Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Colere chi mi sa dare info?
Autore Messaggio
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Colere chi mi sa dare info?

Raga domenica devo andare su...siamo indecisi tra bobbio-colere e piazzatorre chi mi sa dare info su questi posti e mi aiuta a scegliere? bobbio so che è stra pieno...piazzatorre so che costa poco e ha belle piste, colere non so nulla ma è vicino xD help xP
21-02-2011 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Colere chi mi sa dare info?

(21-02-2011 09:00 PM)R4z Ha scritto:  Raga domenica devo andare su...siamo indecisi tra bobbio-colere e piazzatorre chi mi sa dare info su questi posti e mi aiuta a scegliere? bobbio so che è stra pieno...piazzatorre so che costa poco e ha belle piste, colere non so nulla ma è vicino xD help xP

Ue ciao!! :good:sono stato a colere proprio ieri !! gurda gli impianti sono vecchi e lenti (molto lenti)..non sono il top..pero il posto merita ..soprattutto se ami fare fuoripista e tagliare in mezzo agli alberi ..ci sono molti salti naturali e posti da usare come spina ... e di neve davvero tanta.
di park non ne ho visto..
lo skipass costa 30 euro +2 euro se non hai la tessera della lombardia che puoi ricaricare ...
il posto ha tre piste principali,,,belle lunghe e molto varie .. personalmente mi è piaciuto come posto...Good..poi vedi te..non so cosa cerchi XD

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
21-02-2011 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Colere chi mi sa dare info?

e il fuoripista mi sa che me lo scordo xD vado su con principianti e credo di stare in gruppo e io non è che sia una cima xD per caso gli altri due posti li conosci?
21-02-2011 10:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Colere chi mi sa dare info?

(21-02-2011 10:56 PM)R4z Ha scritto:  e il fuoripista mi sa che me lo scordo xD vado su con principianti e credo di stare in gruppo e io non è che sia una cima xD per caso gli altri due posti li conosci?

conosco bobbio..per i principianti va benissimo Good.. pero ti consiglio di andarci di sabato che la domenica c'e una ressa assurda ..se riesci prendi anche gli skipass scontati da maxi sport ...oppure se sei piu vicino a valtorta sali di li ..che lo skipass costa meno Good

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
22-02-2011 09:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Colere chi mi sa dare info?

grazie mille
22-02-2011 11:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: Colere chi mi sa dare info?

(21-02-2011 10:54 PM)victor snoroker Ha scritto:  
(21-02-2011 09:00 PM)R4z Ha scritto:  Raga domenica devo andare su...siamo indecisi tra bobbio-colere e piazzatorre chi mi sa dare info su questi posti e mi aiuta a scegliere? bobbio so che è stra pieno...piazzatorre so che costa poco e ha belle piste, colere non so nulla ma è vicino xD help xP

Ue ciao!! :good:sono stato a colere proprio ieri !! gurda gli impianti sono vecchi e lenti (molto lenti)..non sono il top..pero il posto merita ..soprattutto se ami fare fuoripista e tagliare in mezzo agli alberi ..ci sono molti salti naturali e posti da usare come spina ... e di neve davvero tanta.
di park non ne ho visto..
lo skipass costa 30 euro +2 euro se non hai la tessera della lombardia che puoi ricaricare ...
il posto ha tre piste principali,,,belle lunghe e molto varie .. personalmente mi è piaciuto come posto...Good..poi vedi te..non so cosa cerchi XD

Il park non lo hai visto perchè non c'è.
Per i principianti non è proprio facile però il comprensorio rende. Se c'è fresca la cima è un paradiso. Ti sembra di stare sulla luna! ;-)
Vai a cercare i video che aveva postato Raney di colere così ti fai un'idea di com'è.


Sono avanti come un porche in diamanti
23-02-2011 12:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: Colere chi mi sa dare info?

Quoto Victor su Colere, l'oceano di onde, quando c'è fresca è uno spettacolo senza limiti, se poi fa anche bello.... gran posto, peccato gli impianti. Lì vicino c'è anche il monte Pora volendo, ma è un comprensorio più piccolo, e pur essendo attaccato a Colere a volte è a rischio assenza neve... guarda le webcam prima di decidere!

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
23-02-2011 10:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)