Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio nuovo giocattolino sexy ;)
Autore Messaggio
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #31
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

ahaha Ari sei proprio un maledetto!xDDD

dai, allora facciamo che la grip la prenderò tra qualche anno, almeno sfrutto un po' la process!
19-02-2011 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #32
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

qui gli uffici marketing si leccano le dita,gente che vuole cambiare tavole dopo 4 uscite,tavole comprate mai usate...........io ho la mia da tre stagioni propio oggi una bella sciolinata e avanti alla grande!!!!qui tra lamine magne,tavole che promettono di diventare white dopo 2 uscite (e posso dirvi che la nug è veramente una tavola ibrida,semplice ma complicata nel prezzo set up 700 euri minino),secondo me tocca forse investire di più su uscite,lezioni e capire prima come si va su una tavola poi uno si guarda intorno!!!parere personale!
19-02-2011 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #33
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

La Nug sta a 400€ prezzo pieno. adesso con i saldi si trova a 360. Ok, è tanto, lo so, ma a 700 non ci si arriva! : )

Comunque sono d'accordo. Cambiare tavola dopo 4 uscite, solo per la frenesia di cambiare, è assurdo. Diciamo che se sei ricco, lo puoi fare, ma altrimenti, se non abiti in montagna, il costo dell'attrezzatura non lo ammortizzerai mai cambiando tutti gli anni!
19-02-2011 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #34
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

(19-02-2011 02:44 PM)Lukone88 Ha scritto:  La Nug sta a 400€ prezzo pieno. adesso con i saldi si trova a 360. Ok, è tanto, lo so, ma a 700 non ci si arriva! : )

Comunque sono d'accordo. Cambiare tavola dopo 4 uscite, solo per la frenesia di cambiare, è assurdo. Diciamo che se sei ricco, lo puoi fare, ma altrimenti, se non abiti in montagna, il costo dell'attrezzatura non lo ammortizzerai mai cambiando tutti gli anni!

bè non è una questione di richezza!!!

RICORDA CERTE COSE NON HANNO PREZZO PER IL RESTO C'è MASTERCARD!!!Smile

700 o 100 euro di atrezzatura non fanno il manico ne tanto meno il divertimento!!Wink
19-02-2011 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #35
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

sìsì infatti! ci si può divertire anche con un'asse da stiro sotto ai piedi. Semplicemente precisavo che non costa 700€ quella tavola!eheheh...
19-02-2011 03:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #36
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

(19-02-2011 04:10 AM)Lukone88 Ha scritto:  Parlano tutti gran bene della salomon grip. Ecco, quella potrebbe essere una buona ipotesi come prossima tavola! Ma non devo pensarci adesso! ehehe... Anche perché la mia ha solo 4 uscite per ora! ne deve vedere di neveeeee!

Magari se la trovassi usata ad un prezzaccio, l'anno prossimo, magari ci penserei! We'll see!

Su maxisport c'è scontata del 50%...


Sono avanti come un porche in diamanti
19-02-2011 11:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #37
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

solo la grip magnum...poi quest'anno basta! una tavola è sufficiente!xD
20-02-2011 04:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #38
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

Riguardo la "diatriba" Burton, credo che la struttura commerciale e di marketing si paghi inevitabilmente.
Inoltre il costante lancio, anno dopo anno, di modelli rinnovati (tavole, attacchi, scarponi, accessori, abbigliamento) richiede un ovvio sforzo di ideazione, modifica dei processi produttivi e altre conseguenze economiche che si ripercuotono poi sui costi e sui prezzi finali.
Anche sponsorizzare i pro e portarli in giro per il mondo in elicottero non e' uno scherzo.. (provate ad immaginare quanto puo' costare l'assicurazione sugli infortuni di un qualsiasi pro...).
Come tutti, poi, anche Burton ha dovuto adeguarsi allo spostamento di fabbriche in oriente (e alla chiusura di alcune delle sue fabbriche storiche negli USA) al fine di poter essere competitivo.
Sicuramente i prezzi, specie delle tavole di basso e medio profilo sono piu' alti della media cosi' come, credo, anche gli attacchi, gli scarponi e tutto il resto, prezzi che non rispecchiano una reale differenza di qualita' o di "features".
E, ovviamente, riguardo le attrezzature, ognuno di noi ha le sue preferenze e attitudini che possono o meno incontrare le soluzioni di questo o quel produttore.

A mio parere pero', Burton ha sicuramente avuto il merito di aver fatto negli anni un grosso lavoro di public relations conferendo allo snowboard una nuova immagine, piu' "pulita" e positiva..
I video di una decina di anni fa, cosi' come i video sponsorizati da altri produttori, mi sembra dessero e diano tutt'ora l'immagine di uno snowboard per "brutti e cattivi", sempre inc*z*ati...
Guardando invece i video Burton degli ultimi anni, se ne riceve una sensazione di "pulizia", di persone normali che coltivano un passione, che parlano con tranquillita' senza parolacce, calmi, e che badano piu' ai fatti che non a costruirsi un'immagine.
Video come "For right or wrong", in cui si fa filosofia dello snowboard o come il piu' recente "The B", comunicano veramente il piacere di veder fare snowboard, e non solo agli snowboarder.

Personalmente non sono un grosso estimatore di Burton e, fondamentalmente, credo che per la tecnlogia che c'e' dentro tavole, attacchi, e scarponi, tutti facciano pagare ben piu' di quanto queste cose valgano davvero.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-02-2011 02:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #39
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

Fdineve ho appena letto meta' del tuo post Wink , l'altra meta' me la lascio per domani Wink ahahahahah mamma quanto scrivi Wink
21-02-2011 09:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #40
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

(21-02-2011 09:07 PM)aricost Ha scritto:  Fdineve ho appena letto meta' del tuo post Wink , l'altra meta' me la lascio per domani Wink ahahahahah mamma quanto scrivi Wink

Gia'... la sintesi e' un mio dono naturale! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-02-2011 09:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)