MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Mi è arrivato lo snow.....graffiato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti,

Oggi mi è arrivato lo snow che ho ordinato in internet qualche tempo fa. E' un Rossignol Trickstick.
Purtroppo l'euforia dell'arrivo è sfumata quasi subito quando, finchè esaminavo attentamente ogni piccola parte della superficie della tavola, ho trovato questo: http://img838.imageshack.us/i/dscn0727p.jpg/

Penso, e voi confermerete, che sia esagerato rispedirglielo indietro, ma volevo farglielo io il primo segno! Dho

Campor
Be posso dirti che la rabbia ci sta tutta e se te lo sostituiscono tanto meglio..in caso non lo sostituiscano ritieniti fortunato che il difetto è sul top della tavola e non sul fondo ..lo so è una magra consolazioe... Sad
mmm, una piccola sbeccatura. La tavola l'hai presa nuova?
La tavola è nuova di zecca.
e allora fallo presente al negozio e rimandala. Credo che in questo caso dovrebbero ripagarti anche le Spese di Spedizione.
ma stiamo scherzando? ok il perfezionismo, ci stà amare la propria tavola, ma non a questi livelli

rispedirla per aspettare quanto? la stagione non è eterna e anzi, è quasi finita...goditela e tanto tra un paio di uscite quello sarà il più piccolo dei graffi


in compenso frantuma le palle al venditore per un omaggio o sconto sul prossimo acquisto
E Lelito non ha mica tutt'i torti!xD

Alla fine se mi mettessi a contare le sbeccature sulla mia tavola che ha solo 5 uscite dovrei piangere! : )
Quoto lelito, dopo 3 uscite la mia tavola era già un campo di battaglia, invia comunque la foto del danno al venditore e cerca di ottenere qualcosa senza dover rispedire avanti e indietro la tavola
inoltre l'ammaccatura è proprio sulla punta/coda....già nella prima uscita si rovinerà pesantemente in quella zona.
E se fossero state le poste / corriere espresso?
Pagine: 1 2
URL di riferimento