Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta tavola
Autore Messaggio
pollodiablo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: scelta tavola

sisi custom intendo una 2010 anche perchè di grafica la nuova nn mi piace...vedrò un po' i prezzi e se trovo qualcosa e poi deciderò tra capita e custom...magari se sarà custom andrò di 154 x avere un po' meno cattiveria(per quanto possa cambiareTongue)...bella grazie mille x i consigli...

El Puello Diablo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2011 04:05 PM da pollodiablo.)
02-02-2011 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: scelta tavola

nono prendi 156 se no rischi che prendi il camber per la conduzione e poi tanto che e' piccola si flette troppo e perdi..
02-02-2011 04:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pollodiablo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: scelta tavola

156 sia allora!!!grazie ancora...

El Puello Diablo
02-02-2011 04:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pollodiablo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: scelta tavola

e se magari fosse una special 2???che ne dite???

El Puello Diablo
08-03-2011 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #15
RE: scelta tavola

Che quadramon ne vende una e se gli mandi un pm ti dira' tutto..
08-03-2011 11:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pollodiablo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: scelta tavola

Figo

El Puello Diablo
09-03-2011 12:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #17
RE: scelta tavola

Perché non la Yes Basic? Figo
Da quello che ho capito hai bisogno di una tavola a camber classico con un flex né troppo duro né troppo mollo, che tenga bene su piste e ghiaccio, che sia veloce ma che ti permetta anche di fare qualche salto senza troppa paura di controlamina immediato...giusto?
Beh, la basic ti da tutto questo, magari è meno potente in conduzione perché non ha setback, ma in compenso è più facile in fakie (io mi faccio piste intere in fakie e ora sto imparando la conduzione switch..credimi che questa tavola aiuta molto!)
Se ha solo un difetto è che non è proprio leggera, ma ne guadagni molto in stabilità Wink
09-03-2011 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pollodiablo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: scelta tavola

avevo già valutato l'opzione basic quando ho letto il tuo annuncio nel mercatino..effettivamente è una gran tavola...tuttavia sono abbastanza deciso ad andare su qualcosa di un po' più tecnico per quanto riguarda la conduzione...inoltre preferisco avere un po' di set back;dopo che ho provato la drift che anche quella è un camber true twin ho tratto queste conclusioni...grazie comunque!!!

El Puello Diablo
09-03-2011 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)