Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli su come aiutare snowb in difficoltà?
Autore Messaggio
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #81
RE: Consigli su come aiutare snowb in difficoltà?

(11-03-2011 09:22 PM)Lex Ha scritto:  Anche tu vuoi "aiutarla" perchè è in difficoltà?!?! :-)

Adesso scopriremo che snow 4ever in realtà è maggiorenne da 2 giorni perchè nel suo paesino in montagna l'hanno registrata all'anagrafe 2 anni e mezzo dopo perchè la pratica è volata via dalla finestra a causa di un colpo di vento generato dall'impiegato che si doveva fumare una sigaretta in ufficio che ha spedito il documento nella caverna dello yeti che ha pensato bene di farci un aeroplano e farci giocare gli yetini.
Ma a causa del global warming la famiglia di yeti emigrarono e l'aereo di carta venne lanciato da un dirupo e si fermò vicino ad una stella alpina che fu vista da uno scalatore che si accorse di quella strana cosa accanto alla pianta e venne istituito un gruppo di esplorazione per capire cosa fosse quello strano oggetto.
Dopo il l'esplorazione, il documento venne depositato nel museo del paese perchè si pensava fosse un reperto archeologico ma, data l'enorme affluenza di persone che l'evento aveva generato, portò l'impiegato comunale alla mostra che si accorse della panzana e finalmente diede alla nostra cara compagna di snow un'età.

Scusate ho la febbre...

E poi accusi noi di aver mangiato i funghi allucinogeni eh?! Wacko
12-03-2011 12:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #82
RE: Consigli su come aiutare snowb in difficoltà?

Ho una fervida immaginazione, si è notato?


Sono avanti come un porche in diamanti
12-03-2011 12:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #83
RE: Consigli su come aiutare snowb in difficoltà?

(12-03-2011 12:55 AM)Lex Ha scritto:  Ho una fervida immaginazione, si è notato?

giusto un pelo lex, giusto un pelo.
12-03-2011 11:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #84
RE: Consigli su come aiutare snowb in difficoltà?

(12-03-2011 12:55 AM)Lex Ha scritto:  Ho una fervida immaginazione, si è notato?

Su non dire così...togli la neve e lo yeti e rimpiazzali con sabbia e beduini marocchini e ti ritrovi una storia vera di tutti i giorni...fischio

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
12-03-2011 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #85
RE: Consigli su come aiutare snowb in difficoltà?

(12-03-2011 01:15 PM)Alextreme86 Ha scritto:  
(12-03-2011 12:55 AM)Lex Ha scritto:  Ho una fervida immaginazione, si è notato?

Su non dire così...togli la neve e lo yeti e rimpiazzali con sabbia e beduini marocchini e ti ritrovi una storia vera di tutti i giorni...fischio

Che fai gli dai anche spago adesso?!ahahaha...
12-03-2011 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #86
RE: Consigli su come aiutare snowb in difficoltà?

no meglio gli yeti! Ahahah e comunque si... lo ammetto.. ho 18 anni ahahahaha non credo

LIMONE ARRIVO :3
12-03-2011 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #87
RE: Consigli su come aiutare snowb in difficoltà?

(12-03-2011 01:15 PM)Alextreme86 Ha scritto:  
(12-03-2011 12:55 AM)Lex Ha scritto:  Ho una fervida immaginazione, si è notato?

Su non dire così...togli la neve e lo yeti e rimpiazzali con sabbia e beduini marocchini e ti ritrovi una storia vera di tutti i giorni...fischio

Infatti...


Sono avanti come un porche in diamanti
13-03-2011 02:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)