Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders
Autore Messaggio
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #11
RE: Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders

ClappingClapping

io aggiungo:

"" MUOVITI CON QUELLA MACCHINA DEL XXXXX!!!!!""

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
21-02-2011 09:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #12
RE: Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders

"Alberto sei riuscito a fare il tempo sulla pista?!" (ad ogni rasetta di sciatore che pensa di essere Tomba)

Ad alta voce (molto alta, ve lo assicuro) "No, ma ragazzi, a me basta dirlo se volete anche salirmi in testa, fatelo pure, basta che mi avvisate e io mi lascio anche seppellire qui da voi... dai dai, avanti, avanti..." (In coda alla seggio, circondata da quadrilamine mentecatti che salgono di forza sulle tavole altrui o superano non rispettando l'ordine della coda)

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
21-02-2011 09:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #13
RE: Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders

Sto scendendo in pista pennellando carvate....sciatore/i impedito/i davanti:
"E mo' vediamo dove caxxo andra' a curvare/fermarsi sto/i imbecille/i....scommetto proprio davanti a me" e giu' il rosario di Santi.....
Surfata in fresca senza cadere:
"mi****a come ho goduto.....meglio di una Tr....ta":fischio:fischio
21-02-2011 10:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders

ahaha, l'odio comune nei confronti dei tetralamine, ed espliciti riferimenti sessuali che escono in ogni occasione... Come potrebbe non essere il migliore sport di sempre?
21-02-2011 10:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #15
RE: Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders

Io sono abbastanza educato, la maggior parte delle imprecazioni sono rivolte verso il mio corpo che dopo una mattinata perde i colpi

Al limite, quando devo fare un sorpasso e non mi danno strada: "sei sordo o solo strxxxo?"

Oppure quando perdo per strada i miei compagni: "ma vaffaxxxxo, dove c@xxo è andato/a a finire"

Ma questa è una psicosi mia, io devo sempre chiudere la fila dopo uno spiacevole evento con uno zio, a costo di dover aspettare e andare con una calma estrema

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
21-02-2011 11:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #16
RE: Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders

eeehhh quante ce ne sarebbero...

"maledetti bimbiminchia ora vi schiaccio!!!" (riferito al trenino di scuola sci che si prende TUTTA la pista)

"ti passo sopra cosi mi fai tu da rampa, maledetto!!"" (lo sciatore di turno che mi si pianta davanti al salto...)

"piattolone inutile levati di hulo!!!" (lo/gli sciatori iperlenti che non sanno dove vanno)

"ma indoè (dov'è "fiorentinizzato..Big Grin) quella fava??? (il compagno scomparso...)

quelle dette/pensate in coda in seggiovia meglio se non le metto...Eek

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2011 11:51 AM da Sjmo.)
21-02-2011 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #17
RE: Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders

Il mio parco giochi è quello (indicando un boschetto) non quello (indicando il park)

Tomba del caxxo, riferito a qualche quadrilamina che ti passa tra te e ed il bordo pista coprendoti di neve


ho bisogno di birra......(questa è la più ripetuta)
21-02-2011 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #18
RE: Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders

"spara cujùn che i sciopi an tut bun!" (detto derivato dai cacciatori : spara coglione che tanto i fucili sono tutti buoni !! ) dedicato ai poser che ti dicono che oggi non hanno chiuso il 180 perchè hanno l'attacco chiuso di 3 gradi, oppure a quelli che si lamentano della neve, della gente, della tavola.... ma sotto sotto in realtà sono loro che sono arrendevoli.


" andiamo giù di qui a cannone !! "

"beccati sto press!"

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
21-02-2011 12:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #19
RE: Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders

...prima di un salto mi gira sempre in testa questa : "No! Provare no! Fare o non fare, Non c'è provare" (mi gira addirittura sull'mp3)

e poi prima di una bella discesa quando ho voglia di scannare" ...a ciodoooooooooooooo!"
21-02-2011 01:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #20
RE: Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders

(21-02-2011 01:07 PM)La Fede Ha scritto:  ...prima di un salto mi gira sempre in testa questa : "No! Provare no! Fare o non fare, Non c'è provare" (mi gira addirittura sull'mp3)

e poi prima di una bella discesa quando ho voglia di scannare" ...a ciodoooooooooooooo!"


Te ne aggiungo una io alle tue:
"Questa e' casa mia e faccio cio' che voglio"(piu' o meno il senso era questo).Riferito alla salita in Telecabina sabato...........Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
21-02-2011 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)