Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Union Danny Kass in sconto
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #11
RE: Union Danny Kass in sconto

(11-04-2011 09:35 PM)Nyke Ha scritto:  
(11-04-2011 05:32 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Ragazzi, qualcuno conosce bene quest'attacco e sa dirmi qualcosa?

Un negozio della zona me l'ha proposto a 115 euro, a suo avviso un prezzaccio. Io giro non mi pare di aver trovato prezzi più bassi, ma magari non ho cercato bene.

Io pensavo di prendere l'anno prossimo un Drake Fifty o un Reload e, stando ai prezzi di quest'anno in fuori stagione, riesco a portarli a casa alla stessa cifra sopra citata o anche a un po' meno.

Il fatto è che dei Drake so della qualità e della reale utilità che potrei averne, essendo un principiante che punta ad un uso all around per iniziare, quindi pista per forza di cosa, qualche fuori pista/park per prendere confidenza, ma niente di troppo specifico per il momento.

Come tavola volevo aspettare di leggere qualche recensione sulle Drake 2012, anche se Bataleon mi ispira un sacco(ma non ho ancora deciso nulla visto che l'acquisto non è imminente).

Se qualcuno avesse qualche dritta da darmi gliene sarei grato.

Dove li hai trovati? che se non li prendi tu li prendo io Big Grin

Il negozio si chiama Pidivì di Padova, è piccolo come negozietto.
Mercoledì credo di fare un salto, se sei seriamente interessato te li prendo io e poi te li spedisco in caso.
Faccio un salto per vedere se hanno altro a parte i Danny Kass, magari non solo Union.

Tengono 32, Capita, Lib Tech, Gnu, Quicksilver e chiaramente Union.

@ Ari. Io sono innamorato dei Drake, per questo ho chiesto che ne pensate degli Union, perchè d'istinto avrei comunque aspettato, però siccome non ho tutta quest'esperienza, magari mi perdevo l'occasione d'oro solo per essermi impuntato su una marca(che già tra Drake e Bataleon ho una scimmia addosso che metà basterebbe...)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
12-04-2011 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #12
RE: Union Danny Kass in sconto

se devi imparare lascerei da parte (almeno per il momento chiaramente) le Bataleon per via del TBT...q mio parere sarebbe come imparare a guidare con il cambio automatico Big Grin
per gli attacchi ti consiglierei qualcosa di polivalente come i fifty; un affare è tale se si prende quello che serve a buon prezzo, non se ci si adatta all'offerta trovata

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
12-04-2011 12:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #13
RE: Union Danny Kass in sconto

Citazione:per gli attacchi ti consiglierei qualcosa di polivalente come i fifty; un affare è tale se si prende quello che serve a buon prezzo, non se ci si adatta all'offerta trovata

E' esattamente per questo che ho chiesto consiglio Wink

Io in ogni caso faccio un salto in negozio e vedo un po' cosa gli è rimasto, anche come tavole. Trascrivo, torno a casa e vedo se c'è qualcosa che valga la pena per quello che mi serve...e per eventuali acquirenti del forum Tongue

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
12-04-2011 06:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #14
RE: Union Danny Kass in sconto

(11-04-2011 09:38 PM)Angelo corallo Ha scritto:  E faresti bene coi tuoi numeri i cartel li butti via

Non ho capito... Blink
messagi uniti in automatico
(12-04-2011 06:54 AM)Alextreme86 Ha scritto:  Io in ogni caso faccio un salto in negozio e vedo un po' cosa gli è rimasto, anche come tavole. Trascrivo, torno a casa e vedo se c'è qualcosa che valga la pena per quello che mi serve...e per eventuali acquirenti del forum Tongue

Ecco si, fammi sapere! Dov'è il negozio scusa? Io sono di Vicenza e studio (quando vado a lezione Wink ) a Padova!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2011 11:32 AM da Nyke.)
12-04-2011 11:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #15
RE: Union Danny Kass in sconto

Volevo dire ke dal filmato a S Martino si vede ke ai la rotazione e ke quindi siccome a mio parere i DK sono meglio dei Cartel ( a mio parere) i tuoi cartel se pur molto buoni li cambieresti

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
12-04-2011 12:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #16
RE: Union Danny Kass in sconto

Dici che i DK siano meglio dei Cartel?
Sai cosa ti dico? che se ci stai facciamo uno scambio per una giornata Big Grin
12-04-2011 12:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #17
RE: Union Danny Kass in sconto

Perke no , sabato saliamo in Senales io ti do il DK e tu il Cartel cosi lo monto sullX8 del mio socio
Cosi ti togli il dubbio e se ti va il mio socio te lo compra
Io vengo su con la mia nuova piccolina he he he

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2011 01:11 PM da Angelo corallo.)
12-04-2011 01:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #18
RE: Union Danny Kass in sconto

Io salgo lunedì, non sabato...però se passi per l'A4 verso la brennero, mi faccio trovare all'uscita di vicenza ovest! Wink

p.s. i miei Cartel sono montabili anche sul ICS M6, basta che ti dia le viti giuste che ho Wink

p.p.s. dici che ci sto con i miei Ruler 10,5 nei DK L/XL?
12-04-2011 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #19
RE: Union Danny Kass in sconto

mmm guarda a ma i cartel danno un po cacare per lo spoiler troooooppo alto.. ma che siano peggiori degli union danny ti dico di no.. se deve cambiare l'attacco deve prendersi i flux sf45 O i nuovi tt30
12-04-2011 01:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #20
RE: Union Danny Kass in sconto

Citazione:Ecco si, fammi sapere! Dov'è il negozio scusa? Io sono di Vicenza e studio (quando vado a lezione ) a Padova!

Bestia che non sei altro, dimmelo che ci troviamo per uno spritz in compagnia!

Il negozio è in via pontevigodarzere 122. Io ci sono passato qualche volta, ma come ho detto voglio passare in settimana. Se vuoi c'è anche la pagina facebook alla quale iscriversi (è così che ho visto che teneva Union come attacchi all'inizio). Basta cercare Pidivì Shop

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
12-04-2011 01:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)