15 PM)Angelo corallo Ha scritto:  No Aricost e semplice come tavola ti sorprenderebbe provarla , Alexander io conosco uno ke la vuole vendere e una 156 revolver in pratica la Evo e quella normale la Revolver e quella Wide ma sono identiche una e bianca l altra e nera , la tavola e seminuova e la da a 350 , e na bomba

Sull'usato ci dovrei pensare ma essendo 72 kg 43 scarpa 1,77 altezza puntavo piu su una misura dal 154 in giu inoltre non la prenderei mai Wide...ma dove le trovate??
messagi uniti in automatico
(06-04-2011 08:26 PM)aricost Ha scritto:  Ma perche' cercate ste tavole introvabili? Vuoi jibbare, ci sono almeno 25 tavole commerciali su cui puntare.. Cmq e' una tavola impegnativa per il jib e stretta al centro per piedi piccoli..
Non e ke lo ai letto e vero , se ti vuoi scimmiare di più digita su youtube " King of the Jib 2011 e godi , e la numero1 su 12 tavole le migliori mette in fila Lib GNU Signal Salomon tutti , le o trovate sulla rete ,

Perchè ho letto in giro che e una gran tavola da jib ma nello stesso tempo adatta a far un po di tutto...

Angelo io è da un po ke la cerco e ne ho trovata una circa allo stesso prezzo tuo , forse qualcosa in meno ma come flex tu ke ne hai provate tante a quale la paragoneresti??
perche secondo me per quello ke cerco è un po duretta per me dovrebbe essere per una seconda tavola solo da jib!!!

cosi posso fare anke io quello ke ariPRESS FA CON LA SUA MISFIT !!!!TongueTongue

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
08-04-2011 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: Richiesta info Never Summer Evo

Ahahahahaha in versione gobbo di notredame ma ci riesco a pressarla sta misfit.. Marco la never e' tosta per quello che cerchi!!
08-04-2011 04:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: Richiesta info Never Summer Evo

(08-04-2011 04:57 PM)aricost Ha scritto:  Ahahahahaha in versione gobbo di notredame ma ci riesco a pressarla sta misfit.. Marco la never e' tosta per quello che cerchi!!

SI SI lo so mi sa ke è 5 o poco piu ma la portano come miglior giocattolo da jib !!!
e volevo capire perke!!?!??!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
08-04-2011 05:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: Richiesta info Never Summer Evo

Perche' per fare jib nn serve il flex mollo.. Almeno quella poppa Wink
08-04-2011 05:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #10
RE: Richiesta info Never Summer Evo

(08-04-2011 05:29 PM)aricost Ha scritto:  Perche' per fare jib nn serve il flex mollo..

..ma un bel flex reattivo su punta e coda con centro morbido!
Tipo le varie Indoor Survival FK (di quest'anno) o Nitro Rook (come la mia Big Grin )
08-04-2011 05:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)