Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio nuovo giocattolino sexy ;)
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #1
Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

Mmmm nn resistoooooo..... Mmmmmmhhhhhhhhhhhhh
Jibster 156 con attacchi flux tt30 neri .. I segni sul top sono dei disegni.. Sembra usatissima per tutti quei draffi da rail
Provata un po in casa.. Bella morbida ma rigida in torsione..gli attacchi sono belli sostenuti ma bellissimi come qualita'..

[Immagine: imagekht.jpg]

[Immagine: imagejhg.jpg]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2011 03:28 PM da aricost.)
15-02-2011 01:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

Stavo appunto dicendo: "ma l'hai già scannata così tanto sui rail?" E invece è la grafica.


Sono avanti come un porche in diamanti
15-02-2011 01:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

Alohaaa! Complimenti per la tavola, perché ha una grafica troppo troppo faiga! ora, una domandina: ho visto che hai messo gli spoiler paralleli alla sciancratura...questo non ti crea problemi con lo scarpone? nel senso... l'archetto rimane in gradazione con l'attacco, mentre gli spoiler soltanto vengono girati. Tirando su lo spoiler, quindi, non ha la curva "in linea" con l'archetto... non so... illuminamiiii!
15-02-2011 01:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

bè veramente i spoiler come da istruzioni di montaggio vanno paralleli alla lamina posteriore e di conseguenza a quella anteriore,serve per far si che la forza che imprimi con lo scarpone sia distribuita meglio sulla tavola!!!lo spoiler è fatto aposta e si deforma perfettamente alla curva dello dell'archetto e dello scarpone!!!cmq io l'ho messi paralelli e non è che ho sentito molta differenza!!! luko se monti burton lo dice chiaramente sull'istruzioni di montaggio,ci sono le viti laterali per regolare lo spoiler!!!
15-02-2011 10:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

Sì sì, lo so, io li avevo messi così infatti. poi sono passando dal negoziante (ci passo spesso, ce l'ho accanto all'università), e mi ha detto che era meglio girare con gli spoiler in posizione originale, senza metterli paralleli alle lamine. In ogni caso, prima della prossima uscita, li rimetto paralleli, e vedo che succede. Probabilmente sarà solo meglio! Grazie Numero1!
15-02-2011 10:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #6
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

ripeto io non ho trovato molta differenza,ma diciamo che montandoli mi sono attenuto alle istruzioni!!!poi insomma ognuno dice la sua,io ho smepre usato attacchi con spoiler fisso e solo da 3 uscite ho dei mission con spoiler mobile!!!!ti dico che sabato provando la nug 2012 con dei malavita addirittura hanno un sistema che l'attacco si muove leggermente anche orizontalemnte ripo skateboard,e infatti dopo 100 metri me sono ritrovato culo a terra!!!ogni giorno ne tirano fuori una nuova!!!
15-02-2011 10:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

sì li ho visti gli attacchi con il sistema così. praticamente hanno la base che non è formata da un pezzo solo, ma si dislocano le parti, così da assecondare il flex. Anche i cartel non est limited edition di quest'anno montano in anteprima questo sistema. Li ha appunto quel negoziante che ti dicevo, e pensa, li monta proprio sulla nug di quest'anno... Sono cose che se capiterà proverò, ma è sempre difficile beccare il burton tour qui nei pressi di Roma.
15-02-2011 11:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #8
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

(15-02-2011 10:54 AM)numero1 Ha scritto:  ripeto io non ho trovato molta differenza,ma diciamo che montandoli mi sono attenuto alle istruzioni!!!poi insomma ognuno dice la sua,io ho smepre usato attacchi con spoiler fisso e solo da 3 uscite ho dei mission con spoiler mobile!!!!ti dico che sabato provando la nug 2012 con dei malavita addirittura hanno un sistema che l'attacco si muove leggermente anche orizontalemnte ripo skateboard,e infatti dopo 100 metri me sono ritrovato culo a terra!!!ogni giorno ne tirano fuori una nuova!!!

hai provato la nug ?????

CORRI IMMEDIATAMENTE NELLA SEZIONE TEST A FARCI UNA RECENSIONE !!!! Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
15-02-2011 11:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #9
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

Ho provato a luglio la jibster 156 wide e devo dire che non mi è piaciuta per niente Crying
Sicuramente ottima per il cazzeggio ma terribile per tutto il resto! Facevo fatica a impostare una conduzione a velocità decenti e soprattutto era bruttissima la sensazione che avevo prima di arrivare su kicker, poco manovrabile e soprattutto non arriva a velocità elevate. Va benissimo per rail e quant'altro, ma sui salti proprio no!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
15-02-2011 12:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #10
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

(15-02-2011 11:42 AM)AlessioDnV Ha scritto:  
(15-02-2011 10:54 AM)numero1 Ha scritto:  ripeto io non ho trovato molta differenza,ma diciamo che montandoli mi sono attenuto alle istruzioni!!!poi insomma ognuno dice la sua,io ho smepre usato attacchi con spoiler fisso e solo da 3 uscite ho dei mission con spoiler mobile!!!!ti dico che sabato provando la nug 2012 con dei malavita addirittura hanno un sistema che l'attacco si muove leggermente anche orizontalemnte ripo skateboard,e infatti dopo 100 metri me sono ritrovato culo a terra!!!ogni giorno ne tirano fuori una nuova!!!

hai provato la nug ?????

CORRI IMMEDIATAMENTE NELLA SEZIONE TEST A FARCI UNA RECENSIONE !!!! Big Grin

si la nag 2012 con dei malavita,bè una recensione non ho propio l'esperienza per farla ma ti diro venendo da una salomon ace,c'ho messo 2-3 discese per capire un pò di cose,all'inizio una saponetta appena ti muovi gira subito,e io abituato all'ignoranza del camber classico mi trovato sempre a culo per terra,poi piano piano prendi la mano e la devi gestire con più dolcezza!!!secondo me è una tavola un pò da finocchietti!!cmq il mio giudizio conta poco dopo di me un ragazzo l'ha presa e nel pipe olimpico c'ha tiratu su dei salti da 3 metri!!!Crying

dal catalogo burton la danno come ottima tavola per cominciare e possono anche avere raggione!perche ripeto è molto istintiva come tavola, ma spendere tavola e attacchi 700-800 euro per cominciare mi sembra una follia!!!
15-02-2011 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)