Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola mollacciona
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavola mollacciona

Ciao a tt,
stavo pensando di farmi una seconda tavola solo per flat trick butter e cazzate varie in pista e qualke salto in park approfittando degli sconti di fine stagione e non volendo spendere oltre i 250,00 € (ke gia mi starebbe sulle balle)...ora, subito ero orientato per una signal park rocker, ma, primo non la troverei e secondo se la trovo la pago di piu pertanto devo scartarla...le altre che valuterei sarebbero:

1) NITRO SUBZERO
2) SALOMON SALOMONDER
3) SALOMON ACID
4) SALOMON SALVATORE SANCHEZ

Consigli o pareri?? Anche per tavole diverse Wink

26-03-2011 12:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
travis_86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Tavola mollacciona

(26-03-2011 12:29 AM)Alexander Ha scritto:  Ciao a tt,
stavo pensando di farmi una seconda tavola solo per flat trick butter e cazzate varie in pista e qualke salto in park approfittando degli sconti di fine stagione e non volendo spendere oltre i 250,00 € (ke gia mi starebbe sulle balle)...ora, subito ero orientato per una signal park rocker, ma, primo non la troverei e secondo se la trovo la pago di piu pertanto devo scartarla...le altre che valuterei sarebbero:

1) NITRO SUBZERO
2) SALOMON SALOMONDER
3) SALOMON ACID
4) SALOMON SALVATORE SANCHEZ

Consigli o pareri?? Anche per tavole diverse Wink

Ti interessa una capita horrorscope 155 FK, morbidissima,
da jibbing, flat tricks.
prezzo imbarazzante.
condizioni perfette!
26-03-2011 12:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Tavola mollacciona

io ti consiglio soprattutto la salvatore sanchez e la subzero se la devi prendere come seconda tavola ma alla subzero forse sarebbe meglio anche la horrorscope che ti ha offerto travis, se cerchi invece una tavola un pò più sostenuta (ma non tanto parlo sempre relativamente alle prime 2 che sono di burro) è la acid che tiene anche in pista e ci puoi fare tutto lo stesso.
La sanchez secondo me però rimane la migliore ha flex 1 dichiarato da salomon e io l'ho sentita con mano senza però provarla e devo dire che è proprio di burro e da come mi hanno spiegato allo stand salomon, ma come ho potuto notare dalle molte recensioni e commenti di utenti che la usano è perfetta come seconda tavola, ora la trovi a pochissimo e si difende benissimo anche per scendere in pista ma in park e flat tricks è una delle migliori mollaccioni in circolazione.
Anche la subzero al test nitro ho potuto toccare con mano e devo dire che siamo li, ma ho provato su un'altra tavola il gullwing e penso che abbinata a questa che è proprio di burro sia veramente un problema, leggendo alcune recensioni dicono che devi pestare tanto ma tanto per scendere in pista anche se poi dentro al park e bordo pista è una belva però secondo me meglio la salomon.
Per quanto riguarda la horrorscope non ho potuto vederla ne toccarla ma da quello che sento è un'ottima tavola, dovrebbe essere un pò più sostenuta ma proprio di poco delle altre due e con un pò più di pop ma comunque sono solo dettagli penso siano tutte lì come caratteristiche.
La acid invece non dico che sia proprio AM ma quasi perchè veramente ci puoi fare di tutto certo in pista non è il massimo ma è una grande tavola, se però a te serve una seconda tavola non te la consiglierei.
26-03-2011 12:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Tavola mollacciona

(26-03-2011 12:42 AM)travis_86 Ha scritto:  
(26-03-2011 12:29 AM)Alexander Ha scritto:  Ciao a tt,
stavo pensando di farmi una seconda tavola solo per flat trick butter e cazzate varie in pista e qualke salto in park approfittando degli sconti di fine stagione e non volendo spendere oltre i 250,00 € (ke gia mi starebbe sulle balle)...ora, subito ero orientato per una signal park rocker, ma, primo non la troverei e secondo se la trovo la pago di piu pertanto devo scartarla...le altre che valuterei sarebbero:

1) NITRO SUBZERO
2) SALOMON SALOMONDER
3) SALOMON ACID
4) SALOMON SALVATORE SANCHEZ

Consigli o pareri?? Anche per tavole diverse Wink

Ti interessa una capita horrorscope 155 FK, morbidissima,
da jibbing, flat tricks.
prezzo imbarazzante.
condizioni perfette!

Spara la cifra Wink

26-03-2011 03:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: Tavola mollacciona

Hai una mail che ti dico una cosa..
26-03-2011 04:41 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #6
RE: Tavola mollacciona

(26-03-2011 03:02 AM)Alexander Ha scritto:  
(26-03-2011 12:42 AM)travis_86 Ha scritto:  
(26-03-2011 12:29 AM)Alexander Ha scritto:  Ciao a tt,
stavo pensando di farmi una seconda tavola solo per flat trick butter e cazzate varie in pista e qualke salto in park approfittando degli sconti di fine stagione e non volendo spendere oltre i 250,00 € (ke gia mi starebbe sulle balle)...ora, subito ero orientato per una signal park rocker, ma, primo non la troverei e secondo se la trovo la pago di piu pertanto devo scartarla...le altre che valuterei sarebbero:

1) NITRO SUBZERO
2) SALOMON SALOMONDER
3) SALOMON ACID
4) SALOMON SALVATORE SANCHEZ

Consigli o pareri?? Anche per tavole diverse Wink

Ti interessa una capita horrorscope 155 FK, morbidissima,
da jibbing, flat tricks.
prezzo imbarazzante.
condizioni perfette!

Spara la cifra Wink

Ciao potresti valutare anche la Volkl Riot Squad !!!!

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
26-03-2011 02:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: Tavola mollacciona

Si ma la riot e' tutt'altro che mollacciona.. La volkl jibster e' il top
26-03-2011 03:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Tavola mollacciona

Effettivamente stavo valutando una tavola mollacciona da utilizzo come seconda tavola e non un compromesso...la jibster credo che dal nome dica gia tutto Big Grin Big Grin ma quanto verrebbe?

Aricost dovrei averti mandato il mio indirizzo mail per msg...se nn dovesse esserti arrivato provo a rimandartelo Wink

26-03-2011 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: Tavola mollacciona

Nn mi e' arrivato.. Scrivimi a aricost1983 @hotmail.it senza spazio
26-03-2011 04:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: Tavola mollacciona

alexander vedi la jibster come dice aricost comunque ho trovato treesse che ad esempio se prendi la sanchez, la subzero o la horrorscope ti fanno un prezzaccio, tutto al 50% guarda:

salvatore sanchez: http://www.treessesport.it/store/snowboa...lomon.html la paghi 160€
horrorscope: http://www.treessesport.it/store/snowboa...apita.html la paghi 175 €
subzero: http://www.treessesport.it/store/snowboa...nitro.html la paghi 192€
26-03-2011 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)