Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Progressione Snowboard. Consiglio semiserio
Autore Messaggio
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: Progressione Snowboard. Consiglio semiserio

bene! farò in modo di liberarmi per quel giorno!
26-02-2011 04:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciccio73 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Progressione Snowboard. Consiglio semiserio

anche io mi metto in attesa .... si potrà fare una grande uscita!!
26-02-2011 04:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pippo dainelli Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Progressione Snowboard. Consiglio semiserio

CIAO A TUTTI,SONO NUOVO MI CHIAMO PIPPO,HO SCIATO PER TANTO E DA 2 ANNI,HO SCOPERTO LA TAVOLA E SONO SICURO DI AVER TROVATO LA VERA "VARIETA' MERAVIGLIOSA...."QUESTO PER ME E' LO SNOWBOARD...IMPARI OGNI GIORNO QUALCOSA DI NUOVO ED IL CADERE NON E' AFFATTO MOTIVO DI INCOMPETENZA,E' PARTE INTEGRANTE DEL GIOCO...CIAO E SCUSATE L'INTRUSIONE...PIPPO
27-02-2011 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #14
RE: Progressione Snowboard. Consiglio semiserio

io ti consiglio di concentrarti sulla conduzione......poi che durante la giornata uno faccia cazzate è normale, ti devi divertire.
Prova pure tutto quello che ti passa per la testa ma se fai una pista cerca di condurre al meglio delle tue possibilità e concentrandoti.
27-02-2011 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #15
RE: Progressione Snowboard. Consiglio semiserio

(27-02-2011 10:45 PM)Blueyes Ha scritto:  io ti consiglio di concentrarti sulla conduzione......poi che durante la giornata uno faccia cazzate è normale, ti devi divertire.
Prova pure tutto quello che ti passa per la testa ma se fai una pista cerca di condurre al meglio delle tue possibilità e concentrandoti.

Quello sicuramente, non importa cosa uno fa, deve farla sempre al meglio, in my honest opinion. Mi interessava solo capire un po' se mettersi a cazzeggiare fosse "inutile" prima di un certo livello...E' che non posso farci niente, voglio sempre fare di più, appena riesco in una cosa, anche se pochettino, voglio subito buttarmi...Vi aggiornerò (per ora ho 39 di febbre e me ne sto a letto a mangiarmi le mani per aver buttato questa settimana uff)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
28-02-2011 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)