Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dubbio sui press
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #11
RE: dubbio sui press

Non so come si chiama e se c'è una differenza nel nome..so solo che per quanto mi riguarda quallo che tu chiami manual lo tengo per km..il press è più stancante e noioso..io faccio sempre un piccolo nollie prima di pressare e la posizione ti viene naturale..

On board since '95. Ride to live.
21-02-2011 08:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: dubbio sui press

no mi sa che hai ragione tu sul tail press... mi son documentato un po Big Grin
allora lo faccio anche io cosi',ma non mi riesce a mettere il ginocchio in dentro per via del mio fisico, pero' in realta' io cerco di fare il manual Big Grin
mi****a con sti nomi nn si capisce niente..
21-02-2011 08:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: dubbio sui press

troppi muscoli sulle gambe Ari, lo sappiamo! : )
21-02-2011 08:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: dubbio sui press

Ahahahah muscoli da xxl Wink
21-02-2011 09:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: dubbio sui press

eh lo so lo so. Alla fine per fare myster Olympia devi avere dei muscoli da xxl! : )
21-02-2011 09:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #16
RE: dubbio sui press

(21-02-2011 08:32 PM)Skippy Ha scritto:  Non so come si chiama e se c'è una differenza nel nome..so solo che per quanto mi riguarda quallo che tu chiami manual lo tengo per km..il press è più stancante e noioso..io faccio sempre un piccolo nollie prima di pressare e la posizione ti viene naturale..

si verissimo cominciare col nollie ti fa partire subito con più carica rispetto allo sbilanciarsi indietro.
dai skippy dammi questo fine stagione di allenamento e poi facciamo il contest di lunghezza manual ... o come diavolo si chiama Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
22-02-2011 10:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: dubbio sui press

oggi ho provato a casa a piegare la mia....sembra un tronco di albero....si piega pochissimo...
22-02-2011 01:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #18
RE: dubbio sui press

dipende sia dal tipo di tavola, sia da quanto il tuo peso è compreso nel range della tavola. se hai una tavola sovradimensionata farai ovviamente più fatica.

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
22-02-2011 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: dubbio sui press

si teoricamente io per essere giusto avrei dovuto prendere una 154 ma ho preso una 156...misfit del 2008 mi pare
22-02-2011 03:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #20
RE: dubbio sui press

beh 2 punti in più non sono così mortali.
credo invece che la misfit sia un tavolone bello tosto, direi che non è fatta per essere piegata ma per volare in alto ... Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
22-02-2011 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)