Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi è arrivato lo snow.....graffiato
Autore Messaggio
Campor Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Mi è arrivato lo snow.....graffiato

Salve a tutti,

Oggi mi è arrivato lo snow che ho ordinato in internet qualche tempo fa. E' un Rossignol Trickstick.
Purtroppo l'euforia dell'arrivo è sfumata quasi subito quando, finchè esaminavo attentamente ogni piccola parte della superficie della tavola, ho trovato questo: http://img838.imageshack.us/i/dscn0727p.jpg/

Penso, e voi confermerete, che sia esagerato rispedirglielo indietro, ma volevo farglielo io il primo segno! Dho

Campor
28-02-2011 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: Mi è arrivato lo snow.....graffiato

Be posso dirti che la rabbia ci sta tutta e se te lo sostituiscono tanto meglio..in caso non lo sostituiscano ritieniti fortunato che il difetto è sul top della tavola e non sul fondo ..lo so è una magra consolazioe... Sad

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
28-02-2011 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Mi è arrivato lo snow.....graffiato

mmm, una piccola sbeccatura. La tavola l'hai presa nuova?
28-02-2011 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Campor Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Mi è arrivato lo snow.....graffiato

La tavola è nuova di zecca.
28-02-2011 05:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Mi è arrivato lo snow.....graffiato

e allora fallo presente al negozio e rimandala. Credo che in questo caso dovrebbero ripagarti anche le Spese di Spedizione.
28-02-2011 05:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #6
RE: Mi è arrivato lo snow.....graffiato

ma stiamo scherzando? ok il perfezionismo, ci stà amare la propria tavola, ma non a questi livelli

rispedirla per aspettare quanto? la stagione non è eterna e anzi, è quasi finita...goditela e tanto tra un paio di uscite quello sarà il più piccolo dei graffi


in compenso frantuma le palle al venditore per un omaggio o sconto sul prossimo acquisto

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
28-02-2011 05:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Mi è arrivato lo snow.....graffiato

E Lelito non ha mica tutt'i torti!xD

Alla fine se mi mettessi a contare le sbeccature sulla mia tavola che ha solo 5 uscite dovrei piangere! : )
28-02-2011 05:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciccio73 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Mi è arrivato lo snow.....graffiato

Quoto lelito, dopo 3 uscite la mia tavola era già un campo di battaglia, invia comunque la foto del danno al venditore e cerca di ottenere qualcosa senza dover rispedire avanti e indietro la tavola
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2011 05:45 PM da ciccio73.)
28-02-2011 05:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #9
RE: Mi è arrivato lo snow.....graffiato

inoltre l'ammaccatura è proprio sulla punta/coda....già nella prima uscita si rovinerà pesantemente in quella zona.
28-02-2011 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #10
RE: Mi è arrivato lo snow.....graffiato

E se fossero state le poste / corriere espresso?


Sono avanti come un porche in diamanti
01-03-2011 01:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)