Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio nuovo giocattolino sexy ;)
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

(15-02-2011 12:10 PM)Anders Ha scritto:  Ho provato a luglio la jibster 156 wide e devo dire che non mi è piaciuta per niente Crying
Sicuramente ottima per il cazzeggio ma terribile per tutto il resto! Facevo fatica a impostare una conduzione a velocità decenti e soprattutto era bruttissima la sensazione che avevo prima di arrivare su kicker, poco manovrabile e soprattutto non arriva a velocità elevate. Va benissimo per rail e quant'altro, ma sui salti proprio no!

ANders ma se porti la jibster sui kicker e' normale che nn va Wink e anche se vuoi condurre senti i limiti Wink per quello c'e la squad Wink che sto cercando.. E' una tavola da rail e cazzeggio a bordo pista..

Cmq gli spoiler vanno inclinati solo in fs.. Perche' danno piu' movimento laterale in questo modo..in pista nn servono a un caz
15-02-2011 01:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

grazie ari, allora magari non li tocco per ora...

comunque la nug, credo costerà come quella di quest'anno, cioè 400€ a prezzo pieno, che puntualmente sono da scontare... Faranno anche la nugger (da donna), e la nug direzionale... staremo a vedere!
15-02-2011 03:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #13
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

(15-02-2011 01:15 PM)numero1 Ha scritto:  
(15-02-2011 11:42 AM)AlessioDnV Ha scritto:  
(15-02-2011 10:54 AM)numero1 Ha scritto:  ripeto io non ho trovato molta differenza,ma diciamo che montandoli mi sono attenuto alle istruzioni!!!poi insomma ognuno dice la sua,io ho smepre usato attacchi con spoiler fisso e solo da 3 uscite ho dei mission con spoiler mobile!!!!ti dico che sabato provando la nug 2012 con dei malavita addirittura hanno un sistema che l'attacco si muove leggermente anche orizontalemnte ripo skateboard,e infatti dopo 100 metri me sono ritrovato culo a terra!!!ogni giorno ne tirano fuori una nuova!!!

hai provato la nug ?????

CORRI IMMEDIATAMENTE NELLA SEZIONE TEST A FARCI UNA RECENSIONE !!!! Big Grin

si la nag 2012 con dei malavita,bè una recensione non ho propio l'esperienza per farla ma ti diro venendo da una salomon ace,c'ho messo 2-3 discese per capire un pò di cose,all'inizio una saponetta appena ti muovi gira subito,e io abituato all'ignoranza del camber classico mi trovato sempre a culo per terra,poi piano piano prendi la mano e la devi gestire con più dolcezza!!!secondo me è una tavola un pò da finocchietti!!cmq il mio giudizio conta poco dopo di me un ragazzo l'ha presa e nel pipe olimpico c'ha tiratu su dei salti da 3 metri!!!Crying

dal catalogo burton la danno come ottima tavola per cominciare e possono anche avere raggione!perche ripeto è molto istintiva come tavola, ma spendere tavola e attacchi 700-800 euro per cominciare mi sembra una follia!!!

Good

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
15-02-2011 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

La nug e' la ultima cacata burton Wink ne ho gia' vista una in vendita e su qualche sito americano nn ha accolto successi ;Wink una 142 che la usa uno di 70 80 kg come ca**o fa a viaggiare?
15-02-2011 03:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

io conosco 2 persone che l'hanno comprata quest'anno, e ho parlato con uno solo per ora. Mi è sembrato tutto, fuorché deluso. per fare jib e qualche cazzatella non è niente male. non so come si comporti in atterraggi grossi francamente...
15-02-2011 04:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #16
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

(15-02-2011 01:25 PM)aricost Ha scritto:  
(15-02-2011 12:10 PM)Anders Ha scritto:  Ho provato a luglio la jibster 156 wide e devo dire che non mi è piaciuta per niente Crying
Sicuramente ottima per il cazzeggio ma terribile per tutto il resto! Facevo fatica a impostare una conduzione a velocità decenti e soprattutto era bruttissima la sensazione che avevo prima di arrivare su kicker, poco manovrabile e soprattutto non arriva a velocità elevate. Va benissimo per rail e quant'altro, ma sui salti proprio no!

ANders ma se porti la jibster sui kicker e' normale che nn va Wink e anche se vuoi condurre senti i limiti Wink per quello c'e la squad Wink che sto cercando.. E' una tavola da rail e cazzeggio a bordo pista..

Cmq gli spoiler vanno inclinati solo in fs.. Perche' danno piu' movimento laterale in questo modo..in pista nn servono a un caz

ari infatti come ti ho detto non ho sentito molta differenza con gli spoiler regolati!!!

tornando al discorso nug,io sinceramente non riesco ancora a collocarla in che tipo di tavola puo essere!!bò.........
15-02-2011 04:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #17
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

Ma avete visto la presentazione della nug sul catalogo burton?? ;D
15-02-2011 04:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #18
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

certo mi sembra prime pagine!!!il catalogo con copertina bianco nera di quest'anno!!!cmq trovi anche su internet la stessa publicità che fanno sul catalogo,aspe che se la trvo ti metto il link!

http://www.snowbox.it/2009/popup.php?fot...agina=news

ecco trovi paro paro questa publicità sul catalogo!!!

l'anno prossimo c'è nera e blue con il disegno diverso,almeno è quella che ho visto al burton demo tour!!!
15-02-2011 05:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #19
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

io l'anno prossimo, quasi quasi, un pensierino ce lo faccio. ma non ne sono certo. dipende molto da come andrà la settimana bianca di quest'anno e l'eventuale e possibile ghiacciaio estivo!
15-02-2011 05:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #20
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

ma scusa ti compri una tavola cosi senza manco sapere cosa ci vuoi fare?non è il caso di capire che vuoi dalla tua tavola e poi comprare un prodotto che veramente faccia al caso tuo???cmq comprala cosi ci dai qualche info in piùSmile!!
15-02-2011 05:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)