Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
garanzia assistenza SALICE spettacolo!!!
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #1
Star garanzia assistenza SALICE spettacolo!!!

alla mia raga si è rotto un supporto in plastica che attacca all' elastico che incastra nella maschera,ovvero 2 cm di plastica!maschera di un'anno di vita!!!pagata 36 euro in saldo!!bè email alla salice di domenica,risposto il lunedi alle 8,15,la responsabile mi chiede una foto,mandata il merc il martedi dopo a casa avevo elastico completo con i 2 supporti che logicamente sono un tuttuno,ma eventualemente scucendo l'elastico si possono cambiare!!!tutto senza spese manco spedizione,senza esibire scontrino o chiedere dove è stata comrata o pezzo rotto indietro!!!LA MIA PROSSIMA MASCHERA è SALICE!!!!Good
18-02-2011 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: garanzia assistenza SALICE spettacolo!!!

(18-02-2011 03:20 PM)numero1 Ha scritto:  alla mia raga si è rotto un supporto in plastica che attacca all' elastico che incastra nella maschera,ovvero 2 cm di plastica!maschera di un'anno di vita!!!pagata 36 euro in saldo!!bè email alla salice di domenica,risposto il lunedi alle 8,15,la responsabile mi chiede una foto,mandata il merc il martedi dopo a casa avevo elastico completo con i 2 supporti che logicamente sono un tuttuno,ma eventualemente scucendo l'elastico si possono cambiare!!!tutto senza spese manco spedizione,senza esibire scontrino o chiedere dove è stata comrata o pezzo rotto indietro!!!LA MIA PROSSIMA MASCHERA è SALICE!!!!Good

ottimo servizio, a me la burton ha fatto lo stesso per gli unidisk..

ma non per lo spoiler, forse perchè sono più facili da rompere per negligenza che non per difetto a differenza degli unidisk.

cmq up per la salice.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
18-02-2011 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: garanzia assistenza SALICE spettacolo!!!

Poi mettiamoci pure che le fishbowl sono delle maschere davvero Faighe, e la voglia sale ancora di più! : )
18-02-2011 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: garanzia assistenza SALICE spettacolo!!!

(18-02-2011 04:22 PM)evolution Ha scritto:  
(18-02-2011 03:20 PM)numero1 Ha scritto:  alla mia raga si è rotto un supporto in plastica che attacca all' elastico che incastra nella maschera,ovvero 2 cm di plastica!maschera di un'anno di vita!!!pagata 36 euro in saldo!!bè email alla salice di domenica,risposto il lunedi alle 8,15,la responsabile mi chiede una foto,mandata il merc il martedi dopo a casa avevo elastico completo con i 2 supporti che logicamente sono un tuttuno,ma eventualemente scucendo l'elastico si possono cambiare!!!tutto senza spese manco spedizione,senza esibire scontrino o chiedere dove è stata comrata o pezzo rotto indietro!!!LA MIA PROSSIMA MASCHERA è SALICE!!!!Good

ottimo servizio, a me la burton ha fatto lo stesso per gli unidisk..

ma non per lo spoiler, forse perchè sono più facili da rompere per negligenza che non per difetto a differenza degli unidisk.

cmq up per la salice.

Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che Burton, cosi' come qualche altro produttore di nome, garantiscano le basi degli attacchi per diversi anni (se non, forse, "a vita").
Che i dischi in questione ricadano, appunto, fra i componenti della base?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-02-2011 04:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: garanzia assistenza SALICE spettacolo!!!

(20-02-2011 04:21 PM)fdineve Ha scritto:  
(18-02-2011 04:22 PM)evolution Ha scritto:  
(18-02-2011 03:20 PM)numero1 Ha scritto:  alla mia raga si è rotto un supporto in plastica che attacca all' elastico che incastra nella maschera,ovvero 2 cm di plastica!maschera di un'anno di vita!!!pagata 36 euro in saldo!!bè email alla salice di domenica,risposto il lunedi alle 8,15,la responsabile mi chiede una foto,mandata il merc il martedi dopo a casa avevo elastico completo con i 2 supporti che logicamente sono un tuttuno,ma eventualemente scucendo l'elastico si possono cambiare!!!tutto senza spese manco spedizione,senza esibire scontrino o chiedere dove è stata comrata o pezzo rotto indietro!!!LA MIA PROSSIMA MASCHERA è SALICE!!!!Good

ottimo servizio, a me la burton ha fatto lo stesso per gli unidisk..

ma non per lo spoiler, forse perchè sono più facili da rompere per negligenza che non per difetto a differenza degli unidisk.

cmq up per la salice.

Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che Burton, cosi' come qualche altro produttore di nome, garantiscano le basi degli attacchi per diversi anni (se non, forse, "a vita").
Che i dischi in questione ricadano, appunto, fra i componenti della base?

si la base è garantita a vita, per gli unidisk non saprei se sono assimilabili ad essa, il mio appunto è che ho fatto solo due foto e basta, niente spedizioni del pezzo, scontrini e robe varie..

mentre per lo spoiler mi hanno detto di andare in negozio dove l'ho comprato con lo scontrino..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
20-02-2011 04:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ace Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: garanzia assistenza SALICE spettacolo!!!

visto che si parla delle Salice FiSHOBOWL...le ho viste in pista, e mi sono innamorato!!! qualcuno sa dove trovarle in provincia di Lecco?
20-02-2011 07:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #7
RE: garanzia assistenza SALICE spettacolo!!!

volevo chiederci se sapevate la salice dove ha l'azienda.
io tutte le volte che vado a bobbio passo dal comasco (zona arosio più o meno) e passo tutte le volte davanti ad una azienda SALICE.

se qualcuno mi sa confermare che è quella delle maschere posso provare a vedere se hanno uno spaccio o cmq vendono direttamente!! Wink

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
21-02-2011 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: garanzia assistenza SALICE spettacolo!!!

L' azienda è comasca, è di Gravedona, ma non so se è dalle parti di Arosio, non mi sembra....
21-02-2011 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #9
RE: garanzia assistenza SALICE spettacolo!!!

no io nn passo da gravedona... proverò a fare una ricerca

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
21-02-2011 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: garanzia assistenza SALICE spettacolo!!!

(21-02-2011 11:48 AM)AlessioDnV Ha scritto:  volevo chiederci se sapevate la salice dove ha l'azienda.
io tutte le volte che vado a bobbio passo dal comasco (zona arosio più o meno) e passo tutte le volte davanti ad una azienda SALICE.

se qualcuno mi sa confermare che è quella delle maschere posso provare a vedere se hanno uno spaccio o cmq vendono direttamente!! Wink

dunque ci sono stato 2 sabato fà a Gravedona, tornavo da Madesimo e ho deviato per 12 km prima di arrivare di fronte alla ditta.
Dunque il cancello e meglio la ditta era chiusa, e ho chiesto ad un negozio proprio vicino se la Salice era o meno anche uno spaccio aperto al pubblico.
Mi hanno detto di noSad.
La Salice non mi ha mai risposto alle mie mail anche se ho dato il consenso dei miei dati personali(vedi sezione contatti).
21-02-2011 08:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)