Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dubbio sui press
Autore Messaggio
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #41
RE: dubbio sui press

Beh, il camber classico è sempre...come dire...un CLASSICO!
23-02-2011 11:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #42
RE: dubbio sui press

io con la mia elan eragon camber classico lo faccio per una ventina di metri su i pazzi piani
mi si gira la tavola solo quando vado nelle discese che pendono a sinistra.
24-02-2011 07:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #43
RE: dubbio sui press

CAPITA domata ! l'ho piegata faccio press infiniti..... Smile ma forse dovrei alzarla in po' di piu' boh per ora la alzo una spanna e mi sento abbastanza stabile !
24-02-2011 07:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #44
RE: dubbio sui press

se alzi le braccia aumenta di parecchio la stabilità, e riesci a sbilanciarti verso il nose di più, in modo da piegare anche di più la tavola! : )
24-02-2011 08:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DALL0 Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #45
RE: dubbio sui press

(21-02-2011 12:24 PM)AlessioDnV Ha scritto:  facendo il tailpress il ginocchio della gamba d'appoggio (quello dietro) in che direzione lo mettete?

verso il nose o verso il tail ?

ho gli attacchi +6/-6 e portando il ginocchio verso il nose ho tantissima stabilità provando ad "allargare la gamba" sento che avrei più forza a tenermi su, ma automaticam vado in rotazione.

qual'è il modo giusto per farlo ?

il dubbio m'è venuto guardando questa mia foto e notando che lo stile non mi sembrava molto bello, anzi direi abbastanza gay Big Grin

consigli ? suggerimenti ? critiche ? Good

io è da poco ke faccio snow e non mi è sembrato cos' difficile...io faccio anche skate...avete mai provato a fare un ollie con lo skate???è non 10 ma 10000000000 volte piu difficile..Eek
28-02-2011 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)